Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Lo ammetto sono io :o
Laif is Nau 8)
No è troppo "giusto" cosi'.....se ci fai caso il vero Totti dice: "LAFISNAU "scritto e letto precisamente cosi' e tutto attaccato! :asd:
No, non sei tu! :sisi:
-
Citazione:
nemesis69
A Sportitalia han detto che l inter avrebbe chiuso l affare aguero per una cifra di 30 milioni
Oddio, spero proprio di no, l'attacco è l'unico settore da non toccare in questa squadra, Ibrahimovic ha 27 anni, Suazo 29, Adriano 26, Crespo e Cruz ne hanno 34 e possono tenere botta per un altro anno.... se proprio ci fosse necessità di svecchiare un po' e dare via uno dei due argentini, potrebbe essere l'occasione buona per lanciare un giovane interessante come Balotelli in prima squadra, da 4/5 punta..
A sto punto se proprio si vogliono spendere 30 milioni, perché non provare a offrirli alla Roma per Aquilani? :sbav: Tanto problemi di abbondanza non se ne avrebbero, non dobbiamo riscattare Maniche per forza, Dacourt ha 34 anni e Vieira non dà sufficienti garanzie dal punto di vista fisico (eufemismo :asd:)
-
Citazione:
Cromat82
A sto punto se proprio si vogliono spendere 30 milioni, perché non provare a offrirli alla Roma per Aquilani? :sbav:
Ve possino!.... ma ce volete proprio male allora eh! :asd: :cattivo:
E poi che ci fate scusa? un giocatore che, al momento, fa panchina in una squadra "cosi' inferiore" alla vostra non potrebbe mai farvi comodo!?
:fag:
O sbaglio?
-
Citazione:
Cromat82
A sto punto se proprio si vogliono spendere 30 milioni, perché non provare a offrirli alla Roma per Aquilani? :sbav:
Perchè stà rinnovado fino al 2015 :)
-
Citazione:
SimoSky
Ve possino!.... ma ce volete proprio male allora eh! :asd: :cattivo:
E poi che ci fate scusa? un giocatore che, al momento, fa panchina in una squadra "cosi' inferiore" alla vostra non potrebbe mai farvi comodo!?
:fag:
O sbaglio?
Oltretutto è italiano, per giocare nell'Inter dovrebbe dimostrare di essere Argentino tramite passaporto...vedreno :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Oltretutto è italiano, per giocare nell'Inter dovrebbe dimostrare di essere Argentino tramite passaporto...vedreno :look:
:asd:
E io che penso di fare "battutine cattive"......ho ancora troppo da imparare! eheheh
-
Citazione:
shandon
No.
Però in quell'azione scalcia più o meno 12 persone per riprendersi la palla, e poi rifila il pizzicotto... insomma, magari un giallino se lo poteva pure prendere :asd:
-
Citazione:
SimoSky
E io che penso di fare "battutine cattive"......ho ancora troppo da imparare! eheheh
:asd: esatto, allenati giovane Padawan 8) ..
In quanto a bestemmie sei da sempre il mio mentore....in quanto a stile però....:o
-
vabbè, l'attacco non sarà da toccare, ma tenendo conto che abbiamo due 34enni, un incapace (Recoba) e un ciccione (Adriano), prendere Aguero sarebbe un sogno per me...
-
Citazione:
uccio
vabbè, l'attacco non sarà da toccare, ma tenendo conto che abbiamo due 34enni, un incapace (Recoba) e un ciccione (Adriano), prendere Aguero sarebbe un sogno per me...
Boh, sarà che comunque ho fiducia nel recupero di Adriano (si sono ottimista :jfs2:), per me tutti quei soldi sarebbero da investire a centrocampo per un centrale e un'ala..... e poi non penso che un Aguero troverebbe così tanto spazio nella nostra rosa
Edit: Insomma, per me intervenire sull'attacco sarebbe plausibile solo nell'eventualità di voler cedere assolutamente Adriano, perché allora si effettivamente avremmo "solo" Ibrahimovic, Suazo e i due vecchiardi Argentini(di cui uno potrebbe essere ceduto allo stesso modo, probabilmente Crespo): qualunque cosa succeda, non mi dispiacerebbe vedere Balotelli in prima squadra un po' più spesso
-
Citazione:
Angels
Infatti doveva essere espulso anche Materazzi per il fallo su Coly, considerando che Coly si è anche infortunato.
ma, allora visto che rubiamo, contro di voi non doveva essere espulso anche Nedved per il fallo su Figo, considerando che Figo si è anche infortunato?
-
Citazione:
ilfuso
ma, allora visto che rubiamo, contro di voi non doveva essere espulso anche Nedved per il fallo su Figo, considerando che Figo si è anche infortunato?
ma infatti contro di noi avete rubato un bel rigorino di Cordoba su DelPiero :fag:
-
Citazione:
dragonzo
ma infatti contro di noi avete rubato un bel rigorino di Cordoba su DelPiero :fag:
allora siamo pari :fag:
-
Nedved andrebbe espluso a prescindere.
Dalla CE però.
-
comunque l'avevano detto qualche giorno fa che aquilani si stava naturalizzando argentino per poter venire a giocare all'inter :sisi:
-
Citazione:
uccio
Nedved andrebbe espluso a prescindere.
Dalla CE però.
Ma no daivolete solo voi il primato dell'uomo assassino in campo? Chi ha detto Materazzi ha vinto un pupazzetto di peluche.
-
Citazione:
ilfuso
quello di nedved non era fallo da espilsione al contrario di quello di materazzi
-
ma l'uomo Materazzi o il calciatore Materazzi? o la testa di minchia Materazzi? :asd:
-
Citazione:
uccio
ma l'uomo Materazzi o il calciatore Materazzi? o la testa di minchia Materazzi? :asd:
io penso che tu ti riferisca a Nedved come calciatore e non come uomo, cosi come io mi riferisco al Materazzi calciatore.......come uomo non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo.
-
ma l'uomo uccio contro l'uomo kaladze chi vince?
-
indubbiamente l'uomo Uccio :asd:
Kaladze ha comunque il tipico aspetto dello scafista
-
Citazione:
dragonzo
Oltre a questo il fatto che Figo si sia infortunato non vuol dire necessariamente che il fallo sia da espulsione,anzi....comunque....
LAAAAADRIIIIII
-
Citazione:
uccio
Che differenza c'e'?
-
nessuna, era lì il bello :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma l'uomo uccio contro l'uomo kaladze chi vince?
Prima bisognerebbe dimostrare che Ucciola e' un Uomo...non c'e' riuscito neanche Darwin:asd: