:asd:
Io ricordo che ero riuscito, con vari tentativi, ad essere al primo posto nelle varie sfide tipo dei primi tre mondi se non sbaglio :uhm:
Poi dopo diventa ancora più tosto, quindi mi accontentavo di passare il quadro :bua:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Io ricordo che ero riuscito, con vari tentativi, ad essere al primo posto nelle varie sfide tipo dei primi tre mondi se non sbaglio :uhm:
Poi dopo diventa ancora più tosto, quindi mi accontentavo di passare il quadro :bua:
Preso oggi Mega Man Powered Up per PSP nuovo a 19 euro. Era in offerta e non sapevo bene cosa fare visto che non sapevo bene cosa fosse (ho giocato tutti i mega man su nes dal 1 al 5) e il mio collega lo prende in mano e andando verso la cassa mi dice: "tu mi regali sempre giochi e io non regalo mai niente quindi..." :)
Sfogliando il libretto ho capito che e' un remake del primo primo mega man che ho adorato alla follia :sisi:
In piu' ci sono due boss nuovi, l'editor, la possibilita' di scaricare livelli creati da altre persone e poi altre cosine che non so, mi lascero' stupire :rullezza:
Non ho il gioco,ma le recensioni ne parlano benissimo,ottimo regalo :sisi:
"i have a bade case of diarreha" :uhoh:
gaul ha giustificato l'esistenza del tag tutubo con un singolo post :asd:
Preso Lost Odissey.. ora posso preparare le flebo e la sedia di pelle.. ci vediamo a natale..
I have a bad case aha ah aha grande gaul
Oggi ho preso
Final Fantasy 9 platinum a 2,90 euro al saturn
Super Paper Mario usato a 29,90 sempre Saturn
E un lettore mp3 in regalo a mio padre per domani :sisi:
Ho preso Top Spin 2 a 5 euro :|
Son in dubbio se considerarlo un errore del sito oppure la classica sola tipo "mattone da 5 euro". Intanto l'ho ordinato che giochi a 'sti prezzi non si rifiutano mai.
dove dove di grazia?
ieri cena fuori per festeggiare il mio compleanno in mega-ritardo con un pò di amici.
Ho ricevuto in regalo Burnout Paradise!! :D
Avrò ordinato l'ultimo :bua:
C'è anche Virtua Fighter a poco più di 20 euro.
Presi finalmente God hand e Silent hill 1 :rullezza:
xbox 360 arcade per un regalo di laurea... piacera??
dagli una pro se no fai la figura da barnbone :sisi:
no era li abbandonato.. c'era un Tomb Raider e un Gran Turismo anche..però appena ho visto FF9 non ci ho pensato due volte.
Adesso ho quasi tutti i FF per psx. anche se il 7 e il 9 platinum ho l'8 originale..
Mo che arriva pasqua tutto il giorno davanti ai vg prima della grande grigliata in montagna :sisi:
io li ho tutti non platinum :P
Commesso Powah!
Ieri sera sono stato a Modena ed avevo due ore di attesa... così mi sono fiondato al gamerush a vedere che aria tirava, ho conosciuto il commesso più divertente della storia!
Scenetta 1:
Ragazzo Extracomunitario torna con la PS2 ed il gioco True Crime che aveva acquistato, lamentando non si sa quale problema. in pratica non riusciva ad andare avanti nel gioco, così il commesso gli ha messo su il gioco ed ha chiesto ad un ragazzino che ci aveva giocato di fargli vedere come proseguire dicendo:
- Dai fagli vedere come si fa, dopo così diventate amici, vai a casa sua, gli finisci tutti i giochi, lui ti offre la cena che bello!
Da leggere tipo luttazzi come intonazione e modo comico.
Poi si è scoperto che l'extra non aveva nemmeno la memory, e spiegargli a cosa servisse è stata dura:
- per esempio stai giocando ad un gioco, spegni la console, la volta dopo devi cominciare da capo, poi ti innervosisci, perchè dai! ricominciare da capo tutte le volte non è bello! oppure devi giocare ininterrottamente finchè non finisci il gioco, magari dura 30 ore... non questo ne dura al massimo 20... comunque dovrai pure andare in bagno o mangiare, così fondi la console perchè non va bene lasciarla accesa così tanto. (la poca punteggiatura è necessaria per fare capire che parlava a macchinetta)
Così gli ha venduto una memory usata da 12€ e gli ha fatto salvare dove è arrivato il ragazzino. poi prima di dargliela gli ha detto:
- ecco e qui c'è il tuo salvataggio, anzi no, tecnicamente non è ancora tuo, lo devi ancora pagare, che fai la vuoi? 12€ dai non puoi ricominciare da capo ogni volta, dopo diventi nervoso spacchi tutto...
Scenetta 2:
Con un suo amico capellone biondo con barba e capelli lunghi:
- Dai lo so che tu vai a comprare la roba da altre parti, sei uno sporco traditore!
poi voltandosi verso un cliente.
- lo vedi questo qui, la settimana scorsa ha comprato una 360 da mediaworld invece che da noi e non ha nemmeno controllato che avesse la HDMI! adesso vedi si è già pentito! ti sei pentito vero?
- No, la attacco al monitor del PC in VGA.
- Vedi, non si è ancora pentito ma lo farà.
Poi con ogni persona che passava vicino al suo bancone proponeva di prenotare GTA4 perchè se risultasse il commesso che ne fa prenotare di più vincerebbe un viaggio a New York. Propinava soprattutto Limited edition perchè vale doppio! :D
-Ciao, la vuoi anche una edizione limitata di GTA4, dai! GTA4 sarà bellissimo! poi dai, l'edizione limitata è veramente bella! c'è il borsone da rapina di GTA4, la colonna sonora di GTA4, il gioco di GTA4, tutto dentro una cassetta di sicurezza di GTA4, con le chiavi di GTA4!
Con particolare enfasi sulle parole GTA4!
- dai! si tratta di GTA4! poi la limited la rivendi su e-bay a 200€ perchè tutti la vorranno! in tutta la catena ne distribuiremo solo 250! in tutta la catena! solo io ne ho vendute 35! 18 per 360 e 17 per PS3! dai! non vorrai restare senza GTA4! poi ti pentirai e ti toccherà di comprarlo su e-bay a 200€! poi magari lo tieni incelofanato e tra 100 anni varrà 1000€ chi ce l'ha incelofanato tra 100 anni? dai! prenotalo!
Mi ha fatto sganasciare!
Ovviamente gli ho prenotato una limited di GTA4 e l'ho anche accompagnato in macchina al drive trough di McDonald perchè era troppo forte! :D
PS. aveva anche un "il padrino" per 360 a 17€ però non l'ho preso.
Doppio Post.