Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Vabbe' Ziliani... meglio ascoltare hellvis.
Comunque qualcuno mi faccia cortesemente la sintesi di quello che dice Liguori stasera,siccome gli arbitri possono anche sbagliare voglio vedere cosa dice stavolta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
quoto :asd3:
-
Sono cagliaritano (lo premetto) e ho visto la partita. Al terzo gol me ne sono andato, perchè abbiamo giocato una gara che non meritava quella fine. Sta di fatto che avete dei campioni e si è visto, capaci di sfruttare ogni minima occasione. Non così per il Cagliari, che ha dominato (con mia grande sorpresa) gli avversari di queste prime partite (Napoli e Siena in coppa), e si è ripetuto oggi, ma per la prima volta non ce l'ha fatta a far risultato. Molto deluso, però complimenti.
-
Citazione:
MisterZero
Sono cagliaritano (lo premetto) e ho visto la partita. Al terzo gol me ne sono andato, perchè abbiamo giocato una gara che non meritava quella fine. Sta di fatto che avete dei campioni e si è visto, capaci di sfruttare ogni minima occasione. Non così per il Cagliari, che ha dominato (con mia grande sorpresa) gli avversari di queste prime partite (Napoli e Siena in coppa), e si è ripetuto oggi, ma per la prima volta non ce l'ha fatta a far risultato. Molto deluso, però complimenti.
Complimenti a voi: oggi li meritate sicuramente più di noi :sisi:
-
Citazione:
MisterZero
I complimenti li rigiriamo a voi, che avete fatto una super partita...avete un bravissimo tecnico e vi toglierete grosse soddisfazioni ;)
PS a proposito, ma che s'è mangiato pinturiano? con trezeguet solissimo...:mad:
-
Citazione:
frittole
Tra le altre cose... non è proprio hellvis che si lamenta di quel milan-juve?
L'episodio di zebina mi sembra simile ad uno di quelli visti in quella partita... quando succede al cagliari non è assolutamente rigore, mentre se capita al milan diventa rigore netto? :mah:
Non ricordo se era hellvis oppure CeC :uhm:
-
Citazione:
MisterZero
complimenti a voi piuttosto: oggi è stata solo sfortuna, ma vi toglierete grosse soddisfazioni. Quest'anno al sant'elia non sarà per nulla facile. :sisi:
-
Citazione:
Angelo
PS a proposito, ma che s'è mangiato pinturiano? con trezeguet solissimo...:mad:
Vabbeh, lì tiri... secondo me neanche l'ha visto il treze :sisi:
-
ed il primo rigore a detta della moviola nn c'è :lol:
-
Citazione:
Bobo
Tra le altre cose... non è proprio hellvis che si lamenta di quel milan-juve?
è proprio lui :sisi:
anche se nessuna spiegazione plausibile è stata data in ordine a presunte 42 telefonate fra moggi e bertini visto che trattandosi di un arbitro della cupola, si suppone che ne basti una.
Sempre ammesso che il tutto corrisponda a verità :sisi:
Citazione:
L'episodio di zebina mi sembra simile ad uno di quelli visti in quella partita... quando succede al cagliari non è assolutamente rigore, mentre se capita al milan diventa rigore netto? :mah:
questa non è una novità
Citazione:
Non ricordo se era hellvis oppure CeC :uhm:
secondo me hellvis
-
Citazione:
Angelo
:rotfl:
siccome nessuno ancora l'ha scritto:
ladri!!! :raffag:
-
Citazione:
Angelo
Citazione:
firewall76
siccome nessuno ancora l'ha scritto:
ladri!!! :raffag:
"Cagliari, così no!" (cit) :raffag:
-
-
Carisma 20 o Carisma 99...vedete voi :asd:
-
Ma quanto rosica tardello? :rotfl:
e quanto è antipatico collovati...mamma mia...
-
Citazione:
Angelo
Carisma 20 o Carisma 99...vedete voi :asd:
:asd:
-
Ottimo, 3 punti portati a casa contro una grandissima squadra quale ha dimostrato di essere oggi il Cagliari.
Cmq quest'anno arriveranno sconfitte contro squadre come il Cagliari e non ci sara' nulla da stupirsi.
Mi sarei aspettato un inizio di stagione piu' povero di risultati da parte nostra, meglio cosi':D
Rimane il fatto che secondo me arrivare al 4° posto sara' non dura, di PIU'.
p.s. per chi parla di scudetto... un bel :asd:
sempre forza juve
-
Citazione:
MisterZero
I miei anche di complimenti per la signorilita' con cui ai sviscerato un commento che fa onore al Cagliari,ed ai suoi tifosi.
Per cortesia ditemi come hanno rosicato quelli di contropizza...
-
volevo aggiungere una cosa, a riguardo della partita di oggi, che mi pare non sia ancora stata detta...
-
a me quella foto di Tresseghe mette paura; ovviamente non quanto quella di Galliani..anzi, noto una certa somiglianza nell'espressione!
-
@hellvis: il tuo ragionamento si basa sul fatto che conti sarebbe potuto andare lo stesso sulla palla, ma questo lo pensi solo tu su tutta la terra...
ps. cmq coocon ha ragione, frittold si lamenta sempre :asd: chi posta qua dentro da così tanto di ricordarsi le diatribe su DIVAIO? :asd:
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
@hellvis: il tuo ragionamento si basa sul fatto che conti sarebbe potuto andare lo stesso sulla palla, ma questo lo pensi solo tu su tutta la terra...
ps. cmq coocon ha ragione, frittold si lamenta sempre :asd: chi posta qua dentro da così tanto di ricordarsi le diatribe su DIVAIO? :asd:
Se fai il bravo poi ti faccio una lezione su cosa significa lamentarsi ed esprimere un commento con lucidita',su ora torna a fare merenda con i compagni.:ciaociao:
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
frittole esprime dei pareri motivati :sisi: si possono condividere o no: per adesso i fatti, purtroppo, gli danno ragione. :sisi:
-
Citazione:
firewall76
frittole esprime dei pareri motivati :sisi: si possono condividere o no: per adesso i fatti, purtroppo, gli danno ragione. :sisi:
Frittole è uno dei grandi saggi, gli antichi senatori...i custodi del sapere Juventino......criticarlo per i suoi post è una bestemmia :asd:
-
Che partita il Cagliari, mamma mia. Io non pensavo tenessero quel ritmo per 90 minuti. Complimenti davvero, salvezza ampiamente alla loro portata. Complimenti a Giampaolo che si è portato da Ascoli i suoi migliori giocatori e ha messo su un gruppo eccellente, impreziosito da Foggia che di strada ne può fare davvero parecchia.
Ha ragione Ranieri a parlare di bicchiere mezzo vuoto: non ci siamo proprio in difesa. Per carità, l'intesa, gli automatismi e tutto il resto vengono col tempo, e sicuramente ci aiuterà il fatto che, non disputando coppe, il mister potrà lavorare bene in allenamento per affinare queste situazioni......però se ieri al posto di matri e larrivey c'erano rosina e lavezzi (ho citato volutamente due attaccanti di squadre "minori"), prendevamo 3 pere nel primo tempo e tutti a casa a testa bassa.....se le cose non migliorano rapidamente non saremo sempre così "fortunati", il carattere poi ti aiuta una volta, due, ma alla terza non ti basta più.
Per quanto riguarda l'arbitraggio, io penso che Tagliavento abbia sbagliato alcune situazioni di gioco in mezzo al campo (tipo espulsione di Del Grosso, forse affrettata), ma sui rigori nulla da dire. Nel primo è stato molto stupido Legrottaglie (Criscito non avrebbe mai fatto quel fallo), perchè si vedeva che Matri cercava il contatto e si era già lasciato andare, lui non doveva mettergli le mani sul corpo ma poteva spostarsi e lasciarlo cadere....peccato.
Zebina invece merita un bel periodo di riposo.