http://img8.imageshack.us/img8/8798/itsacoincidence.jpg
:rotfl:
che faccia da agnello che va a farsi scannare :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://img8.imageshack.us/img8/8798/itsacoincidence.jpg
che faccia da agnello che va a farsi scannare :rotfl:
Spettacolo l'ultimo di druaga. :sisi:
Certo che Coopa ha una forza davvero assurda... O_O
Saprei cosa farci io con Coopa... :asd:
E con Fatina :Q___
mi è venuta l'idea assurda di fotoscioppare lo screen qua sopra e metterci la faccina blu versione freud con il sigaro, capelli e barbone :rotfl:
finito toradora :sisi:
epic :snob:
みなさん おやすみなさい~
Droppato brutalmente Corda D'oro. :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=-L99Mi6WtIY
ieri non la trovavo :rullezza:
L'avevo dimenticato :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=f_J0ApIHGDY
:look:
Nemasu.
Oyasuminasaimase.
:look:
ohayou
osu
Certo che il mondo è proprio piccolo; ieri ho scoperto che la ragazza giapponese che viene alle serate cartoni è amica della mia insegnante di giapponese, che ora è tornata in giappone per un mesetto. E prima di partire aveva chiesto anche a lei se era disposta a sostituirla finchè era via.
se dovessi fare spese folli quale mi consigliereste tra queste:
palmare, smartphone o simili (solo se si riesce a fare girare wakan)
ps3+mgs4
persona3 o 4
I palmari servono solo se il cellulare lo usi per lavoro. Lo smartphone solo se vuoi fare il figo, o se devi usarlo per lavorare.
La ps3 è fondamentalmente fine a se stessa, vista l'esigua disponibilità di giochi decenti. Se vuoi giocare a msg4 fatti invitare da qualche amico che ce l'ha e giocateci insieme. Non ha senso buttare nel cesso 400euro solo per un gioco.
Per i persona direi che solo Ukyo può consigliarti, ma se costano 50euro, e la ps2 ce l'hai già non vedo perché no.
Io ti consiglierei di comperarti il hanns-g hg281dj, così puoi guardarti gli anime in grande formato, oltre a poter giocare in grande formato. :sisi:
Spesa che, però, sarebbe inutile se hai già una tv fullHD >32 e ci connetti il pc. :uhm:
Direi che la cosa migliore è comperarti un paio di appartamenti, così avrai una rendita stabile per la vecchiaia. :sisi:
Ah, PS: Ohayo. :sisi:
persona 3 o 4 sono 20 euro insieme, dove è la spesa folle? :asd:
:vojo:
bè no, persona 4 pal costa 30 euro :asd:
e non è affatto vero che la ps3 ha pochi giochi, questa è una leggenda metropolitana che si tira dietro da secoli perchè quei coglioni della sony non sono buoni di fare marketing come si deve. la ps3 ha esattamente gli stessi giochi della x360 e del pc, tranne ovviamente le esclusive per questi ultimi due. imho, se uno gioca solo ogni tanto e non ha nè tempo nè soldi nè voglia di star dietro all'evoluzione del mondo pc la ps3 se la puo' pure fare, tenendo conto che fra poche settimane scenderà a 300 euro, e a quel prezzo per soli 50 in piu' rispetto all'xbox il gioco vale la candela visto le funzioni aggiuntive :sisi:
imho, comprati adesso persona 4 se hai la ps2, poi osserva come si mettono le cose nell'immediato futuro e poi vedi se val la pena di prendere la ps3. comunque quoto elevul, se la vuoi solo per mgs4 allora meglio trovare un amico qualsiasi e non prendere la console, se invece non ne hai nessuno e senza vedere la fine della saga non puoi vivere, come il sottoscritto, allora considera seriamente l'idea se il prezzo scende :sisi:
Uff, quanto vorrei giocarci anche io a Persona. Ma non ho console :uhm:
te le tirano dietro usate a due spicci se le cerchi un po' :asd:
13 euro da play.com :lul:
Konnichiwa
Svarto non mi funge msn :vojo:
Giocare, gioco poco. E ormai quasi niente su pc. La ps3 la vorrei si per mgs4, ma ci sono anche altri titoli che non mi dispiacerebbero. Che abbia o no pochi giochi non è un problema, in media prendo 1-2 giochi l'anno per cui... Il dubbio era sul prezzo, ma già ora grazie a un'offerta posso trovarla sui 300.
a quel prezzo ti conviene :sisi:
tanto che ci sono ti consiglio un qualche titolo che ormai trovi a prezzo budget ma che vale i dindi: dopo mgs4 buttati su the darkness (l'ultimo gioco degli starbreeze, quelli di riddick escape from butcher bay), gioco assolutamente superlativo a livello narrativo e per quanto riguarda i poteri speciali, un po' meno nella parte sparacchina e nel game design (ci sono alcuni livelli che se te la giochi bene li puoi attraversare uccidendo tutti con i poteri che ti danno standotene in un angolo al sicuro e senza subire manco un colpo :sisi: )
dopo the darkness se hai voglia di un po' di divertimento ignorante ti consiglierei motorstorm, 1 o 2 è uguale (imho il miglior gioco di guida arcade offroad delle ultime stagioni), oppure heavenly sword se vuoi goderti un clone di god of war piu' romanzato e meno dark (e con il motion capture facciale performato da andy serkis, quello che fece gollum in LOTRO, se te lo giochi con l'audio inglese e i sub ita è una gioia per gli occhi e per l'udito, davvero straordinario). l'unico difetto è che è un po' facilino e ha poche combo, ma quelle che ci sono fanno il loro sporco lavoro e il sistema di controllo funziona bene (ci sarebbero anche delle mosse speciali da fare con il sensore di movimento ma grazie a dio sono pressochè inutili, oltre che impossibili da eseguire). molto carine anche le sezioni dove spari cannonate o frecce e devi pilotare i proiettili con il sensore di movimento, minigioco imho riuscitissimo, non frustrante nè noioso :sisi:
PS: volendo si puo' disabilitare il sensore e usare le leve analogiche ma perde molto del suo fascino imho :sisi:
hara kiri :alesisi:
si dice seppuku :alesisi:
Che palle mi sta facendo come l'altro indirizzo :|
A me funziona tutto perfettamente come al solito
A me non funziona nessuno dei due stramaledetti streaming di annozero... :mad: :mad:
vediamo se ora funziona :|
elevul pulisci le tue scarpe sporche di politica in backstage :fag:
Infatti lo faccio. :snob:
Comunque, bellissime le vignette di Vauro!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...6e07f.html?p=0
No, neinte ironie :asd: