l'hai fatta pure sbagliata perchè hai aggiunto scemi ed è singolare :asd:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno si vesta così :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/712...onninjanx3.jpg
nono scemi i personaggi ed i fan intedevo :caffe:
:jfs2:
Prendo Corruption?
sei totalmente inutile e sprechi l'aria che sarebbe più utile ad altri :sisi: :asd:
allora domanda veloce: l'ultima volta che sono andato a Luccacomics era il 95 ed era ancora al palazzetto, ma adesso dove cavolo è? non ditemi che è tutto sparso per la città........
FInalmente hanno capito che "la melevisione" fa' male ai bambini!!! Nonostante programmi di quel tipo i bambini crescono violenti e disadattati. Si torna ai vecchi programmi stile anni 70-80.
http://magazine.libero.it/videotorme...y/ne6438.phtml
Cardo dammi una spintarella e fammi entrare con te :asd:
sì il lucca comics è sparso per la città sai che bello se piove
C'è sempre bisogno di una spinta :sisi:
Cioé, avete già smesso di flammare in questo topic? Chi vi ha dato il permesso? :mad:
Cute. ^^
meno di 1 ora e mezza al bridge videoludico. :evvai:
se non esco stasera provo il wii online con cosa non ne ho idea, proverò con i mii
bòn, si parte per Lucca.
chi ci sarà, che passi a trovarmi. stand Giochi Uniti.
parola d'ordine per farsi riconoscere come appartenenti a questo circolino: "leech segreto". :sisi:
:ciaociao:
Ma domenica è già finito tutto a Lucca? O se faccio un salto Domenica ti trovo Gabbi?
sto cercando alberghi in provincia di lucca ma ovviamente niente da nessuna parte, se continua così me ne vado in francia o in svizzera :sisi:
Io a casa...il 2 novembre mi laureo... :sisi:
Com'era la communità di every, non lì ho mai frequentati, hanno un bel sito.
La cosa più mi interessa nel campo del giornalismo del settore é più che altro le condizioni e l'accessibilità al settore, specialmente conoscere le possibilità economiche di un sito.
Mi domando infatti cosa guadagnano siti come every o spaziogames e se si riesce a far sopravivere bene una tale attività. Infatti con tutte le offerte nel settore dell'informazione sul nostro hobby mi domando come si riesca a sopravivere e ottenere del denaro solo dallo spazio pubblicitario.
La mia curiosità viene dal fatto che non riesco a vedere nessun altra attività in cui potrei ottenere un lavoro, ho fatto di tutto é sono un'imbranato e l'unico interesse in cui ho qualche competenza é nel sparlare di videogiochi.
MAMMA MIA CHE ROMAAA IERIIIIIIIIIII!!!! SE SEMO PAPPATI LI LAZIALI LOUISSSSSSS DOVE SEIIIIIIIII??? :asd: :asd: :asd:
chissà perchè mi immaginavo il post di bishop :asd:
louisssssss???? :asd:
oh mi son girato 4 giornalai ma dello speciale di TGM manco l'ombra!!! ma l'avete distribuito o va a ruba?
io l'ho visto più o meno in tutte le edicole che frequento
Fichissimo Eye of judgment :rullezza:
bon visto che in toscana non si trova un albergo, me ne vado 3 giorni a lione, signori ci vediamo lunedi :sisi:
io sarei fortemente tentato di fare una "scappata" sabao e domenica, anche perchè ho un paio di amici vicino lucca e potrei scroccare una note, ma se non ci scappa un mini meeting non ne vale la pena, solo per perculare ilgabbi e la sua camicia :asd:
Ehm, gente, forse è la sezione sbagliata del forum, visto che c'è un topic apposta in j4s, però la maggior parte del mio tempo sul foro lo passo qui in consolemania, quindi mi sento un po' parte della famiglia e volevo postarlo qui.
OGGI E' IL MIO DICIOTTESIMO COMPLEANNO!!!
Ebbene si, ormai la pacchia è finita anche per il sottoscritto :chebotta:.
Sono finiti i giorni in cui io facevo le caz*ate e pagavano gli altri al posto mio.
E vabbè dai, prima o poi si cresce tutti...
Auguri Vampiro!
Auguri Vampiro, "ocio al bevi" quando vai in macchina mi raccomando! :ciaociao:
auguri vampiruccio, fai il bravo ;)
Auguri vampiro, d'ora in poi sarà un tripudio di depressioni amorose e casini vari, enjoy e brindaci su :sisi:
Auguri vampiro.
Il 19 invece è il mio di compleanno :timido:
E' questo il circolo di console mania o ho sbagliato posto? :mah:
Ciao cari, lunghi giorni di silenzio forzato e crisi d'astinenza informatica hanno corniciato la mia esistenza. Ho preso settimana off dal lavoro (3 giorni, suvvia, non sono poi cosi' tanti) per ultimare il fatidico trasloco. Adesso siamo messi abbastanza bene tranne per il fatto che non abbiamo ancora la connessione al mondo digitale.........maledetta tiscali!!! e' gia' un mese che ho fatto la richiesta!!!!
non vi ho seguiti assolutamente e questo alla fine ha fatto rinvigorire molti neuroni che pensavo persi per sempre :jfs2:
Purtroppo ho ancora qualche giornata "tour de force" per terminare assolutamente entro lunedi'. Alla fine della corsa comunque siamo soddisfatti di come siano venuti i lavori, l'e' stata parecchio dura ma forse ne e' valsa la pena.
Lucca comics, provero' a dare anima e c**o per farci un salto ma la vedo durissima se non impossibile!!! non nego che mi piacerebbe vedere il gabbi solo per poter usare ufficialmente la parola d'ordine "secret leech" e poi scappare via urlando senza neppure salutarlo...........mi era pure venuta in mente una variante alquanto spassosa :asd:
Vabbeh, riscompaio nel buio per qualche altro giorno.
@Vampiro: augurissimi!!! non fare il bischero, vedi di scroccare fino a quando e' possibile :jfs2: Sii un italiano vero, fino a 30, 35 anni oggi non si raggiunge la maturita' e molti utenti di questo forum ti provano che neppure a quell'eta' si rischia di non raggiungerla :jfs3: ...............ogni riferimento a doom, sandro , gabbi, dan, kikko e non me ne vogliano gli altri over 30 che non sto citando, e' puramente casuale :asd:
Auguroni nosferatu :sisi: