ora quasi quasi butto dei spoiler a caso nei miei post CALCISTICI
Visualizzazione Stampabile
ora quasi quasi butto dei spoiler a caso nei miei post CALCISTICI
Piuttosto butta dei CALCI nei tuoi post in GoT
anche :sisi:
Volo ma dove FONDI l'acciaio avete internet che posti a queste ORE poco proletarie?
certo che si :snob:
scusate torno subito, ho l'ACCIAIO sul fuoco
pensavo lo fondessi PRESSANDOLO con le tue MANONE
ahhhh un GIGABAR di POTENZA VOLESCA :eek:
ma cos :asd:
oggi son di buon umore che c'ho da andare nella milano BENE :eek:
cosa va a fare un cattocomunista come te nella milano da bere, tra modelle e DROGA?
Andrà al LEONKAVALLO.
e io vi dico che vado in CHIESA
volo cosa mi hai fatto tornare in mente :rotfl: i cattocomunisti :rotfl: Zio fra cristoforo
Porta l'ombrello che piove :moglie:
a milano piove sempre,
io ci sono stato una volta
e non pioveva
nah qui al limite si facevano corazze per navi e bocche da fuoco, ma taaaanti anni fa :asd:
terni fa cacare ma almeno si vedono le MONTAGNE (colline) VERDI
e invece oggi fa sole , che tanto come al solito durerà fin quando non esco da lavoro :bua:
Giorgio Possedeve le Krupps, non poteva chiamarle Acciaierie "Volo" era poco nazi, ed ha adottato un nome molto piu' DURO... :sisi:
ma basta :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n.00059se8.jpg
Le Volo-Krupps Cotruirono questo carro per una mania di grandezza del loro proprietario che voleva tutto GROSSO :snob:
Il più recente mezzo prodotto dalle Volo-Krupps è il leopardino 2
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Bundeswehr.jpg
Ancora si costruiscono CARRI DA GUERRA?
Io aspetto l'inverno per buttare i libri di Martin (che non ho ancora iniziato) nel caminetto. Grazie per la serie tv, ciccione, ormai mi hanno spoilerato tutta la storia. :facepalm:
Io invece ho iniziato a leggerli e mi rivedrò di volta in volta la stagione dopo aver completato la lettura del libro :sisi:
tra qualche settimana finisce anche la quarta stagione e ci si rivede l'anno prossimo con la serie immagino
quindi volendo puoi leggerli e sorpassare la serie
anche se non so quanti libri ci siano in più rispetto alla serie