Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
mi dicono che la la quarta stagione esaurisce le vicende narrate nel terzo libro (A Storm of Sword) e introduce alcuni eventi del quarto (A Feast for Crows) e quinto (A Dance with Dragons), questo perché i due romanzi avvengono parzialmente in simultanea.
il ritmo della serie mi preoccupa, fra un anno ci troveremo qui a dire "e adesso?" :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
il ritmo della serie mi preoccupa, fra un anno ci troveremo qui a dire "e adesso?" :asd:
http://cdn.themis-media.com/media/gl...730/730733.jpg
siete tutti matti :rotfl:
Voi ridete, ma cazzarola, di notte sono praticamente invisibili :bua:
Wolf_furibondo_che_trema_in_modo_irrefrenabile.gif
c'ho l'ansia per i risultati delle comunali :eek:
e si arriverà a 25 anni di sinistrosità :rullezza: e andiamo :rullezza:
ragazzi ho bisogno di conforto da qualcuno che sia stato sottoposto in passato alla ricostruzione del crociato anteriore :bua:
sono al nono giorno dall'operazione e di notte dormo ancora ben poco, ho tanta di quella stanchezza accumulata... :bua:
in genere quanto deve passare prima che il dolore diventi sopportabile? e per quanto riguarda uscire di casa ed avere la possibilità di fare (sia pur con le stampelle) qualcosa in più dei dieci metri che riesco a fare a malapena al momento?
i primi due mesi sono durissimi, poi va leggermente meglio
Citazione:
Gabo988
ragazzi ho bisogno di conforto da qualcuno che sia stato sottoposto in passato alla ricostruzione del crociato anteriore :bua:
sono al nono giorno dall'operazione e di notte dormo ancora ben poco, ho tanta di quella stanchezza accumulata... :bua:
in genere quanto deve passare prima che il dolore diventi sopportabile? e per quanto riguarda uscire di casa ed avere la possibilità di fare (sia pur con le stampelle) qualcosa in più dei dieci metri che riesco a fare a malapena al momento?
Come te lo sei fatto?...calcetto? :chebotta:
Io, dopo 58 giorni dal trauma alla caviglia, ancora non sto al 100%: tra p.soccorso, visite, ecografia, fisioterapia è stata una rottura di palle assurda.
E cammino "bene" solo da una settimana....però è ancora leggermente gonfio (da fermo) e si gonfia quando sto in piedi e cammino....
E i primi 20 giorni sono stati brutti anche a livello di dolore...
Fossi in Simoscai amputerei.
Citazione:
Deus
i primi due mesi sono durissimi, poi va leggermente meglio
speravo meglio :bua:
Citazione:
Micene Sagitter
Come te lo sei fatto?...calcetto? :chebotta:
Io, dopo 58 giorni dal trauma alla caviglia, ancora non sto al 100%: tra p.soccorso, visite, ecografia, fisioterapia è stata una rottura di palle assurda.
E cammino "bene" solo da una settimana....però è ancora leggermente gonfio (da fermo) e si gonfia quando sto in piedi e cammino....
E i primi 20 giorni sono stati brutti anche a livello di dolore...
il 99% della gente se lo rompe tra calcio e basket... io me lo son rotto praticando judo :asd:
la mia gamba è tutta un unico livido, ed è ovviamente gonfia anche se pian piano si sta sgonfiando col passare dei giorni
auguri di pronta guarigione comunque :sisi:
Citazione:
Numero_6
Fossi in Simoscai amputerei.
Non cambierebbe nulla, potrei ancora postare su TgmOL. :asd3: