quanto godrei se accadesse in italia
Visualizzazione Stampabile
E' un fenomeno c'è poco da fare, quando uno è un fenomeno bisogna solo inchinarsi.Citazione:
Silvio Berlusconi: "Dopo pizza e mafia, il termine Milan è l'elemento italiano più conosciuto. Scenderemo in campo sempre con la nostra mission: essere padroni del campo e del giuoco. Questa è la nostra missione. I tifosi non dovranno vergognarsi della loro squadra."
Ma davvero ha detto così? :uhoh:
Perchè "pizza, mafia e Milan" suona più come un danno d'immagine per la squadra di calcio che come una cosa positiva...
i soliti lapsus :fag:
Citazione:
Silvio Berlusconi: "Dopo pizza e mafia, il termine Milan è l'elemento italiano più conosciuto. Scenderemo in campo sempre con la nostra mission: essere padroni del campo e del giuoco. Questa è la nostra missione. I tifosi non dovranno vergognarsi della loro squadra, potranno continuare a vergognarsi solo del loro presidente"
Fixed. :fag:
Edit: cannato in pieno, anzi no, era veramente in titanic :asd:
Mah, qui mi sembra che si stia un po' mitizzando un sistema che si conosce ben poco (io per primo). Però è interessante :asd.
Nella maggior parte dei casi l'attorney general comunque viene eletto direttamente, e non risponde all'esecutivo.
Negli altri casi più che un magistrato diventa una specie di avvocato dello stato/consulente/ministro, che può anche avere il ruolo di capo della pubblica accusa (o magari deve dare l'autorizzazione a procedere per determinate tipologie di reati), ma non è detto.
Come sempre è un sistema intricato e basato su equilibri che si sono formati in secoli di consuetudini. Il fatto che tizio sia formalmente subordinato a caio non significa che di fatto magari non sia molto più indipendente di quel che sembri.
chissà perchè di solito però a essere confermate sono le condanne,non le assoluzioni :fag:
e pensare che con tutte le ruberie che fanno,specie al sud,ce ne sarebbe di gente da indagare
altro che mandare a zappare i pm,io li radoppierei
Scusate, qualcuno conosce la vecchia disciplina del cambio di residenza? ho fatto il cambio di residenza a settembre del 2010 senza comunicare nulla al mio comune di provenienza immaginando che avrebbe pensato a tutto il comune presso il quale mi sono trasferito
Andava bene così o dovevo comunicare qualcosa al vecchio comune? (con la nuova disciplina va bene così) La cosa mi serve perché forse al vecchio indirizzo ho ricevuto una notifica e vorrei capire se è valida.
Grazie
dipende, dovresti stare tranquillo se il documento è stato prodotto in triplice copia spedito, ricevuto, verificato, smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo ed infine sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco. :fag:
si avresti dovuto avvisare che te ne andavi se no ti fan pagare la tassa sui rifiuti maledetti
no il problema non è la tassa sui rifiuti ma la notifica di una raccomandata
Dio che STRAZIO 'ste Olimpiadi :facepalm:
Una sequela di sconfitte/medaglie buttate nel cesso da far rizzare i capelli in testa...e d'altronde, dopo gli squilli di tromba iniziali con relative sciocche esaltazioni, era il minimo.
E un bravo al vecchio Phelps, che non nuoterà forte come una ragazzina cinese (cinesi :facepalm:) ma il suo lo fa ancora :asd:
Magnini e Pellegrini all'Isola dei Famosi :sisi:
Ma Tagliariol che ca**o di fine ha fatto?
:look:
Certo uno che dieci minuti dopo aver vinto la sua prima medaglia sta già infognato a mille coi reality...la dice lunga 'sta cosa.
In sintesi: che atleti di merda :rotfl:
Cristo, non prenderai i miliardi di LeBron James ma manco stai alla Cayenna...anzi.
la notifica della raccomandata centra sega il comune dovevi andare nella posta della vecchia residenza e attivare il trasferimento sul nuovo indirizzo, se non l'hai fatto so cacchi tua mi sa
http://www.corriere.it/politica/12_a...995e52cb.shtml
Giovinastri!!!! :frown:
:rotfl:
A London 2012 mi sta venendo fuori un bel torneo di basket :snob:
http://max.gazzetta.it/lifestyle/201...726456.shtml#3
Coscia lunga!!!! :sbav:
c'ha pure una sorella gemella, cioè questa veramente istiga ai pensieri impuri
threesome con tutina da basket
Oggi è il 2 agosto.
Per evitare di confondere la sensibilità con l'eversione fascista e stragista,
stabiliremo dei limiti.
Definiamo quindi neosensibilismo il nostro modo di essere sensibili.
E tutto si distacca dalle ambiguità di Francesca Mambro
da cui ci dissociamo anche per l'uso sconsiderato e irresponsabile del vocabolario.
vabbè dai come dargli torto? :asd:Citazione:
Paolo Bolognesi, "ha perso solo la suocera e, come dice un mio amico, la suocera non è una vera perdita": queste le dichiarazioni attribuite a Valerio Fioravanti,
Io li volevo prendere per il culo, questi i vanno davvero :facepalm:
http://qn.quotidiano.net/primo_piano...taffetta.shtml
alla fine la raccomandata era il rinnovo bancomat mi ero dimenticato di cambiare indirizzo sul sito della banca :asd: