Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu1986
Ho detto forse di costruirci il futuro? Ho detto forse di pagarlo 20 milioni di euro? Ma questo è un giocatore che nel presente e nel futuro prossimo ci può essere molto utile, di 'sti tempi è grasso che cola, non mi mettete in bocca cose che nn ho mai detto nè pensato
Capisco Manu.
Il problema sappiamo tutti quel'è...se Beckham rimane "siamo a posto così" a centrocampo per un altro anno.
Qui non ne usciamo più.
E credimi, mi rincresce arrivare a questo punto, perchè David sta dimostrando che a trenta e passa anni, con allenamento ed impegno costante, si può fare ancora molto.
A differenza di qualcuno che milita qui da noi da anni...:roll:
-
Citazione:
SeeD87
Capisco Manu.
Il problema sappiamo tutti quel'è...se Beckham rimane "siamo a posto così" a centrocampo per un altro anno.
Qui non ne usciamo più.
E credimi, mi rincresce arrivare a questo punto, perchè David sta dimostrando che a trenta e passa anni, con allenamento ed impegno costante, si può fare ancora molto.
A differenza di qualcuno che milita qui da noi da anni...:roll:
Ma tanto chi speri che comprino? Fabregas? Mascherano? Poverino te, qui manco un matuzalem comprano... minimo minimo il centrocampo resta questo x due anni, o si piglia beckham o niente, volete scommettere?
-
Citazione:
JohnnyKage
adesso non esageriamo :rotolul:, hai pur sempre l'inter davanti non il poggibonsi. Poi in spagna faceva quello che voleva perchè dietro la linea della palla stanno in 3, in italia stanno in 10
D'accordo.
Ma siamo sicuri di ricordarci tutti bene chi fosse Dinho prima?
Dai, questo è un altro giocatore.
Se mi giochi fermo ora che hai 28 anni, a trentadue che fai?
-
in effetti pd a 28 anni nedved di faceva il campo mille volte a partite :/
-
Citazione:
SeeD87
D'accordo.
Al max farai uguale.. :asd: e cmq oggi nn ha giocato solo da fermo, il fatto è (anche) che in italia ci sono molte meno praterie che in spagna. Ma io dico che gradualmente la sua condizione fisica migliorerà.. e cmq, se devo scegliere tra i due che giocano da fermo, prendo il dentone tutta la vita :sisi: gente diamogli un po' di tempo e fiducia, era arrivato a milano che pesava 90 kg, è già molto migliorato
-
Citazione:
Manu1986
Ma tanto chi speri che comprino? Fabregas? Mascherano? Poverino te, qui manco un matuzalem comprano... minimo minimo il centrocampo resta questo x due anni, o si piglia beckham o niente, volete scommettere?
No, abbiamo capito tutti che è finita la stagione degli acquisti folli.
Quante volte devo ripetere che vorrei vedere manager che sappiano costruire un futuro e scovare talenti da amalgamare ad una squadra già formata?
Se Marino (sì, proprio quello del Napoli) avesse passato gli ultimi anni qui al Milan, staremmo ancora primeggiando in Europa.
Ora dobbiamo attendere il declino definitivo per sperare di rinascere.
Avanti così.
P.S.: il tutto senza rancore verso di te eh, si discute con un pò di inca**atura in corpo...ci si sfoga insomma ;)
-
[quote=SeeD87;6692193]D'accordo.
Se mi giochi fermo ora che hai 28 anni, a trentadue che fai?[/quot
mi sa che sei tu che non ti ricordi
ronaldinho non ha mai corso molto eccetto le puntate dalla sinistra o dal centro a saltare l'uomo che stasera ha fatto.
-
Citazione:
sparrow1980
guarda che in quegli anni di cui parli tu di rivali non ne avevate mica.
CAPITO MI HAI?
battutaccia....
la realtà è che lo scudetto di cartone l'ha vinto la terza in classifica, non la seconda, e un motivo ci sarà stato, ma cambiamo argomento che è meglio
-
Citazione:
SeeD87
D'accordo.
ma io non l'ho visto così fermo, anzi ha fatto anche qualche accelerazione con la palla. senza vabbè ma anche al barcà era immobile, è uno di quei giocatori che quando ha la palla fa quello che vuole, ma quando non ce l'ha non sa nemmeno che è rotonda.
Poi è OVVIO che non è quello del 2005, ma piano pano sta ritrovando quella condizione. Fino a 3 settimane fa aveva l'agilità di una megattera del deserto, oggi l'ho visto saltare più e più volte i difensori dell'inter, cosa che al milan fin'ora non aveva mai fatto :sisi:
-
Citazione:
Manu1986
Al max farai uguale.. :asd: e cmq oggi nn ha giocato solo da fermo, il fatto è (anche) che in italia ci sono molte meno praterie che in spagna. Ma io dico che gradualmente la sua condizione fisica migliorerà.. e cmq, se devo scegliere tra i due che giocano da fermo, prendo il dentone tutta la vita :sisi: gente diamogli un po' di tempo e fiducia, era arrivato a milano che pesava 90 kg, è già molto migliorato
Su questo siamo d'accordo.
Parlo della prestazione di stasera ovvio, la speranza è che la sua condizione vada migliorando.
Però, sai com'è...:
1-ti alleni e giochi qui da oramai 6/7 mesi
2-non hai avuto gravi problemi od infortuni
3-sei il "tipico" calciatore Brasiliano, questo è risaputo :asd:
I dubbi non tardano ad assalirmi :look:
-
Citazione:
SeeD87
No, abbiamo capito tutti che è finita la stagione degli acquisti folli.
Quante volte devo ripetere che vorrei vedere manager che sappiano costruire un futuro e scovare talenti da amalgamare ad una squadra già formata?
Se Marino (sì, proprio quello del Napoli) avesse passato gli ultimi anni qui al Milan, staremmo ancora primeggiando in Europa.
Ora dobbiamo attendere il declino definitivo per sperare di rinascere.
Avanti così.
P.S.: il tutto senza rancore verso di te eh, si discute con un pò di inca**atura in corpo...ci si sfoga insomma ;)
ma che rancore?? io nn ho nessun rancore verso di voi, odio solo i due pelati, quello integrale e quello che s'è fatto mettere i peli del cul0 in testa!!!
e ripeto, purtroppo, visto che come tutti sappiamo nn faremo mai acquisti folli (al max uno), non speriamo nemmeno che venga un gran centrocampista, abbiamo già pirlo, seedorf e gattuso che sono intoccabili o quasi, e ci metto anche ambro che credo proprio rinnoverà. Secondo voi prendono qualcuno che gli tolga spazio? daì ragazzi, ragioniamo, o l'inglese o niente, purtroppo. Poi anch'io vorrei hamsik, l'avrei preso la sera che ci fece gol in coppa italia con la maglia del brescia, vi ricordate? essì che di pallone dovrei capirne molto meno di galliani :roll: se pensiamo poi che emrson è costato di +!!!
Su dinho: come già detto da alcuni, non è stato così fermo, ha saltato diverse volte l'uomo con pregevoli numeri, non è al max ma sta migliorando. Nn è mai stato uno che arava il campo alla nedved... diamo tempo al tempo, questo ha così tanto talento che gli esce dal buco del cul0
-
Citazione:
Skinner
battutaccia....
la realtà è che lo scudetto di cartone l'ha vinto la terza in classifica, non la seconda, e un motivo ci sarà stato, ma cambiamo argomento che è meglio
se il milan c'entrava un minimo lo scontro a torino nel campo di sabbia
stai certo che non finiva 0-0
e la partita col siena col gol annullato,e i rigori non dati.io le partite le ho viste tutte.il milan non è mai stato favorito.anzi
-
Citazione:
sparrow1980
mi sa che sei tu che non ti ricordi
ronaldinho non ha mai corso molto eccetto le puntate dalla sinistra o dal centro a saltare l'uomo che stasera ha fatto.
Quindi, se andrà avanti così o poco meglio, ce lo ritroveremo nella lista dei principali pretendenti al Pallone d'Oro di fine anno.
Si dev'essere abbassato il livello dei giocatori in questi ultimi 3/4 anni senza che io me ne sia accorto :asd:
P.S.: sono acido stasera, scusate :)
-
Cmq gente, siamo 251 pagine davanti al topic juve :asd: Siamo i migliori :rullezza:
-
Citazione:
Manu1986
Cmq gente, siamo 251 pagine davanti al topic juve :asd: Siamo i migliori :rullezza:
avevi dei dubbi? :caffe:
-
Citazione:
Manu1986
abbiamo superato i 10.000 post di distacco (in realtà sono 8.500 perchè loro stanno a 24 mentre noi a 21 se capite cosa intendo)
:rullezza:
-
sì sì, i periodi in cui ogni 13 pagine il topic si chiudeva autonomamente.. ma ci siamo evoluti da allora...
juve: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :fag:
-
propongo che venga fatta una petizione in cui venga cambiato il nome del topic da [CLUB] Milan a [CLUB] Topmondo
-
Citazione:
Manu1986
e ripeto, purtroppo, visto che come tutti sappiamo nn faremo mai acquisti folli (al max uno), non speriamo nemmeno che venga un gran centrocampista, abbiamo già pirlo, seedorf e gattuso che sono intoccabili o quasi, e ci metto anche ambro che credo proprio rinnoverà. Secondo voi prendono qualcuno che gli tolga spazio? daì ragazzi, ragioniamo, o l'inglese o niente, purtroppo.
Ma infatti, se non puoi fare acquisti folli e pretendi di vincere, cerchi almeno di ottimizzare gli investimenti.
Non ne sei capace?
Fuori dalle balle, spiacente.
Si prospetta una lunga, lunghissima agonia :stress:
-
Citazione:
sparrow1980
se il milan c'entrava un minimo lo scontro a torino nel campo di sabbia
stai certo che non finiva 0-0
e la partita col siena col gol annullato,e i rigori non dati.io le partite le ho viste tutte.il milan non è mai stato favorito.anzi
mai detto che il Milan quest'anno sia stato favorito dagli arbitri...
secondo me quest'anno stan facendo favori e sfavori più o meno verso ognuna delle tre grandi...in modo abbastanza equo, il guaio è che spesso e volentieri sia gli uni che gli altri sono plateali come nemmeno all'epoca di Moggi succedeva...
alla fine si fa gara tra chi è più lamentino, io però son sempre stato del parere che nell'arco dell'intero campionato i pro e i contro si bilancino, almeno per le milanesi e per la juve (per le altre magari meno...)
le verità è che per vincere lo scudetto in Italia ci vogliono:
1. grinta e carattere, uniti a costanza di rendimento nel lungo periodo
2. equilibrio tra i reparti
3. solidità difensiva
4. i colpi dei singoli quando le cose si mettono male
5. ****
cosa che nè Milan nè Juve quest'anno finora han dimostrato di avere completamente...
mi preme sottolineare che il 5° fattore è ultimo in elenco ma non per importanza...e l'Inter ne sa qualcosa
-
Citazione:
SeeD87
Quindi, se andrà avanti così o poco meglio, ce lo ritroveremo nella lista dei principali pretendenti al Pallone d'Oro di fine anno.
Si dev'essere abbassato il livello dei giocatori in questi ultimi 3/4 anni senza che io me ne sia accorto :asd:
Sì sei acido ma evitare certi post esagerati, scusa... nessuno dice che è quasi al max, nessuno dice che un altro po' e rivincerà il pallone d'oro, vediamo solo un giocatore dal talento purissimo che, anche se lentamente, sta migliorando, e sul quale bisogna puntare, perchè ha 28 anni, è integro, e se torna al max son cazzi amari per tutti. Di sicuro, tenerlo in panchina 4 giornate di fila non lo aiuta, e dobbiamo provare a recuperarlo. Senza tappeti rossi o sviolinate, perchè scusa, qui nessuno e stupido e nessuno gliele ha fatte. ok? ;)
-
Citazione:
SeeD87
ripeto + chiaramente. lui non ha mai corso molto.non è il giocatore che si muove senza palla e non va quasi mai negli spazi non corre per difendere
il barcellona giocava per lui e vuol dire tanto.il campionato spagnolo non è come quello italiano e tralaltro li i campi sono pure + grandi.
con questo non sto dicendo che stia giocando come un paio di anni fa.
ma magari facendolo giocare sempre e l'anno prossimo in champions io non ho dubbi che lotti di nuovo per il pallone d oro magari insieme a pato e kaka.
perche tu hai dubbi?
-
Citazione:
SeeD87
Ma infatti, se non puoi fare acquisti folli e pretendi di vincere, cerchi almeno di ottimizzare gli investimenti.
Non ne sei capace?
Fuori dalle balle, spiacente.
Si prospetta una lunga, lunghissima agonia :stress:
Ma fuori dalle palle chi? galliani? :asd: + facile che gli ricrescano i capelli
-
Citazione:
Skinner
mai detto che il Milan quest'anno sia stato favorito dagli arbitri...
secondo me quest'anno stan facendo favori e sfavori più o meno verso ognuna delle tre grandi...in modo abbastanza equo, il guaio è che spesso e volentieri sia gli uni che gli altri sono plateali come nemmeno all'epoca di Moggi succedeva...
alla fine si fa gara tra chi è più lamentino, io però son sempre stato del parere che nell'arco dell'intero campionato i pro e i contro si bilancino, almeno per le milanesi e per la juve (per le altre magari meno...)
le verità è che per vincere lo scudetto in Italia ci vogliono:
1. grinta e carattere, uniti a costanza di rendimento nel lungo periodo
2. equilibrio tra i reparti
3. solidità difensiva
4. i colpi dei singoli quando le cose si mettono male
5. ****
cosa che nè Milan nè Juve quest'anno finora han dimostrato di avere completamente...
mi preme sottolineare che il 5° fattore è ultimo in elenco ma non per importanza...e l'Inter ne sa qualcosa
guarda che io non parlavo di quest'anno rileggiti i post precedenti
ti citavo sul fatto che hai detto che per svariati anni siamo stati unici avversari per lo scudetto.parlavo degli anni vostri precedenti alla B.
-
Citazione:
Manu1986
Ma fuori dalle palle chi? galliani? :asd: + facile che gli ricrescano i capelli
Ma + facile che gli ricrescano i capelli a chi? galliani? :asd: + facile rivedere Emerson e Shevchenko giocatori veri