c'è poco da dire, son 5 partite che il gioco continua a peggiorare sempre più, e con quello i risultati, parentesi del derby a parte, altro che terzo posto.. ..qui urge che qualcuno si inventi qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
c'è poco da dire, son 5 partite che il gioco continua a peggiorare sempre più, e con quello i risultati, parentesi del derby a parte, altro che terzo posto.. ..qui urge che qualcuno si inventi qualcosa.
Io non proferisco parola, il discorso comprenderebbe ciò che già avete detto più una raffica di insulti mandati a raggiera...BASTA!
mi unisco al coro dei delusi. Che partita oscena, però c'è poco da dire basta basta basta, le nostre potenzialità sono queste nulla di più
Mi son visto adesso la partita e ho chiuso al gol del tedesco, mamma mia che partita DIMMERDA, LAMMERDA, lo SCHIFO, ma seriamente, che bruttezza.
È già tanto se arriveremo sesti.
a chi ha dato stasera la colpa della sconfitta mister mazzarri?
era il campo, i giocatori distratti, l'arbitro o il cambiamento climatico che non ha permesso l'attuazione deli suoi schemi?
Ma che cacchio dici? Le potenzialità non saranno sicuro di una squadra top, ma sicuramente non inferiori a una squadra come la Lazio che ne ha perse ottordici affilate...suvvia! :asd:
Un po' ci si continua a credere, ma queste sono performance di una da bassissima classifica.
Oh ma ci pensate Mazzarri? Secondo me si mangia le mani...ma non poteva farsi i fatti suoi e starsene al Napoli? Starà pensando... :asd: Intanto Tohir con abbondante FACEPALM starà pensando...era meglio l'enbiei, questi fanno cacare...e se lo capisco io che non ne capisco una mazza di pallone... ghghg :asd:
e intanto Naingocoso va alla Roma :alesisi: ora per il centrocampo che si inventeranno dopo il "giovane" d'ambrosio? tra l'altro a 3M prestito + 6M per il riscatto di metà del cartellino :facepalm: ma non era meglio spenderli noi mah..
Visto in cazzo.
Merda merda merda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
intendo dire che una squadra da 5/6 posto come siamo noi ( si spera :bua: ) ti fa anche belle partite, vince anche con le grandi, ti fa sperare poi ti piazza due tre partite di merda di fila come le ultime che abbiamo fatto. Se non perdessimo mai punti saremmo anche primi eh.
Squadra da europa league massimo e lo sapevamo già, anche perchè è la stessa squadra dell'anno scorso!!!!!
Vediamo se Milito si rompe ancora oppure regge fino a maggio. E grande Kovacic: ieri non ha fatto un passaggio giusto. Ed è il nostro 10. :facepalm:
E certo, aspettiamo che muoia qualcuno per farlo giocare 90 minuti, anzi 95 tra recupero e tutto. Così sicuramente dimostrerà di che pasta è fatto, eccheccazzo. E mica si possono giocare 10 minuti o mezz'ora a pallone, bisogna per forza giocare TUTTA la partita sennò manco vale la pena. Ché se gioco gli ultimi 10 minuti, mica me ne frega a me, sono gli altri che non hanno segnato prima. Io entro gli ultimi 10 minuti, mica sono responsabile.
Avrò modo di dimostrare di essere IL CAMPIONE quando si decideranno a farmi giocare TUTTA la partita, adesso è inutile sprecarsi per 10 minuti, o per 30. Quello che conta è L'INTERA PARTITA.
oh magari è un bidone, io non l'ho seguito per niente :asd:
mi sembra presto giudicarlo come tale per spezzoni di partite qua là però
Guarda, ieri poteva entrare chiunque, la squadra ha giocato così male, ma così male che nemmeno Maradona poteva girare la partita. Al derby (dove non è che abbiam giocato bene, solo un po' meglio) nella mezz'ora che ha giocato è stato ottimo nonostante lo spezzone, ma noi si ha la memoria corta. Certo che se si preferisce Kuzmanovic e se ti scoppia il cervello a pensare anche solo di cambiare modo di giocare non si può fare molto. Cioè è inutile far sempre il 3-5-2 se per farlo devi mettere in campo delle pippe, cambia, inventati qualcosa, boh, mazzarri è da metà novembre che, imo, non ne azzecca una.
No ma ragazzi non capite un cazzo, è rientrato MELITO, tuttoapposto tuttobbello mossivince
http://www.fcinternews.it/focus/gds-...un-baby-138213
:sisi: del resto il modo giusto di puntare sui giovani è cederli in comproprietà +2M per comprare mezze pippe vecchie e inutili che già tra un anno faremo fatica a dar via a gratis :sisi:Citazione:
GdS - D'Ambrosio: sì! Al Toro 2 mln più un baby
Non ci credeva nessuno, eppure adesso anche la Gazzetta dello Sport conferma: Danilo D'Ambrosio sarà nerazzurro. "Il piccolo ostacolo per la conclusione dell’affare è il giocatore che andrà in comproprietà al Toro. Sì, perché i granata vogliono un ragazzo a metà. Il Torino ha chiesto prima Bardi e poi Kuzmanovic: due no secchi dei nerazzurri. Poi, il mirino granata è passato al Livorno: in un incontro previsto per le prossime ore, il Torino chiederà uno fra Duncan, Mbaye, Botta e Benassi. Al Toro, si sa da tempo, piace Botta che nel frattempo verrà ripreso dai nerazzurri: sull’argentino pesa il fatto che l’Inter non lo vuole dare a metà e che non ha ancora giocato una gara, ma è lui l’indiziato numero uno. Occhio anche al danese Olsen, nel mirino del Panathinaikos. Al Torino andranno anche 2 milioni, e a D’Ambrosio tre anni e mezzo di contratto a 900.000 euro", si legge.
D'ambrosio non mi pare una pippa a quelle cifre è un buon affare, considerando che date via seghiera in prestito (quello è la vera pippa pagata 10 milioni :asd: )
cioè volevano Kuzmanovic e non glielo abbiamo dato? addirittura no secco? A parte che mi sembra una cagata perchè il Torino soldi per pagargli lo stipendio non li aveva manco pregando, li avesse avuti si teneva D'Ambrosio. Ah, per la cronaca D'Ambrosio all'inter farà ampiamente schifo, classico giocatore che può far bene in una piccola, ma in una grande che sta giocando il peggior calcio della storia del gioco viene solo a bruciarsi.
Francamente D'Ambrosio, milione più o milione in meno, mi pare il problema minore adesso.
Ad esempio:
a) ma è normale che nessuno in società alzi un po' la voce in queste situazioni?
b) dato che un presidente "fisso", che ogni tanto parlotta, non lo abbiamo più, direi che servirebbe un DS con i controcazzi (vd. sopra)
c) ...e siamo sempre lì: si può sapere che cazzo ha in mente di fare Thohir ADESSO?
Vuole andare in CL subito? Ok allora apra la saccoccia e investa su almeno un paio di acquisti di livello.
Vuole "ambientarsi" fino a Giugno e campare alla giornata? Guarda, mi va anche bene (e tanto che potrei farci :asd: ) ma almeno che si sappia, quantomeno mi risparmio di vedere sti scempi per tutto l'anno.
Il fatto che manco Mazzarri indichi un minimo di obbiettivi concreti (perché pare che manco lui abbia avuto direttive in merito) continua ad essere preoccupante.
Continua a non essere chiara una ceppa sia nell'immediato che nel futuro.