Io mi autoquoto, non sia mai che qualcuno mi risponda...
:asd:
Visualizzazione Stampabile
per essere precisi hai citato la mia risposta all'elencazione di una serie di studi in cui si discuteva la ridotta attendibilità di risultati ottenuti tramite sperimentazione animale. non frequentando l'università in agosto non ho ovviamente accesso agli studi completi, ma solo agli abstract.
libero poi di far sorridere gli astanti citando un argomento marginale in coda a 24 pagine di troiate apocalittiche sul latte cancerogeno supportate da "fonti" quali viverevegano.it o veganpower.org :asd:
ipse dixit, per l'appuntoCitazione:
E dagli, le chiami "cumulo di cazzate" dall'alto di cosa, della tua personale logica e del tuo buon senso? Perché sarò strano io, ma prima di dare dell'ignorante o fanfarone a qualcuno, specie se siede su una cattedra che non ho mai visto se non in fotografia(e non dico che questo sia il tuo caso, ma mi suonerebbe strano se non lo fosse per nessuno di quelli che usano i tuoi stessi toni e le tue stesse espressioni), mi assicuro di saperne più di lui, conscio magari del fatto che la classe politica a cui sono abituato possa avermi alterato la percezione della competenza altrui.
Edit: vabbé ho capito l'andazzo, lasciamo perdere
Ci provo io per alcuni punti da semplice uomo della strada:
1) Gli Stati Membri dell'UE non possono stampare moneta, e già qui chiudiamo il discorso.
3) La PA italiana paga i fornitori (tra cui me) anche a 700 giorni. Due anni. Ovvio che volendo può comprare (requisire) tutto quello che vuole, basta non pagarlo. Però da me le tasse le pretende subito.
7) Ecco, noi NON siamo un fiscally-responsible government, perché lo Stato spende più di quanto incamera, e non riesce nemmeno a pagare gli interessi sul debito, che è tanto bbuono.
Tutto il ragionamento si basa su assunti che nella realtà non esistono, ecco perché è una vaccata.
Ma ancora a parlare con un CHARTALISTA state? :rotfl:
Vabbè che Titanic è il posto adatto per parlare di certe vaccate :asd:
Per metterle nella giusta luce, ricordiamo sempre la soluzione di tutti i problemi economici del mondo secondo la MMT: costruire la morte nera :asd:
(Più Seriamente: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette. Sono talmente fuori dal mondo che riescono a farsi perculare SIA dai Keynesiani classici, che dai neokeynesiani, che dagli austriaci, senza parlare di tutti gli altri economisti mainstream. Non si può non definirlo un risultato speciale.)
Odio il lunedì.
:mad:
Ah, TeoN, giusto per notizia, ho cominciato a correre con le cavigliere da due chili.
:bua:
Oggi le ho tolte per un giro a causa di un dolorino al ginocchio, sembravo Usain Bolt.
:asd:
Lo dico solo per farti notare che la marzialità NON E' irrimediabilmente compromessa.
:snob:
mmmhhhh io sconsiglio in generale pesi a polsi e caviglie. danno troppi problemi come quello che hai appena descritto. piuttosto aumenta la velocita, la distanza e via dicendo ma i pesi secondo me fan piu' danno che beneficio
:uhm:
Il problema sono i tempi di allenamento...
...se aumento la distanza poi non arrivo più in ufficio...
:bua:
...potrei aumentare la velocità, ma è una cacchio di botta e dovrei prendere un contapassi, un gps o, quantomeno un cronometro serio...
:uhm:
E' che volevo anche potenziare un po' i muscoli senza dover passare per la palestra...
:sisi:
...è comunque avresti almeno potuto dire che Lui sarebbe fiero di me!!!
:cattivo:
Perché LUI fosse fiero dovresti correre con una gerla di grano personalmente mietuto :snob:
il problema dei pesi in corsa e' che umanamente quando ti stanchi cambi la postura di corsa e inizi a correre "male" per cercare di accomodare il peso extra, ergo rischi infiammazioni alle giunture e ti alleni male. alla fine i lati negativi sono piu' dei positivi.
Per esperienza sconsiglio, so che il tempo e' tiranno :bua: ma obiettivamente e' meglio se fai i pesi a parte
Fai dei semplici piegamenti sulle gambe, eventualmente con del peso in mano (hai due manubri?).
http://www.viveredonna.it/wp-content...04/squats2.jpg
http://i.ytimg.com/vi/sgNAMGofQPk/0.jpgCitazione:
Perché LUI fosse fiero dovresti correre con una gerla di grano personalmente mietuto :snob:
ok. wolfstep ha sbarellato. di brutto
devo finire di leggere il pezzo, per ora dico solo :rotfl:
sembra n'incrocio fra sven hassel e fight club :asd:
Mi dicono in ufficio che hanno finalmente shottato Assad :uhm: