ma come non lo sai?! :o
un faccione di galliani che dice 'siamo a posto così!' :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
Non mi ricordo che alternative ci fossero in panchina, comunque Senderos non mi sembra uno da far entrare a partita iniziata... :nono:
Se poi c'era solo lui, pace. Però andava messo dall'inizio al posto di quel cadavere georgiano, così il cambio non si rendeva necessario... :asd:
Poi vabbé è pure avanzato un cambio a Spider Pork. Non sia mai che faccia entrare Flamini una qualche volta, piuttosto evita in toto di fare il cambio. Che mito, non si può dire che non sia coerente... :rotfl2:
:sad:
Si ma vi rendete conto che adriano ieri prendeva palla e FACEVA I KM e nessuno riusciva a fermarlo :uhoh:
resuscitiamo pure i morti :s
Bè se i deputati a fermarlo sono il giovane Maldini e il cadavere Kaladze, tutto è possibile... :bua:
Quando Adriano è fuggito a Maldini in velocità e ha quasi segnato (Sant'Abbiati) ho provato grande malinconia... :sad:
Santon sta ancora vagando col TomTom in obnubilazione totale :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=mF_mALgjL9A
Gol di Adriano: più no che sì
E su Inzaghi c'era rigore
INTER-MILAN 2-1
Un gol di mano di Adriano più no che sì, un mancato secondo giallo ad Ambrosini e un rigore non dato ad Inzaghi: le discussioni saranno tante. Al 5’ fallo di Muntari su Beckham che cadendo tocca col piede l’interista: Muntari mette le mani sul collo dell’inglese, piomba Rosetti e richiama entrambi. Al 17’ prodigioso salvataggio di Ambrosini su Stankovic che sta per calciare solo davanti ad Abbiati: intervento pulito sulla palla. Cross di Maicon, mani involontario di Jankulovski. Al 20’ cross di Beckham e Pato cade in area senza subire falli. Al 29’ gol di Adriano su cross di Maicon: tocco con la testa, palla sul braccio e poi dentro in gol. L’involontarietà non è certa, c’è un movimentino del braccio sospetto. Forse Rosetti non vede proprio il braccio e con lui l’assistente Calcagno: d’altronde l’unico che subito fa il segno del braccio è Abbiati. Un’azione che fa discutere come il gol annullato a Seedorf con la Reggina. Milan risentito pure per questo "precedente". Ammonito Ambrosini per intervento su Maicon. All’inizio della ripresa giallo a Samuel: duro su Pato. Al 9’ rischia il rigore Stankovic andando su Ambrosini e non sul pallone. E un minuto dopo rischia il secondo giallo Ambrosini con un fallo su Maicon. Al 32’ annullato un gol a Inzaghi: sì, Calcagno vede bene, fuorigioco. Al 34’ fallo di Chivu su Inzaghi, manca il rigore: Pato tira, Julio Cesar respinge. Altro fuorigioco di Inzaghi. Burdisso entra e butta via il pallone: giallo. Vieira al 42’ su Ambrosini: ammonizione. Su corner Ronaldinho resta fermo e Rosetti vede un ponte su Julio Cesar.
Che telecronaca è? Brasileira?
Culoorf lo chiamano semplicemente "Clarence"? Possibile che sia il beniamino di tutti tranne che dei milanisti...? :bua:
il gol di adriano no CRISTO.
la mano NO
Clarence :o
:alesisi:
madonna pato e dinho ieri hanno fatto dei numeri da eiaculatio, almeno 'accontentiamoci' di questo :alesisi:
sapete se si trovano anche i due numeri di dinho in doppiopasso? Ho temuto che samuel perdesse l'altro crociato dopo quello regalato a kakà
questo ce l'hai?
edit: trovato
http://www.youtube.com/watch?v=s4IJK73sA0w
Quanto vorrei vedere qualche numero in difesa...meno male che torna Bonera, a sto punto deve essere titolare fisso.
Come siamo messi male dietro :bua:
acmilan.com
16/02/2009
MILANO - Ricordiamo che la gara di andata di mercoledì 18 Febbraio si
disputerà al Weserstadion (fischio d'inizio, ore 20.30), con direzione di
gara affidata all'inglese Michael Leslie Dean, coadiuvato dagli assistenti
David Richardson e Jeremy Simpson. Quarto uomo Steve Tanner. Il ritorno di
giovedì 26 Febbraio (ore 20.45) a San Siro è stato invece affidato
all'arbitro Tudor, con gli assistenti Cristian Nica e Aurei Onita
(Romania). Quarto uomo, Sorin Corpodean.
acmilan.com
16/02/2009
MILANO - Dopo la gara di ieri sera con l'Inter, il Milan si concentra
sull'andata di Coppa Uefa a Brema. Questa la situazione disciplinare: nel
Werder Brema squalificato Frings e diffidato Baumann, nel Milan diffidato
Antonini.
Rete 4 eh :sisi:
Moratti "Mourinho ha ragione, direzione ok"
E Ibra "nessun dubbio"
Moratti si è espresso stamattina ai microfoni di skysport in merito ai presunti gravi errori arbitrali che avrebbero condizionato enormamente il derby di ieri sera vinto dai nerazzuri per 2-1. "La penso esattamente come Mourinho. Non ho visto errori così gravi che avrebbero compremesso il risultato. Il gol di Adriano è regolare, colpisce la palla di testa. Vittoria assolutamente meritata"
E' dello stesso avviso Ibra "Questa volta sono uscito dal terreno di gioco senza dubbi".