Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Da 1.20 da bios a 1.25 ci sono 4 step, prova 1.2375, se regge prova 1.225... 0.05v non sono proprio briciole... :bua:
Mi sono comunque tenuto basso eh, sotto i voltaggi che ho visto come standard del qx9770 (che e' anche lui 8x400). Comunque provero' ad abbassare un pochino e vedere se rimane senza errors.
Piuttosto, degli altri voltaggi (ora tutti su auto) che mi dici? :asd:
(intendo i gtl per le 2 coppie di core il pll e l'fsb termination.. "ai miei tempi" non c'erano :asd:
-
Citazione:
Sandwich
10 TB di ram? :mah: :chebotta:
Perché, vogliamo parlare della rete a 10Gigabit? :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Perché, vogliamo parlare della rete a 10Gigabit? :asd:
4 x 10 gigabit, totale 40 gigabit :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Boh, avevo capito male allora... :boh2:
Imho va solo in ferie e poi quando torna lo cacceranno a fare altro.. :asd:
Si, facevo l'asino... :asd:
Vado in ferie poi ritorno a fare quello che sto facendo adesso...non posso lasciare il mio tessssoro da 1280 nodi. :asd:
-
Senti tessssoro, sei a tempo indeterminato vero?
-
Citazione:
Sandwich
10 TB di ram? :mah: :chebotta:
Pensa che sono 1280 nodi con 2 CPU opteron ciascuno, ovviamente dual core, per un totale di 3560x2 core, ovvero 7120 core operativi... :chebotta:
Una potenza smisurata...difatti è nella top 50 delle macchine più potenti al mondo. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Senti tessssoro, sei a tempo indeterminato vero?
No, contratto a progetto.
Però per fortuna secondo le politiche aziendali quando arrivi a Co.Pro. sei praticamente considerato come un dipendente...me l'ha detto lo stesso direttore di stare tranquillo che sono un dipendente a tutti gli effetti, si tratta di pazientare un attimo (un anno... :bua: ) per arrivare al contratto a tempo determinato un anno poi finalmente tempo indeterminato... :bua:
-
Citazione:
raumizio
No, contratto a progetto.
Però per fortuna secondo le politiche aziendali quando arrivi a Co.Pro. sei praticamente considerato come un dipendente...me l'ha detto lo stesso direttore di stare tranquillo che sono un dipendente a tutti gli effetti, si tratta di pazientare un attimo (un anno... :bua: ) per arrivare al contratto a tempo determinato un anno poi finalmente tempo indeterminato... :bua:
Cazz.arola che giro. :|
-
Eh, poi che a me è andata bene che mi hanno messo subito a progetto senza farmi finire i 6 msi di stage. Dopo 5 mesi mi hanno fatto il contratto nuovo, altrimenti il normale iter prevede 6 mesi di stage, 1 anno da borsista (e per tutto sto periodo 0 contributi previdenziali), 1 anno da copro, un anno a tempo determinato, e finalmente tempo indeterminato...prbabile che col fatto che mi sono saltato l'anno da borsista faccia 2 anni da copro, ma lo stipendio è buono, ho i contributi, quindi mi va anche bene. Comunque non dispero in un intervento divino... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Cazz.arola che giro. :|
Guarda, firmerei per un percorso del genere... :bua:
-
Si, di fuori la situazione è decisamente peggiore... :chebotta:
-
mio buon terron, sono in ferie, torno a lavoro il 28 :)
Citazione:
Ollo
Senti ma passare a prenderti gli occhiali no eh? :fag:
effettivamente potrei :bua: ma aspettavo l'occasione di una grigliata.. che mi pare non abbiate ancora fatto :look:
-
Citazione:
raumizio
Pensa che sono 1280 nodi con 2 CPU opteron ciascuno, ovviamente dual core, per un totale di 3560x2 core, ovvero 7120 core operativi... :chebotta:
Una potenza smisurata...difatti è nella top 50 delle macchine più potenti al mondo. :bua:
Ora ho capito che cosa fossero quei nodi :bua: ora mi è tutto più chiaro :sisi:
-
Citazione:
lorka
mio buon terron, sono in ferie, torno a lavoro il 28 :)
effettivamente potrei :bua: ma aspettavo l'occasione di una grigliata.. che mi pare non abbiate ancora fatto :look:
Sbaglio o un paio di settimane fa sei andato ad un concerto da queste parti? E approfittarne per organizzare la restituzione no eh? Sei proprio innamorato... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Bello, soltanto che, con l'acquisto della memoria, dell'hrd disk e almeno di un unita dvd esterna da usare al bisogno, costerebbe troppo per quello che fa.:sisi:
-
giorno, oggi sono più rinco del solito...
Citazione:
Nerevarine
ma che andassero in quel posto lì.
ma se su tutti i compnenti si cerca di risparmiare energia perchè questi si inventano ste robe?
-
Uffa, che dannati niubbacci nel forum Hi-tech.... mi si è rotto il televisore, devo farne uno nuovo e nessuno mi vuole consigliare :(
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=153068
All'epoca del forum Home Theatre (che accorpava di tutto) le risposte arrivavano subito. :(
-
Citazione:
Kanjar
Uffa, che dannati niubbacci nel forum Hi-tech.... mi si è rotto il televisore, devo farne uno nuovo e nessuno mi vuole consigliare :(
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=153068
All'epoca del forum Home Theatre (che accorpava di tutto) le risposte arrivavano subito. :(
Subito? Ho visto topic morti e sepolti per giorni e giorni... L'accorpamento nuovo è stato fatto apposta... :bua:
-
Citazione:
Sticky©
Subito? Ho visto topic morti e sepolti per giorni e giorni... L'accorpamento nuovo è stato fatto apposta... :bua:
E allora mi riferisco proprio ad un altro periodo. Evidentemente alla fine quella sezione era proprio morta... in Hi-tech nno ti cagan di striscio neanche per darti un consiglio :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Ora ho capito che cosa fossero quei nodi :bua: ora mi è tutto più chiaro :sisi:
praticamente ogni nodo è una macchina, collegata tramite rete alle altre, raggruppate in "Bladecenter" nel caso delle macchine dell, ovvero mega cassoni che occupano metà rack con decine di ste macchine, e lo sistema di storage a parte.
Per questo poi vengono chiamati cluster per il calcolo parallelo, il carico di jobs globali che ci girano sopra viene suddiviso tra tutte le macchine, questo è il calcolo parallelo. :bua:
-
Citazione:
SoftheW
Bello, soltanto che, con l'acquisto della memoria, dell'hrd disk e almeno di un unita dvd esterna da usare al bisogno, costerebbe troppo per quello che fa.:sisi:
La tipa nella sign la conosco! La gangbangano! :o
-
Citazione:
raumizio
Eh, poi che a me è andata bene che mi hanno messo subito a progetto senza farmi finire i 6 msi di stage. Dopo 5 mesi mi hanno fatto il contratto nuovo, altrimenti il normale iter prevede 6 mesi di stage, 1 anno da borsista (e per tutto sto periodo 0 contributi previdenziali), 1 anno da copro, un anno a tempo determinato, e finalmente tempo indeterminato...prbabile che col fatto che mi sono saltato l'anno da borsista faccia 2 anni da copro, ma lo stipendio è buono, ho i contributi, quindi mi va anche bene. Comunque non dispero in un intervento divino... :bua:
Citazione:
Sticky©
Guarda, firmerei per un percorso del genere... :bua:
:chebotta:
-
Non te la prendere Terron, quello che vedi qua dentro è l'esempio del perchè le cose non funzionano e mai funzioneranno in Italia: Sticky, persona capace (credo che centinaia di interventi in questo forum lo dimostrino), non riesce ad avere un posto di lavoro fisso... Il Terron invece ha un bellissimo posto di lavoro grazie al fatto che è paraculato (parole sue)...
P.S. Questo non vuole essere in alcun modo un post contro il Terron, che magari è lavorativamente parlando anche meglio di Sticky, sia chiaro! :bua:
-
Citazione:
Ollo
Non te la prendere Terron, quello che vedi qua dentro è l'esempio del perchè le cose non funzionano e mai funzioneranno in Italia:
Non lavoro in una caverna, vedo come gira il fumo...
il mio ":chebotta:" era riferito al miz!
Citazione:
Sticky, persona capace (credo che centinaia di interventi in questo forum lo dimostrino), non riesce ad avere un posto di lavoro fisso... Il Terron invece ha un bellissimo posto di lavoro grazie al fatto che è paraculato (parole sue)...
P.S. Questo non vuole essere in alcun modo un post contro il Terron, che magari è lavorativamente parlando anche meglio di Sticky, sia chiaro! :bua:
Nessuna offesa, è la pura verità... :boh2:
E lavorativamente non sono meglio del nock, è garantito... :sisi:
-
Mh... stasera mi devo fare un viaggetto fino a milano, dormire da un amico che domani se laurea, caz:dentone:zi mazzi e burattini e domani sera riparto... non c'ho voglia :bua: