Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
16/02/2009
MILANO - L’ A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta verrà sottoposto domani mattina ad intervento chirurgico. L’operazione, coordinata dall’equipe medica del prof. Maurizio Fornari, verrà effettuata presso la clinica La Madonnina.
Luglio-Febbraio,tutti mesi buttati nel cesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Ethan81 ti rispondo qui che tu hai risposto in un topic già chiuso (:prr:), quello che intendevo parlando di Moratti (da super partes) è che anche Galliani in un caso simile avrebbe probabilmente detto la stessa cosa, visto che comunque voi non avete giocato proprio benissimo, secondo me...
chiamami pure Ethan :asd:
Tutto è possibile, però Galliani lo seguo purtroppo da anni e non mi pare di averlo mai sentito dire una frase così, anche quando abbiamo ladrato pesantemente. E'/era solito rifugiarsi in un "non voglio parlare dell'arbitro" , "giudicate voi" :sisi:
@nemesis: quel "qualcuno" è fuori dalla lista wefa per fortuna :sisi:
Perrucchini al posto di Donnamoderna :o
-
oh però il topic sul derby lo potresti pure riaprire, brutto despota che nn sei altro :prr:
-
Insomma, l'avete presa benone ....
:asd:
-
Citazione:
nemesis69
:rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Troppo Recidivo
Insomma, l'avete presa benone ....
:asd:
trovi?! :bua:
-
-
ma avete notato quanti capelli ha perso negli ultimi 3 anni il gila? :o
-
gran bel milan ieri , contentissimo della mia squadra apparte Kaladze (E chi lo ha messo in campo quando c'era un degno senderos in panchina).
pato e dinho su tutti ma anche un seedorf su buoni livelli.
imbarazzante vedere il capitano su adriano nel secondo tempo, ma è la prima volta in vita mia che vedo un giocatore scappare via cosi' a maldini,la prima e unica volta che un giocatore gli scappa cosi'.
addio nesta addio borriello, siamo stati sfortunati in questa stagione come sempre nefasta per i falli di mano che in area volano a destra e a manca e non si capisce mai quando e' rigore e quando no (per tutti i milanisti rivederersi gli episodi del 2007/08, a decine).
bekcham grandissimo acquisto , ormai e'fatta.
grande giocatore umilissimo e fisicamente ancora al top, corre piu' di un ventenne e lo fa con intelligenza tattica.
per l'anno prossimo, 2 difensori topdifesa , 1 punta veramente TOPMONDO e facciamo una grande champions.
-
Citazione:
lambro
gran bel milan ieri , contentissimo della mia squadra apparte Kaladze (E chi lo ha messo in campo quando c'era un degno senderos in panchina).
pato e dinho su tutti ma anche un seedorf su buoni livelli.
imbarazzante vedere il capitano su adriano nel secondo tempo, ma è la prima volta in vita mia che vedo un giocatore scappare via cosi' a maldini,la prima e unica volta che un giocatore gli scappa cosi'.
addio nesta addio borriello, siamo stati sfortunati in questa stagione come sempre nefasta per i falli di mano che in area volano a destra e a manca e non si capisce mai quando e' rigore e quando no (per tutti i milanisti rivederersi gli episodi del 2007/08, a decine).
bekcham grandissimo acquisto , ormai e'fatta.
grande giocatore umilissimo e fisicamente ancora al top, corre piu' di un ventenne e lo fa con intelligenza tattica.
per l'anno prossimo, 2 difensori topdifesa , 1 punta veramente TOPMONDO e facciamo una grande champions.
fermi tutti... qualcuno la pensa esattamente come me??? è uno scherzo, vero? mi sto preoccupando :asd:
-
Ma non mi è chiara una cosa: alla fine Beckam rimane o riparte? Perché grande acquisto, se poi va via tra un mese, di certo non lo si può definire!
Ripeto, SE va via a marzo non è stato altro che un modo per rimandare un problema di qualche mese, e allora non conveniva cercare una giovane soluzione e dargli modo di crescere già da quest'anno? Dato che mi sembra evidente questa stagione sia nata male, usarla per far fare le ossa a qualche giovane male non sarebbe stato!
@Ethan: e le risposte di Galliani sarebbero state meglio? Voglio dire, non parlare degli arbitri solo quando ti sono a favore non è ipocrita quanto il dire "avremmo vinto lo stesso"? Specie visto che ieri non vi siete dimostrati poi così superiori all'inter...
-
travata la coreografia di ieri, doveva rappresentare lo stadio di san siro visto da fuori :uhm:
si anch'io ne ho viste di migliori:uhm:
cmq:
-
Citazione:
rujo
travata la coreografia di ieri, doveva rappresentare lo stadio di san siro visto da fuori :uhm:
si anch'io ne ho viste di migliori:uhm:
cmq:
diciamo pure che è orrenda, forse la più brutta della storia del calcio :bua:
-
davvero bruttina :alesisi:
-
-
schifosa, si vede che c'è la crisi :asd:
-
Citazione:
Manu1986
schifosa, si vede che c'è la crisi :asd:
:rotolul:
-
Eccomi...beh falli di mano a parte abbiamo giocato un quarto d'ora il primo tempo e 20 minuti il secondo. Sono più forti di noi punto e stop
-
Parrucchini al posto di Kalac? Cos'ha Kalac? :uhm:
-
Citazione:
Referee
Eccomi...beh falli di mano a parte abbiamo giocato un quarto d'ora il primo tempo e 20 minuti il secondo. Sono più forti di noi punto e stop
tsk.con quel nick cosa vuoi capire di calcio.:nono:
-
Citazione:
Referee
Vabbè gente, quando leggo 'sti commenti penso che davvero meritiamo di perdere e di fare schifo. Va bene seedorf-emerdon-berlusca e chi volete, ma se ci si tira delle mazzate sui maroni così, senza senso, vuol dire che nn ci si merita niente. Gli altri negano ogni evidenza evidenza, noi ci si tira m3rda e basta da soli, ogni santo giorno!!! scusate la franchezza eh, ma che c4zzo di partita avete visto?? l'inter ha vinto solo grazie a dei nostri gravi errori e a 2-3 grossi errori arbitrali, x il resto abbiamo giocato molto meglio noi, con una partita senza episodi dubi probabilmente avremmo vinto, nonostante che a ogni nostro reparto manchi il giocatore migliore (nesta-gattuso-kakà, x chi vuole tutto spiattellato)
-
Wei semolino abbassa la cresta che nessuno ti ha domandato un' opinione...in caso argomenta altrimenti limitati a leggere da bravo
Se poi avete visto un bel Milan ok contenti voi...a me non sembra proprio che siamo superiori a loro.
Se proprio volete incazzarvi per il rigore avete anche ragione ma non cercate altri alibi. Per il resto abbiamo tirato in porta troppo poco, male e troppo tardi
-
Citazione:
Manu1986
Vabbè gente, quando leggo 'sti commenti penso che davvero meritiamo di perdere e di fare schifo. Va bene seedorf-emerdon-berlusca e chi volete, ma se ci si tira delle mazzate sui maroni così, senza senso, vuol dire che nn ci si merita niente. Gli altri negano ogni evidenza evidenza, noi ci si tira m3rda e basta da soli, ogni santo giorno!!! scusate la franchezza eh, ma che c4zzo di partita avete visto?? l'inter ha vinto solo grazie a dei nostri gravi errori e a 2-3 grossi errori arbitrali, x il resto abbiamo giocato molto meglio noi, con una partita senza episodi dubi probabilmente avremmo vinto, nonostante che a ogni nostro reparto manchi il giocatore migliore (nesta-gattuso-kakà, x chi vuole tutto spiattellato)
c'è da dire che se in attacco non avessero avuto quel cane di adriano sarebbe finita 4-1.
-
Citazione:
Referee
Wei semolino abbassa la cresta che nessuno ti ha domandato un opinione
Se poi avete visto un bel Milan ok contenti voi...a me non sembra proprio che siamo superiori a loro.
Se proprio volete incazzarvi per il rigore avete anche ragione ma non cercate altri alibi. Per il resto abbiamo tirato in porta troppo poco, male e troppo tardi
Semolino una sega, vallo a dire a qualcun altro, la mia opinione la dico quanto mi pare, ma pensa te! che forum è sennò? è da 3 anni che sento solo critiche, piagnistei e critiche che - x carità - sono molto fondate, ma non dopo aver visto una squadra che è stata in gioco fino all'ultimo, che ha subito un gol nettamente irregolare, che si è vista negare un rigore e mezzo, che ha reso pericolosa la squadra avversario grazie anche ad almeno due marchiani errori di un centrale che rientrava sabato dopo 2 mesi di assenza... e sento dire che "s'è giocato 15 minuti nel primo e 20 minuti nel secondo..." e loro che hanno fatto solo lanci lunghi x ibra e adriano? Ma via... scusate ma alla fine uno si inc4zza, va bene essere autocritici, ma a tutto c'è un limite, gli altri difendono la propria squadra sempre, di fronte ad ogni evidenza, noi ci tiriamo le bottigliate nei maroni peggio di tafazzi. xkè ripeto, con uno svolgimento di gara regolare, sabato MINIMO pareggiavamo, e cio mancava un certo kakà, loro invece avevano lazzaro maicon che anche sabato il suio l'ha fatto anche troppo bene
X semola: se nn c'era kaladze ibra nn la dava di testa indisturbato al serbo e adriano nn si sarebbe mangiato quel gol a porta vuota. mi sa che è + cane il georgiano, eh... le loro occasioni son venute da marchiani errori, ma come manovra abbiamo fatto assai meglio noi, loro solo lanci lunghi, ripeto...
-
comunque facendo due conti e avendo smaltito la rabbia postfurto è possibile leggere un po' la situazione e fare 2+2: partita molto importante per entrambe e crocevia fondamentale nella stagione ladrinterista, in quanto il manchester united si avvicina e c'è bisogno di punti per allungare in campionato quanto basta per mantenersi concentrati sulla champions; quale migliore occasione per RUBARE 3 punti alla diretta inseguitrice?