verdetto davvero ridicolo. D'altra parte funziona sempre così quando ci sono le giurie, mi ricordo il giudizio pietoso nella finale degli anelli in Grecia
Visualizzazione Stampabile
http://oi46.tinypic.com/2j47khg.jpg
Quackman Sax :asd:
J. Ronz :asd:
no comment. :facepalm:Citazione:
Cadavere era da giorni su pianerottolo
E' di anziano dato per scomparso. Non ci sono segni violenza
14 agosto, 18:04
(ANSA) - TORINO, 14 AGO - Il cadavere di un uomo di 72 anni e' stato trovato oggi sul pianerottolo al decimo piano della palazzina in cui abitava, a Torino, nel quartiere Mirafiori, davanti alla porta del suo appartamento. La morte risale ad alcuni giorni fa ma solo oggi un inquilino ha notato il cadavere e ha dato l'allarme. I familiari non avevano piu' notizie dell'uomo dal 9 agosto e ne avevano denunciato la scomparsa. Non ci sono segni di violenza ma, e' stata disposta l'autopsia.
Indagano i carabinieri.
Han denunciato la scomparsa e nessuno è andato a vedere sul pianerottolo, o è scomparso e poi è tornato a casa ed è morto sul pianerettolo?
sia tra i parenti che tra le fdo, ci fosse stata una persona diversamente subnormale che in 5 gorni fosse andato a controllare a casa, cazzo manco fossero una rarità gli anziani che muoiono soli n casa. :facepalm:
lo dico anche qua. un incidente in moto mi ha lasciato mano destra rotta e svariate contusioni ergo saro' un fantasma fino a settembre inoltrato.
Se serve un mod e meglio se sentite gli altri
Auguri di pronta guarigione! a te ed Alya.
:sisi:
Per la stessa ragione saro' dolorante per almeno una settimanina: schiena stirata e qualche botta, niente di che, la tuta ha fatto il suo e se serve...ah no, le mani funzionano e poi manco sono un mod :uhm:
Anyway, Teon, è tutto per la gloria e lo sai.
L'unico cruccio è che non hai più l'età per sfoggiare le cicatrici con le ragazze :asd:
ma la marzialità è compromessa?
Per quella basta il roccioso monociglio.
:snob:
Teon è ambidestro per alcune cose, dicono :sisi: male che va, c'è il carlino.
auguri di prontA GUARIGIONE A TUTTI, ma cazzo state più attenti :asd:
E anche questo raduno si è concluso con feriti :bua:
e che la sinistra non e' rotta ma e' un cotechino gonfio e dolorante :bua:
ma il cazzone si è fermato, poi ?
No ma non so nemmeno se si e' accorto onestamente e un punto di merda con una rotonda nuova e dei lavori in corso ancora non ci sono i lampioni
La punteggiatura l'ha vietata il dottore?
secondo te con un mano gessa e l'altra a cotechino correggo anche ? ese
usa il sopracciglio :sisi:
allora mi sa proprio che teon al weekend di settembre dà forfait, eh :bua:
Spiace anche a me che s'è ammaccato il gerarca. Nessun danno permanente spero.
BTW ho lurkato un po' di foto su faccialibro e potrei fare cose con le foto di Teon che... vabè, no dai, mi accontento di mandare in vacca i commenti sul divano del Raffo.
Minchia addirittura tre :uhoh:
Porella.