-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
le demo non basta burnarle per giocarle dato che sono codice segnato e quindi non avviabile in quel contesto.
No, funziona, oggi ho provato Vanquish :sisi:
Bisogna fare un piccolo lavoro coi nomi delle cartelle e bon, poi le legge esattamente come fossero musica, foto o video :sisi:
Mi chiedo perchè Microzozz non permetta il download tramite sito ufficiale a questo punto :sisi:
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta. Parto premettendo che ho una 360 elite.
La devo collegare a un sinto amplificatore, e ovviamente vorrei sfruttare l'HDMI, il problema è che il sinto in questione non gestisce per gli ingressi HDMI il segnale video e audio contemporaneamente. Per cui a questo punto per godermi dell'audio digitale devo trovare un altro modo.
La prima idea che mi era venuta era di sfruttare contemporaneamente uil cavo hdmi e prendere l'audio dal cavo composito, ma ovviamente entrambi i cavi contemporaneamente non si possono utilizzare per questioni costruttive. Il cavo composito microsoft ha un profilo troppo alto per cui va a ostacolare l'uscita HDM.
Per cui a questo punto o lo sego e li adatto artigianalmente (soluzione plausibile) ma ho il sospetto che l'audio mi rimanga comunque stereo. Confermate questa mia ipotesi?
L'altra alternativa è quella di prendere il cavo HDMI originale microsoft con adattatore per l'uscita ottica (che altro non è un cavo come tutti gli altri ma col profilo più basso, maledetti loro! ). L'uscita ottica in questione mi permette di avere il 5.1 o è comunque un segnale stereo?
Altre soluzioni?
Grazie a tutti.
-
ma nella elite non dovrebbe già esserci il cavo hdmi e l'altro con l'attacco proprietario che ha solo le uscite audio?
-
Citazione:
Bigg
ma nella elite non dovrebbe già esserci il cavo hdmi e l'altro con l'attacco proprietario che ha solo le uscite audio?
Effettivamente è quello che pensavo anche io, ma nella confezione io ho trovato solo il cavo composito. L'hdmi me lo sono dovuto comprare da solo.
-
Citazione:
Bigg
Citazione:
fryderyk69
Effettivamente è quello che pensavo anche io, ma nella confezione io ho trovato solo il cavo composito. L'hdmi me lo sono dovuto comprare da solo.
Era così nelle elite prodotte fino a aprile/maggio 2009. Da quella data in poi,complice anche il calo di prezzo,ogni 360 contiene soltanto il cavo composito
-
Scusate la domanda niubba ma mi girano un po' le scatole con la mia amata XBOX 60.
Mi sono spariti i pop-up che mi segnalavano il raggiungimento di un obiettivo o un amico online.
Gli obiettivi vengono sbloccati regolarmente ma non mi appare il classico pop up..
Ho provato mezz'ora a smanettare nelle impostazioni ma senza successo.
Qualcuno mi può dar lumi?
-
Sezione "Notifiche" mi pare, dovrebbe essere nell'ultima pagina della Dash :uhm::uhm::uhm:
-
Mi spiace ma, dopo aver spulciato tutto lo spulciabile, non ho trovato nulla.
QUesta sezione notifiche, non mi pare esista..
-
Citazione:
Nightshade
Mi spiace ma, dopo aver spulciato tutto lo spulciabile, non ho trovato nulla.
QUesta sezione notifiche, non mi pare esista..
Devi premere il pulsante della dashboard "lite" (il tastone con la croce verde microsoft sul controller insomma :asd: ), poi vai su impostazioni e infine su notifiche :sisi:
-
Perfetto, tutto risolto, grazie!
-
da un paio di giorni non mi apre più i contenuti e i riquadrini me li mostra cosi...
mi da errore 80072ee2....che vuol dire??
http://img214.imageshack.us/img214/2...2010001.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
Non voglio aprire un topic quindi provo a chiedere qui.
E' ormai qualche mese che è uscita la versione slim. Come va? Si rompe come la prima? Scalda più della prima? Rompe i dvd? Fa meno rumore? Sono curioso ma in giro trovo solo recensioni di Giugno, quando era appena uscita. Sarebbe bello avere il parere di qualcuno che ha esperienza diretta.
-
io l'ho presa al d1 è stra silenziosa i dvd non li rompe (a me manco la "fat" mai rotto nulla) si romperà sicuramente meno dato che ha un dissipatore attivo direttamente su cpu e gpu, inoltre puoi montare qualunque disco sata 2.5"
-
Citazione:
InsaneWarriors
inoltre puoi montare qualunque disco sata 2.5"
Eeeeeh? Questo lo ignoravo! Molto interessante.
-
Citazione:
InsaneWarriors
io l'ho presa al d1 è stra silenziosa i dvd non li rompe (a me manco la "fat" mai rotto nulla) si romperà sicuramente meno dato che ha un dissipatore attivo direttamente su cpu e gpu, inoltre puoi montare qualunque disco sata 2.5"
http://gossipario.com/wp-content/upl...aryColeman.jpg
Che cavolo stai dicendo Insane!!!
-
La mia 360 non va più in internet via Ethernet.
E no, ho provato tutte le configurazioni possibili. Persino la PPPoE.
Non ci va.
Non risolve il dns nemmeno con Open DNS.
Ora, secondo voi spendo meno a:
A) comprarne una nuova
B) provare con il modulo per il wireless
C) spedirla in assistenza fuori garanzia
D) bestemmiare
?
-
Citazione:
Necronomicon
La mia 360 non va più in internet via Ethernet.
E no, ho provato tutte le configurazioni possibili. Persino la PPPoE.
Non ci va.
Non risolve il dns nemmeno con Open DNS.
Ora, secondo voi spendo meno a:
A) comprarne una nuova
B) provare con il modulo per il wireless
C) spedirla in assistenza fuori garanzia
D) bestemmiare
?
Il cavo ethernet funziona sì? :asd:
-
Ho passato l'intero weekend a cercare di far funzionare il tutto. Il cavo ethernet funziona perché è nuovo (comprato proprio per scartare l'ipotesi che i numerosi cavi di casa mia non funzionassero più).
I computer connessi sia con DHCP disattivato (e quindi IP statico), sia con DHCP (e quindi IP assegnato dal router) funzionano e vanno in internet tranquillamente.
L'xbox prima di smettere di andare su xbox live ci andava. Poi ha cominciato a dare errori di MTU, errori di DNS, errori di collegamento alla linea, errori di assegnazioni degli ip. E tutto senza che fossero toccate le impostazioni che fino al giorno prima funzionavano (tutto su auto con DHCP attivo sul router).
Poi, ovviamente, ho tentato di fare qualsiasi cosa passando a numerose opzioni.
Qua funziona tutto, dai cavi al router alla linea. L'unica cosa che non funzia è l'xbox.
GRRRRR
-
Citazione:
Kaiman
chiedo venia XD è vero è una cappellata ha una forma a cazzo di cane, avevo visto lo slot apribile pensavo fosse come la ps3
-
Io ho cambito la pro con la slim 250 Gb e dopo tre settimane il lettore DVD ha incominciato a ronzare come un motore di aereoplano al decollo. I giochi che ho tutti installato su disco rigido stentavano a partire ad esempio Halo Reach lo ho dovuto inseriere due volte per farlo partire.
Per fortuna che l'ho acquistato da gamestop e riferitogli il problema me l'hanno cambiata subito.
-
Citazione:
Necronomicon
Ho passato l'intero weekend a cercare di far funzionare il tutto. Il cavo ethernet funziona perché è nuovo (comprato proprio per scartare l'ipotesi che i numerosi cavi di casa mia non funzionassero più).
I computer connessi sia con DHCP disattivato (e quindi IP statico), sia con DHCP (e quindi IP assegnato dal router) funzionano e vanno in internet tranquillamente.
L'xbox prima di smettere di andare su xbox live ci andava. Poi ha cominciato a dare errori di MTU, errori di DNS, errori di collegamento alla linea, errori di assegnazioni degli ip. E tutto senza che fossero toccate le impostazioni che fino al giorno prima funzionavano (tutto su auto con DHCP attivo sul router).
Poi, ovviamente, ho tentato di fare qualsiasi cosa passando a numerose opzioni.
Qua funziona tutto, dai cavi al router alla linea. L'unica cosa che non funzia è l'xbox.
GRRRRR
Non riesci a provare l'xbox a casa di un tuo amico?
-
Posto qui nel topic generico una domanda specifica su fifa 11 che però potenzialmente potrebbe riguardare tutti i giochi aggiornabili via ethernet.
Di fatto esiste la possibilità di caricare gli aggiornamenti (patch, dlc e compagnia cantante) su chiavetta usb e trasferirli in qualche modo all'hd per aggiornare i giochi?
Al momento sono sprovvisto di connessione, per questo chiedo.
Grazie.
-
ultimamente mi capita di vedere dei puntini neri sulle textures mentre gioco,però non sempre,soprattutto nei filmati di intermezzo.
è la ram video surriscaldata? sta andando alle cozze?
per un eventuale RROD :tie: sono in garanzia fino a marzo/aprile se non ricordo male...
devo preoccuparmi o fare qualcosa?
EDIT: la situazione è peggiorata,adesso mi da sempre l'errore e74 e non parte.mi era già capitato un sacco di volte,ma di solito bastava riavviare e partiva al primo colpo e lo attribuivo al cavo vga o allo switch del monitor che uso sia per pc (dvi) che per xbox (vga)
-
Fatti mandare una cartolina dalla Germania!