Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
insulti razziali et similia mi hanno salvato il fegato in tutti questi anni, è bellissimo quando non fai nulla e vanno in rage :asd:
ormai non scrivo più una virgola, non dico vessazioni via mic, semplicemente se una persona inizia a darmi deliberatamente fastidio, mi avvicino in game ed aspetto che venga demolita, cercando di restare nei paraggi quel tanto che basta per ignorare le sue richieste di aiuto, siano essi ping a nastro o altro.
poi mi metto al sicuro e leggo i wot di frignanza :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metatron
insulti razziali et similia mi hanno salvato il fegato in tutti questi anni, è bellissimo quando non fai nulla e vanno in rage :asd:
ormai non scrivo più una virgola, non dico vessazioni via mic, semplicemente se una persona inizia a darmi deliberatamente fastidio, mi avvicino in game ed aspetto che venga demolita, cercando di restare nei paraggi quel tanto che basta per ignorare le sue richieste di aiuto, siano essi ping a nastro o altro.
poi mi metto al sicuro e leggo i wot di frignanza :fag:
lo farei anch'io se solo non detestassi perdere XD
-
http://euw.leagueoflegends.com/news/...ign-scorn-moon
Citazione:
How would you classify Diana’s gameplay style?
Volty: I consider her a fighter or assassin.
:uhoh:
-
Chogat mid ultimamente spacca i culi... Con la E a livello 1 è assurda la facilità con cui si farma una wave di creeps. E farmata la suddetta wave ci si è quasi rifullati di vita/mana. Con Chogat avevo una specie di maledizione, lo giocavo tank in solo top E OGNI FOTTUTA volta perdevo... cioè ne avrò perse tipo 7 di fila in solo top, ogni volta trovato un team di trogoloditi che fiddava tutte le linee o che buildava da schifo e non faceva danno mentre io pigliavo mazzate. Ho iniziato a giocarlo mid e non ne ho mai persa una :fag:
http://s10.postimage.org/k61zebn7b/cho.png
Se si lascia perdere il lee lefter (ha leftato quando avevo già 3 kill e ha provato a invadere la nostra jungla... nom nom nom nom :fag:). Da notare il numero di CS farmati :asd:
-
Ciogatto lo gioco AP top, oppure jungler.
Lo gioco top principalmente quando il team nemico picka Malphite o Yorick.
Ringraziando Yorick per gli spuntini che spamma :asd:
Nunu jungler è una cosa indecente... se il team nemico non reagisce velocemente, inizi a stealare ogni fottuta cosa dalla giungla nemica. :rotfl:
L'unico jungler il cui path iniziale è: mangia la wraith grossa nemica - blu tuo - lupi - gank al rosso nemico :asd:
-
Non ho resistito, ho dovuto prendere la skin di cho :look:
Appena provato in all mid cho'gath full tank, era un'astronave :asd:
-
-
Citazione:
Fiammifero
orribile!
Io invece sto adorando Diana! Proprio un champ gratificante e fresco! Peccato beccare sempre il pieno di scemi in normal...
-
Carina Diana :sisi:
Alla fine l'ho giocata come Fizz :asd:
Fa i botti stile Akali e Fizz ma come quest'ultimo non ha il dash infini-sgravo e al posto della troll-nuvola o del troll-tridente ha uno scudo un po più convenzionale che si contrappone allo scudo di Leona, e, perlomeno su questo, lato lore è stato fatto un buon lavoro :sisi:
Il mix di skill è valido, richiede abbastanza impegno/riflessi/culo imbroccare una buona combo oltre che scelta e tempismo nell'usare il risucchio o la ultimate ed apre abbastanza strade per più build :sisi:
M'è piaciuta la presenza della passiva con aspd e proc al 3° colpo, lo scudo aoe e il risucchio (devo dire che mi ha forse troppo ricordato il monk di diablo3 :asd:), con questo mix uno volendo può farsi AP/AS (io ho provato un bel nashor tooth con cui ha sfondato alla grande), o anche tanky/support giocandosela con il risucchio e una buona combo di initiation
Sicuramente sono da ritoccare i danni finali e la scalabilità con gli ap (0.8ap sulla Q che è semi spammabile e AoE ed attraversa tutto come la Q di xerath ma al contrario di questa è insta-cast a skillshot è esagerato), ma con gli ultimi champion stanno facendo un bel lavoro, magari sono un po ridondanti ma ciò giova alla varietà del roster. Finalmente hanno imparato a non creare skillset troppo concentrati e siamo ben lontani dall'epoca delle chimere spamclick2win in cui nacquero robe tipo i vecchi nocturne, xin e akali :sisi:
-
mah.... io al momento la vedo abbastanza op... e boh, mi sembra quasi che la riot sia con le pezze ar cuBo (?) ... prima darius, la skin di ezreal, zyra, il buff a cho(con la nuova skin) adesso diana... mi sembrano tutte mosse per far soldini.. aspetto un nerf in 2 settimane :sisi:
-
Perchè 2 anni fa era una onlus?
-
zyra intanto la nerfano già
mi ricorda quando uscì Orianna
-
2 anni fa nn giocavo. gh. Però boh i campioni che son usciti prima non mi parevano così sgravi. Guardando la lista dopo Ahri troviamo:
Viktor
Sejuani
Ziggs
Nautilus
Fiora
Lulu
Hekarim
Varus
Dal mio punto di vista non sono campioni op quelli... gli unici che vengono usati a livello competitivo sono ziggs e nautilus. Dopo invece si ha
Darius -> ult assurda
Draven -> se sai giocare ti mangi l'avversario a lvl 2
Jayce -> il più scarso del lotto, ma secondo me verrà rivalutato più avanti
Zyra -> dovrebbero averla nerfata in questa patch
Diana -> imho op
Sarà che prima nn mi interessavo più di tanto di patch e simili... cmq a me pare che il trend sia un po' cambiato, tutto lì.
-
Non c'è nessun trend, semplicemente non sempre azzeccano il bilanciamento al primo colpo(oppure tendono allo sgravo per invogliare la gente a comprare).
Graves appena uscito quasi oneshottava la gente al lvl 1 con la Q. Garen appena uscito frullava chiunque, e ce ne sono molti altri che all'uscita erano sgravi.
-
boh, secondo me semplicemente li fanno mostruosamente sgravi per farli comprare ben consapevoli di quello che stanno facendo
poi dopo un paio di settimane li nerfano e bon
-
4 mesi di campioni "normali" e 2 mesi e mezzo di campioni sgravi non sono trend :nono:
gh.
Ho fatto una considerazione personale, per la mia esperienza -> gioco più o meno da un anno, quindi nn so come fossero distribuiti i champ op prima.
In tutto questo mi sembra ovvio che stanno buttando fuori questi campioni ora, che è estate durante la quale i biNbi possono giocare all day long e quindi c'è più possibilità che li comprino, per avere un maggiore ritorno economico. Quello che intendevo dire è che 5 campioni molto appetibili di fila sono tanti, troppi imho, e mi domandavo se tener su tutta l'infrastruttura gratis per gli utenti sia ancora vantaggiosa (se rilasciassero i champ op tra i campioni "normali" riuscirebbero comunque ad avere un bilancio attivo?) oppure sia una soluzione obbligata per aumentare gli introiti.
ps. sono solo io che quando leggo Antares mi sembra sempre piccato nelle sue esternazioni? :bua:
-
Citazione:
ZanZa
chimere spamclick2win in cui nacquero robe tipo i vecchi nocturne, xin e akali :sisi:
Ehm... nocturne ha una ulti un po' da stronzo, ma a parte quello è un champ normale, xin era molto tanky e molto dps e quindi molto sgravo, akali... oggi come allora basta ricordarsi che esistono cose chiamate invisiwards, o che la cc si può anche evitare di buttarla tutta via sui tank e concentrarla invece su akali e altri damage dealers. Infatti akali è sempre stata fail pick in ranked.
-
Citazione:
Drake Aran
Ehm... nocturne ha una ulti un po' da stronzo, ma a parte quello è un champ normale, xin era molto tanky e molto dps e quindi molto sgravo, akali... oggi come allora basta ricordarsi che esistono cose chiamate invisiwards, o che la cc si può anche evitare di buttarla tutta via sui tank e concentrarla invece su akali e altri damage dealers. Infatti akali è sempre stata fail pick in ranked.
Adesso sono champ normali (rispetto alla media lol), ma prima erano 1shot proprio :asd:
Nocturne ha: Q da harass, buff alla move speed, buff al danno, buff alla attack speed, scudo banshee veil, IL FEAR LOL, prima ti ultimizzava dallo spazio siderale e ti smezzava solo con quella :rotfl:
Xin che te lo dico a fare, ai tempi tutti questi champ soffrivano il fatto di avere tutte le skill giuste per il mono ruolo che andavano a ricoprire e semplicemente superavano tutto ciò che c'era in piazza
-
akali è rimasta praticamente uguale sempre. Le hanno nerfato un pelo la passiva ma soprattutto hanno nerfato il gunblade (con un nerf che non le ha cambiato il danno, ma le ha ridotto la sopravvivenza in quanto le è sceso un sacco lo spellvamp). Per il resto, Akali fa praticamento lo stesso danno di prima, quindi è sempre stata solo ed esclusivamente questione di quantomeno leggere la descrizione delle sue skills e regolarsi di conseguenza (invisiward in lane, oracle in teamfights, cc se occorre).
-
Senti drake anche se è il tuo mono champ, per il solo fatto che è l'unico champ in assoluto con ha 3-8 insta dash (dasha più di irelia ed irelia è allucinante per farti capire lol) e una invisibilità akali è OP, il caso è chiuso
-
Citazione:
ZanZa
Senti drake anche se è il tuo mono champ, per il solo fatto che è l'unico champ in assoluto con ha 3-8 insta dash (dasha più di irelia ed irelia è allucinante per farti capire lol) e una invisibilità akali è OP, il caso è chiuso
1) il caso non è chiuso, perchè stai dicendo cavolate
2) non è il mio mono champ ma il mio main
3) 3-8 insta-dashes da dove escono? le cariche sono 3. Al massimo puoi spararne 4 se hai abbastanza cdr. Basta con le stupidaggini, please.
4) è squishy e fin troppo facilmente counterable
5) non capisco cosa te la stai prendendo a fare. Forse perchè qualche Akali ti ha dato il ben servito in tempi recenti? Interessante...
-
Citazione:
Drake Aran
2) non è il mio mono champ ma il mio main
3) 3-8 insta-dashes da dove escono? le cariche sono 3. Al massimo puoi spararne 4 se hai abbastanza cdr. Basta con le stupidaggini, please.
Al gioco che gioco io le sfere si refreshano ad ogni kill/assist e ti ci fai tranquillamente tutto il fight se imbrocchi bene
Citazione:
Drake Aran
4) è squishy e fin troppo facilmente counterable
Questa è la sindrome del "il champ che gioco lo menano in mille modi quindi è bilanciato"
Nominami un champ di pari ruolo che non sia squishy o che sia meno counterabile, ovvero: questa tesi è sterile
Citazione:
Drake Aran
5) non capisco cosa te la stai prendendo a fare. Forse perchè qualche Akali ti ha dato il ben servito in tempi recenti? Interessante...
Ma sei tu che come nomino Akali scende la trinità ad implorare il perdono per averlo fatto :asd: Tirando fuori le mille scuse più ovvie del tipo "non è OP muore anche lei quando X e Y"
Cioè non so se mi spiego
ho 94 champion
ho Akali con la skin figa
ho Evelynn, Shaco, Poppy, Talon, Fizz, Irelia, nominami qualsiasi sin ce l'ho e l'ho giocato in ogni reincarnazione/revamp delle varie patch, da quando era OP/UP
Per me è un champion su 94, conosco le mie galline e dico senza problemi che Akali è sopra gli altri :sisi:
Citazione:
Drake Aran
1) il caso è chiuso, perchè stiamo dicendo cavolate
-
Io invece vedo te che nerdragi a caso. Tutti i sin sono meno counterable di Akali: Kassa con danno da distanza, uber escape e silence, Nocturne con uber fear, striscia oscura per terra con cui lanciare slow o scappare più velocemente, Lee Sin (uno dei champ più op di sempre) che passa attraverso i muri, rivela invisibilità e uber diving skills già a bassi livelli, Ahri con charm, true dmg e una ulti con 3 cariche a raffica e dmg AoE. Con Akali basta usare un semplice invisiward in lane e l'hai già annullata. Se pensi che sia sopra gli altri, forse è perchè gli altri li giochi proprio male. Just saying.
Se poi vogliamo passare a quelli che hai nominato tu (anche se alcuni proprio non li chiamerei affatto sin), Shaco è nato per essere un jungler, e come Akali, un invisiward in lane ti evita un sacco di grane (leggi: impara a comprare invisiwards dato che sembri non conoscere questo aspetto del gioco), ha uber escape e stupid fear, Talon è uno dei counter più counter che ci siano per Akali (gli altri sono Lee Sin e Renekton... e poi il solito Yorick, che è un op counter per tutti i champ del gioco), Evelynn non la gioco da millenni e con tutti i cambiamenti che le han fatto non saprei dirti, perciò mi astengo; Poppy non la vedo come un sin, ma odio le invici-ulti come la sua, ha knockback e altre fastidiose amenità, Fizz ha un dodge odiosissimo che manda direttamente a vuoto le combo di akali in quanto evita i mark o evita di processare i mark, può fare diving sotto torre senza subire alcun danno e ha una ulti aoe che fa un sacco danno e una più che buona CC, inoltre fa anche danno over time, Irelia... be', Irelia picchia duro, tanka molto ed è assai improbabile scrollarsela di dosso. Ripeto: forse è il caso che tu impari a giocare meglio tutti questi champ, prima di dire che "Akali è sopra gli altri 94 champ", perchè una frase del genere grida davvero di niubbaggine profonda... altro che conoscere le proprie galline (ho lollato quando l'ho letto quella ciliegina sulla torta, senza offesa) :asd:
Il punto di forza di Akali è di essere molto mobile (se ti sbatti a muoverti, ovviamente), e se non riesci a feedarla molto e molto in fretta hai fondamentalmente un 4v5... e gg. Gli altri sin sono tutti molto più forgiving. Altro motivo per cui è tutto fuorchè una delle prime scelte in ranked.
-
Drake dopo le boiate che hai scritto sul post ho perso la voglia di scrivere :uhoh:
Poppy non è un sin? neanche Shaco perchè è nato jungler..? Ahri, Lee Sin, Renekton buttati così in mezzo senza motivo apparente.. ma con quel post senza capo nè coda cosa devi dimostrare? :uhoh:
E no, non hai capito un cazzo ancora una volta, ho 94 champion e Akali non fa cagare anzi è sgrava forse capisci meglio, ma non importa, ti prego mi arrendo risparmiami :uhoh:
-
Ripeto: perchè te la prendi tanto? Non credo te l'abbia ordinato il medico di scrivere sul forum come sfogo per la propria maleducazione repressa. Akali non fa certamente cagare, come dici tu, ma è risaputo che solo nuovi giocatori privi d'esperienza la trovano sgrava. Tutti gli altri dovrebbero aver imparato a counterarla con facilità... ma da quello che scrivi pare che non sia così per tutti. E pensare che dopo 94 campioni sbloccati qualche cosa uno dovrebbe averla imparata... misteri.
Tornando a Diana, junglare con lei è facile, ma non sono sicuro che sia il ruolo che più le si addice. Voi che dite?