Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
ah ok
nel frattempo ho visto l'undicesima puntata di Ghost in the shell stand alone complex the second gig, sono senza parole, stupenda, veramente stupenda, una delle singole puntate di anime che più mi ha colpito finora :sisi:
il tema principale della puntata era questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=qqmofWAAh1U
appena l'ho sentita ho pensato -WTF! Elisa ora canta per la Kanno!-
in realtà è tale Ilaria Graziano :asd:
consiglio a tutti quelli non hanno mai visto quest'opera di provvedere, certo la trama non è proprio leggerina, è piuttosto ingarbugliata ma per chi piace roba tipo fantascienza/fantapolitica/cyberpunk è manna dal cielo :asd:
-
Ilaria Graziano :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Anch'io non sono una grande fan dei robottoni, ma Gurren Lagann va oltre ogni genere :rullezza:
In che senso? Le basi son tutte prese da vecchie serie mecha. In particolar modo si vedono TROPPE analogie con Getter Robot:the last day.
Nel complesso però è un anime ben riuscito.
-
Nel senso che può piacere anche a chi non ama i robotici :sisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
wa è uscito School Rumble san gakki????
com'è rispetto alla prime due?
(la prima serie è una delle cose più divertenti abbia mai visto :rotfl:)
devi aver letto il manga per capire cosa succede nella terza, dalla seconda a quest'ultima han saltato un pezzo narrato nel manga :sisi:
-
kenichi fino a 30
certo che non mi avete mai parlato di sto anime nei tempi addietro, invece pur essendo mooolto modesto sia come fattura, che come storia, mi piace, decisamente
-
io lo dissi :sisi:
kenichi is full of wins :sisi:
soptrattutto per l'alien :asd:
-
Citazione:
Hakkun.
In che senso? Le basi son tutte prese da vecchie serie mecha. In particolar modo si vedono TROPPE analogie con Getter Robot:the last day.
Beh, il riproporre con successo la formula abusata delle vecchie serie di robottoni è uno dei suoi meriti. Non solo la ripropone, ma la eleva a una nuova dimensione: dimensione galattica :D.
-
-
Ottimo :rullezza: speriamo che qualcuno porti il manga!
-
mapporca il sito della panini da il cofanetto con l'edizione completa di ghost in the shell SAC 1st gig esaurito! :mad:
la stagione completa a 45 euri!
col cacchio che mi compro i dvd singoli a 25 euri l'uno
-
OMG assurdo :asd::asd::asd:
-
ZERO NO TSUKAIMA 3 - 12
Eh?
Perchè?
Che senso ha questa terza serie?
Togliendo la MONTAGNA di fanservice che hanno infilato la storia è praticamente avanzata di 2-3 puntate.
Assurdo.
Chiaramente col dodicesimo episodio non finisce una mazza.
Introdotti una manciatina di personaggi e duecento sottotrame restano beatamente aperte (Tiffania a che CAVOLO è servita oltre a mostrare due ciclopiche tette?)
E rapporto fra Saito e Louise in stato criogenico.
Bah..
-
Citazione:
rozen
ciclopiche tette
mmm mi sa che devo darvi un occhio
-
Citazione:
The Keka
Certo che questo 2008 finora è stato abbastanza deludente...nessuna serie veramente di spicco, come potevano essere nel 2007 Gurren Lagann e Denno Coil (ma anche Mononoke e Seirei no moribito). Carini Toshokan senso e Natsume yujincho, piacevole per gli appassionati nostalgici Slayers revolution, in fondo abbastanza onesto Soul Eater, spassoso ma ad alto rischio di ripetitività DMC...nulla di davvero notevole, però, e tanta fuffa...
Non è ancora finito l'anno. C'è tempo per vedere come sarà il futuro Tytania, e anche il film di Studio 4C, First Squad. In ogni caso questo è stato l'anno dei fottuti trainwreck.
Ah, e poi deve anche andare in onda la seconda stagione di Ef.
E mi sorprende che non hai citato Nijuu Mensou No Musume tra le buone serie di quest'anno. :nono:
-
Citazione:
ZeAvIs
E mi sorprende che non hai citato Nijuu Mensou No Musume tra le buone serie di quest'anno. :nono:
Molto carina, ma ora sul finale mi sta venendo un po' a noia :boh2:
@Zero no Tsukaima: :rotfl: La regina è un'incapace, invece di infliggere la pena capitale ai disertori che mettono in pericolo lo stato, li premia :rotfl: E manco premi del menga :rotfl:
-
Citazione:
ZeAvIs
Non è ancora finito l'anno. C'è tempo per vedere come sarà il futuro Tytania, e anche il film di Studio 4C, First Squad. In ogni caso questo è stato l'anno dei fottuti trainwreck.
Ah, e poi deve anche andare in onda la seconda stagione di Ef.
chi altri oltre a code geass?
-
Zero no tsukaima 2 (schifoso) + zero no tsukaima 1 (mediocre) =
Zero no tsukaima 3 (schifosità mediocre)
-
Citazione:
Nanaya
Zero no tsukaima 2 (schifoso) + zero no tsukaima 1 (mediocre) =
Zero no tsukaima 3 (schifosità mediocre)
Sono quasi d'accordo (il primo ZNT era carino e il secondo aveva qualche puntata buona).
Ridendo e scherzando però siamo gia a tre serie :asd:
Con un finale che urla "stiamo preparando la quarta".
A qualcuno dovrà piacere per forza.
-
A tutti i fan delle tsundere, del fanservice, e delle solite gags del casso (sfigato+tsundere), e ora che hanno aggiunto la tipa con le giga boobs (e poi un altra ancora), ne abbiamo per tutti i gusti.
-
Sono d'accordo con nanaya. Se qualcuno vi chiede "ma cosa vuol dire tsundere?" ditegli di guardare ZnT. Da manuale.
-
Citazione:
ZeAvIs
Sono un bel po' indietro, ma in effetti quel che ho visto merita :sisi:
-
Per quanto mi riguarda, Nijuu Mensou No Musume mi ha emozionato piu' di Soul Eater (Ma anche D.Gray-Man mi emoziona piu' di Soul Eater...TUTTO mi emoziona piu' di Soul Eater! :vojo: )
-
sekirei 12
mamma che quality, bah
-
DMC 5
Il taglio di capelli :rotfl:
Apperò la mamma, non si lascia sconvolgere da niente :D