Re: Il circolino di Schede Video
Ti sei fatto pulire il **** dal filippino? :asd:
No, ho indovinato la staccata... :proud:
Il socio si è finalmente laureato :D
Da domani lavorerà a pieno ritmo :D
E stasera festa a sorpresa :asd:
:ciaociao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
Il socio si è finalmente laureato :D
Da domani lavorerà a pieno ritmo :D
E stasera festa a sorpresa :asd:
:ciaociao:
Che ciaociao, la mia mobo l'hai ordinata? :|
Eh, presi i miei soldi, subito a spenderli a putt.ane èh? :|
:asd:
Divertitevi (con i miei soldi) :asd:
Citazione:
terrornoize
No, ho indovinato la staccata... :proud:
:rotfl:
ah, mentre tornavo a casa, ho beccato tra via manzoni e via montenapoleone, dove c'è la fermata della metropolitana, il fratello di ronaldinho... sto ricchione è una tacchia di 1,60m per 90kg, vestito da barbone, con una strafica mora nella mano e il cellulare dall'altra e poi c'era un altro tizio, ben vestito, che lo accompagnava.
Che ha fatto il barbone? ha attraversato la strada, è andato alla vetrina della vertù (cellulari ultralusso) ha indicato 2 cell e lo schiavo accompagnatore è entrato nel negozio... :asd:
Però non lo ha riconosciuto nessuno... :nono:
Citazione:
terrornoize
Che ciaociao, la mia mobo l'hai ordinata? :|
Eh, presi i miei soldi, subito a spenderli a putt.ane èh? :|
Divertitevi (con i miei soldi) :asd:
Certo che l'ho ordinata, ci mancherebbe altro :bua:
Ma che battone e battone, qua si devono pagare le tasse, no le battone :asd: e quando me ne avanzeranno sai già cosa farò, sempre se la benzina esisterà ancora a prezzi umani, altrimenti frega niente, la metto a gas oppure ad alcool e addio :caffe: :bua:
Citazione:
terrornoize
ah, mentre tornavo a casa, ho beccato tra via manzoni e via montenapoleone, dove c'è la fermata della metropolitana, il fratello di ronaldinho... sto ricchione è una tacchia di 1,60m per 90kg, vestito da barbone, con una strafica mora nella mano e il cellulare dall'altra e poi c'era un altro tizio, ben vestito, che lo accompagnava.
Che ha fatto il barbone? ha attraversato la strada, è andato alla vetrina della vertù (cellulari ultralusso) ha indicato 2 cell e lo schiavo accompagnatore è entrato nel negozio... :asd:
Lui può :sisi:
Guardate il bios della dreadnought... c'è anche il motivatore mentre setti l'fsb... :rotfl:
Citazione:
terrornoize
Guardate il bios della
dreadnought... c'è anche il motivatore mentre setti l'fsb... :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Della serie: entro nel bios per settare la cpu e invece muoio piegato in due dalle risate :rotfl:
Si però sono frasi imbarazzanti anche per un nerd... :bua:
Citazione:
terrornoize
Il bello è che i cellulari della vertu sono brutti in ****... :asd:
Si, sono brutti forte... :asd:
Ma hai trovato qualche listino in giro? tanto per curiosità, una roba simile non me la posso neanche sognare... :asd:
E non la voglio sognare... :asd:
Citazione:
terrornoize
Guardate il bios della
dreadnought... c'è anche il motivatore mentre setti l'fsb... :rotfl:
Oddio, cos'è un motivatore del front side bus??
Promette molto male... per me il motivatore è quella cosa che in Star Wars si scassava sempre e precludeva il funzionamento dell'Iperguida...
Citazione:
terrornoize
Si, sono brutti forte... :asd:
Ma hai trovato qualche listino in giro? tanto per curiosità, una roba simile non me la posso neanche sognare... :asd:
E non la voglio sognare... :asd:
Mi pare di averli visti su qualche pubblicità in giro. Niente di così eclatante, comunque. Almeno per i modelli entry level. Il bello è che hanno funzioni ridicole, pur costando 3 volte tanto un Diamond. :asd:
Citazione:
Sticky©
Mi pare di averli visti su qualche pubblicità in giro. Niente di così eclatante, comunque. Almeno per i modelli entry level. Il bello è che hanno funzioni ridicole, pur costando 3 volte tanto un Diamond. :asd:
Ah, se è per questo anche la mattonella (aifon) costa 10 volte il v3 della morosa pur offrendo meno funzioni... :asd:
Citazione:
Kanjar
Oddio, cos'è un motivatore del front side bus??
http://img201.imageshack.us/img201/7...42dfa0acb6.jpg
'stamm.erdata qua... :asd:
Ma ronaldinho con tutti i soldi che guadagna non potrebbe darsi una sistematina ai denti? :boh:
Citazione:
terrornoize
Peggio di quel che pensassi!!
Grandioso!!
Citazione:
©oco
Ma ronaldinho con tutti i soldi che guadagna non potrebbe darsi una sistematina ai denti? :boh:
Mi sà che fa prima a formattare tutto il muso... cmq lui è un bel ragazzo... :sisi:
Certo che ad amici e parenti di sta gente qua la vita va di lusso, fanno un caz.zo e si godono la bellavita, un po' come l'amico gay di rossi... :asd:
Citazione:
Kanjar
Gesù. :uhoh:
Vabbè, perlomeno ribecoso ha avuto un incidente stradale da piccolo, dihno è nato proprio così... :bua:
Citazione:
©oco
Certo che ad amici e parenti di sta gente qua la vita va di lusso, fanno un caz.zo e si godono la bellavita, un po' come l'amico gay di rossi... :asd:
uccio non ti và proprio giù eh? :asd:
lamentino rossi ultimamente mi sta un pò sul caz.zo... :sisi: