Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
6 difensori.. nemmeno il Trap avrebbe osato tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
6 difensori.. nemmeno il Trap avrebbe osato tanto
:eek:
-
Già, considerando che Mourinho è uno che era partito con l'idea di portare il calcio spettacolo in Italia :asd: Comunque c'erano Burdisso, Maxwell, Santon, Maicon, Samuel e Chivu in campo alla fine.
-
Citazione:
Akerfeldt
Voglio solo far notare che il Milan ha iniziato ad attaccare con insistenza quando l'inter ha messo Burdisso e sei difensori, era anche normale secondo me: se il gol di Adriano non fosse stato annullato credo che Mourinho non avrebbe messo tutti in difesa, e l'Inter avrebbe continuato ad attaccare; con lanci lunghi, ok, come stava facendo, ma alla lunga l'attacco dell'Inter avrebbe avuto la meglio sulla difesa scandalosa del Milan IMHO
Già. Se Adriano non avesse segnato di mano probabilmente l'Inter avrebbe vinto 4-5 a 1 tranquilli. :sisi:
L'ha detto pure il presidentissimo Moratti.
-
Notare Burdisso che si è fatto ammonire a 2 secondi dalla sua entrata in campo per proteste :asd:
-
Citazione:
Uomoz
Già. Se Adriano non avesse segnato di mano probabilmente l'Inter avrebbe vinto 4-5 a 1 tranquilli. :sisi:
L'ha detto pure il presidentissimo Moratti.
Io intendevo un banale 1-0, senza bisogno che mi perculiate :asd:
-
Adriano, c'è la prova tv
rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica
MILANO, 16 febbraio 2009 - Adriano squalificato per il gol di mano al Milan? Non è solo una provocazione, magari di sponda rossonera, ma un'ipotesi. Entro le 12, come previsto dalla normativa, il sostituto procuratore addetto Stefano Palazzi ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato dall'Imperatore nella stracittadina milanese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc.
IL PRECEDENTE - Alberto Gilardino, centravanti della Fiorentina, in occasione di Palermo-Fiorentina rimediò due turni, poichè l'arbitro Morganti specificò nell suo referto di non aver visto il mani del viola battere Amelia. La casistica non è necessariamenta analoga. Allora la volontarietà del mani del Gila era conclamata, adesso va stabilita. Saranno decisivi i supplementi di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio in occasione dell'1-0 Inter. Le ipotesi: 1) niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto; 2) gesto non visto: e qui Adriano rischierebbe.
IMBARAZZO - Le indiscrezioni proveniente dal Palazzo informano che la Federazione si è trovata spiazzata dalla mossa del procuratore federale, perchè preferiva che l'episodio restasse confinato al terreno di gioco, senza ulteriori strascichi e senza che Tosel venisse chiamato in causa.
-
Citazione:
Skinner
eppure dovreste avercelo un po' di pepe nel c**o, non vi interessa avre la seconda stella?? Ve ne mancano solo 3...in 10 anni potete farcela...:sisi:
(Ma del resto cosa vuoi pretendere da un club che nel suo sito ufficiale, su quasi tutte le pagine principali, mette il link "acquista la maglia di Ronaldinho"??:solo:
i 17 scudettidel milan li cambierei volentieri con 4/5 coppe dei campioni.
facciamo una coppa ogni tre scudetti :D
-
Citazione:
Skinner
l'altro spero sia Maradona....
e ronaldo?
ne ha vinte tante di partite da solo quando aveva tutt e due le gambe
-
Citazione:
JohnnyKage
Messi è uno dei due giocatori che in vita mia ho potuto ammirare e che sono in grado di vincere una partita da soli :sisi:
(considerando maradona)
ronaldo?? ne ha vinte tante di partite da solo quando aveva tutt e due le gambe :sisi:
-
Citazione:
Semola.
si ma noi li abbiamo tutti e 17 autentici ;)
:sisi:
-
notavo come la capolista non abbia ancora avuto un rigore contro :uhm:
-
Citazione:
SeeD87
Mai stato più serio.
Hai presente il detto "via il dente, via il dolore?"
Tanto è appurato che così non si può andare avanti: lo scudetto è (ma soprattutto è SEMPRE STATO) utopia pura.
La squadra sta cadendo a pezzi.
Vincere la Uefa vorrebbe dire prolungare l'agonia.
A volte l'amore per una squadra si dimostra anche auspicandosi certe cose, purtroppo...
mi sembri un po esagerato lo stesso :asd:
Quoto.
un altro? :look:
-
Citazione:
Manu1986
Sì, rinforziamo bene la difesa, teniamo il biondo a centrocampo e prendiamo un bel puntero da mettere accanto a pato, e il prossimo anno possiamo far bene. poi tra due anni si comincia ad investire + pesantemente a centrocampo.. penso sia questa la strada + giusta da percorrere
un centrale(meglio 2) un terzino e una punta potrebbero bastare secondo me :sisi:
chiedo troppo? :look:
-
[quote=lambro;6695834]gran bel milan ieri , contentissimo della mia squadra apparte Kaladze (E chi lo ha messo in campo quando c'era un degno senderos in panchina).
in panchina l'unico difensore degno che avevamo ieri era tassotti
-
Citazione:
<-DooM->
notavo come la capolista non abbia ancora avuto un rigore contro :uhm:
Malizioso
-
Beh mi sembra giusto che Adrimano venga squalificato :sisi:
Comunque nel dubbio :alesisi:
-
Citazione:
sparrow1980
i 17 scudettidel milan li cambierei volentieri con 4/5 coppe dei campioni.
facciamo una coppa ogni tre scudetti :D
io al max darei 2 swcudetti per una coppa....
(naturalmente son quelli che ci han tolto...:D )
-
Citazione:
Referee
Eccomi...beh falli di mano a parte abbiamo giocato un quarto d'ora il primo tempo e 20 minuti il secondo. Sono più forti di noi punto e stop
:tremo: :matto:
:rotfl:
-
Citazione:
Referee
Wei semolino abbassa la cresta che nessuno ti ha domandato un' opinione...in caso argomenta altrimenti limitati a leggere da bravo
Se poi avete visto un bel Milan ok contenti voi...a me non sembra proprio che siamo superiori a loro.
Se proprio volete incazzarvi per il rigore avete anche ragione ma non cercate altri alibi. Per il resto abbiamo tirato in porta troppo poco, male e troppo tardi
:terrore: non ti rispondo per non farmi bannare :asd:
-
Elencami le nostre occasioni da gol dai...sentiamo. Così vediamo quanto siamo stati pericolosi
-
Citazione:
sparrow1980
:terrore: non ti rispondo per non farmi bannare :asd:
So che brucia ma ogni tanto bisogna guardare in faccia la realtà
-
qui ci sono le statistiche dei tiri, come sempre fate vobis:
(x rossi: tiri fuori, pallini verdi: tiri in porta, palloni da calcio: gol)
-
Le statistiche sono inequivocabili, fotografia chiara della partita
-
Citazione:
Referee
So che brucia ma ogni tanto bisogna guardare in faccia la realtà
infatti. guarda la realta
che il commento che hai scritto sulla partita era nemmeno irreale.ma surreale :sisi:
spero che sia stato dettato solo dall'amarezza
o magari l'hai guardata con gli occhiali di moratti :asd: