ma quelle foto in firma sono opera tua ?
Visualizzazione Stampabile
Se fa quel rumoretto sibilante, giuro! NON lo guardo!!
Si, quel sibiletto lascivo da Hannibal Lecter!!!
...pero' se pestasse, diciamo, degli zingheri potrei anche...soprassedere :mmh?:
Ecco, condensato in una sinossi molto indiretta e molto atipica, cotanto filmucchio:
https://concettodelsolk.files.wordpr...03/il-rito.jpg
Sotto spoiler le cose (ancor)più mehh:
Spoiler:
P.S.: Si, tranzolli, la parte "ahhh, prendimi sporco prete-ehh" c'è :sisi:
P.P.S.: Se vai per un esorcismo, non potresti metterti un bel paio di pantaloni invece della solita gonnetta mezza-coscia in carta velina che scompare -assieme alle mutande- al primo accenno di convulsione?
Scusate ma questo merita: messaggio di ringraziamento per gli auguri di compleanno ricevuti, del sen. Antonio Razzi
:rotfl:Citazione:
Grazie a tutti per gli auguri che mi fanno per il mio compleanno. In fin dei conti è gente come voi che mi sostiene e che ha capito, fondamentalmente, come sono fatto. Dovete sapere che il mio atteggiamento è voluto, accetto lo sfottò e prendo in giro quanti mi invidiano e mi vogliono male. Credetemi, dal 2006 ad oggi, è stato difficile sopravvivere alle carogne che mi girano intorno. Se non fosse stato per i corni napoletani, gli amuleti contro il malocchio, per i quintali di sale distribuito in tutte le tasche, oggi non resterebbe neanche un granellino di polvere di Antonio Razzi. E sapete perché? Perché sono parlamentare e questo rode a parecchi laureati, gente piena di titoli e carte, carte, carte e titoli, lauree e carte e titoli che non sono servite neanche a loro stessi. Ve lo dico da amico mi sto divertendo da morire con queste persone prendendole letteralmente per il settore che tutti noi conosciamo molto bene. Non è stato facile sopportare sino ad oggi la marea di schifezze che mi sono piombate addosso da una marea di complessati che vogliono solo il mio male. Ma come ho avuto modo di constatare, non sono tutti così perché la stragrande maggioranza ha compreso chi sono veramente e mi vuole bene.
Vi ringrazio perché è il calore della gente che mi convince a continuare a dire quello che penso non certamente l’atteggiamento di moltissimi di “plastica” che prendono in giro il popolo con false promesse ma che non sbagliano neanche un congiuntivo. I maccheroni riempiono la pancia non le chiacchiere. I giornalisti? Te li raccomando! Salvando la pace di qualcuno, se voi sapeste che diavolo di domande mi fanno per esempio: -ami più l’Abruzzo o la Svizzera?- ma che vi devo raccontare, sono circondato proprio da imbecilli che si permettono di dire che l’imbecille sono io.
Auguro a tutti voi una buona domenica a che la serenità e la pace sia sempre presente nelle vostre famiglie. Tranne che ad uno.
:rullezza: :rotfl:
Io e Stefansen lo abbiamo lodato a dovere.
abbiamo scoperto chi è Pasta XCitazione:
E sapete perché? Perché sono parlamentare e questo rode a parecchi laureati, gente piena di titoli e carte, carte, carte e titoli, lauree e carte e titoli che non sono servite neanche a loro stessi
non ho capito, si riferisce a gente con titoli e carte o gente con carte e titoli?
amico mio, ti do un consiglio: fatti li cazzi tua (cit.) :asd:
Io e lo Zio abbiamo deciso che d'ora in avanti lo votiamo :sisi:
io già lo voto, te sei rimasto indietro :tsk:
allora li metterò entrambi :snob:
"Miglior montaggio sonoro" :rotfl:
Lemmerde de 'stoca**o :rotfl:
E' normale-eh, vent'anni che non gioco a tennis e che mi capita?
Gomito del tennista :facepalm:
Zerissimo al quoto :asd:Citazione:
Le attività che possono causare il gomito del tennista includono:
- Sport con racchetta, come tennis, badminton e squash;
- Sport da lancio, come il giavellotto o il disco;
- Altri sport: golf e scherma;
- Attività professionali che comportano movimenti ripetitivi delle mani e del polso: idraulico, muratore, carpentiere, macellai, cuochi, falegnami sarti e pittori;
- Altre attività che sollecitano intensamente gomito e polso, come suonare il violino o utilizzare cesoie durante il giardinaggio.
<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/gomito-del-tennista-epicondilite.html">Gomito del Tennista (Epicondilite Laterale)</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/gomito-del-tennista-epicondilite.html</p>
(LOL: sarti e pittori...suonare il violino: ma che s'in*ulino i suonatori di violino :rotfl:)
P.S.: c'è anche quello del golfista...che mi verrà prossimamente :bua:
(manca che mi venga quello del pigliangull che siamo apposto)
piantala con le seghe :asd:
L'han fatto passare per "gomito del tennista" per non doverlo chiamare in un altro modo :asd:
Bon: parecchio ridere questa:
https://www.youtube.com/watch?v=moTvp6tamn4
:rotfl:
(fossi meno pigro ci farei qualcosa anch'io, sia con questo che con l'Hitler :asd:)
P.S.: Di Left4coso non me n'è mai fregato un ca**o, mai visto nè sentito...eppure ce l'ho in libreria anch'io :lol:
Manco mi ricordo come ci sia finito :rotfl:
Ma dove l'avevi scritta quella roba? Ti riferivi a me immagino :asd:
Oggi barisoni mi sta facendo girare le palle a mille
Adesso vado in via monte rosa e lo prendo a testate
cosa sta dicendo io lo ascolto solo se sono in auto...
Una valangata di minchiate sul job act. Prima è andato avanti per un intero blocco a dire che l indennizzo era di 2 mesi ogni mese lavorato, poi si è scusato dicendo che era un refuso e quelli come me che gli avevano mandato un sms dovevano capirlo. Poi ha dato per sicuro il risarcimento in caso di licenziamento senza giusta causa dei 2 mesi per anno lavorato.
Altra cazzata immane. Per averli devi andare davanti ad un giudice. Vuoi trovare un accordo? Devi accontentarti di un mese per anno lavorato. Cazzo va bene che ti piace,ma almeno raccontala giusta
è andato in fregola per il jobs act...:asd:
Mario Capanna :facepalm:
Dio, se lo odio.
alla zanzara lo stanno massacrando questi giorni :asd:
E tre: ca**o ma è tanto difficile pronunciare "jihadisti" senza incartarsi perdio?!? :lol:
-jaaidisti
-jidaisti
-jadaisti
-giadisti
-jadisti
-jeidisti
-jidadisti
-...
Manca solo "dadaisti" e le han dette tutte: anafabeti dislessici Rai del ca**o :rotfl: