ziocannone ma è così difficile da capire di tener kovacic dietro ad impostare invece che farlo fare a campagnaro??? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
ziocannone ma è così difficile da capire di tener kovacic dietro ad impostare invece che farlo fare a campagnaro??? :facepalm:
Che partita carica di emozioni. :sisi:
palacio :facepalm: è il terzo che sbaglia oggi
togliete milito e mettete un altro attaccante per dio
no wait, non abbiamo altri attaccanti, Branca&Ausilio ToppiManageri™
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
vabbè, la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo . So che nel caso in questione sarebbe stato inutile, ma se anche Handanovic provasse a tuffarsi ogni tanto invece di star fermo come un baccalà.. ..non guasterebbe ecco.
Io manderei via Handanovic e darei subito fiducia a Bardi. Soldi e ottimo giovane. Partitaccia comunque
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Handanovic quanto? 30 ml? :rotfl:
Facciamo schifooooooo :rotfl:
Finita!
PSY compraci il grecohh !!!!
Che schifo.
kovacic perlomeno acerbo....ora sta iniziando a destarmi qualche perplessità, pare un classico potenziale campione ma al momento senza ruolo
Neanche l'anno scorso orridivo tanto per le ultime partite con Stramaccioni, che ormai abbiamo capito, il problema non era lui ma questa squadra di mediocri.
^^è perchè qualcuno, qualche giornalista e pure mazzarri, s'è messo in testa per qualche motivo che Kovacic dovrebbe essere un 3/4ista.. ..non lo è, e mai lo è stato :boh2:
Cmq sfiga nera eh, oggi il genoa non ha fatto assolutamente meglio di noi.. ..era una classica partita da pareggio, poi poteva vincere per culo l'una o l'altra, ovviamente è toccato a loro..
Ve lo dicevo io che il germe della sconfitta è passato da Pereira a Kuzmanovic :telodicevo:
:uhoh:
ci tocca sperare che il milan vinca con l'Hellas stasera :bua:
cmq per non saper nè leggere nè scrivere, io farei giocare sempre Alvarez e Botta dietro a Palacio.
Fortuna che stasera c'è l' NFL
Che schifo, tosi! E non dico altro, altrimenti rischio il ban.
Io ormai è da un mese che seguo il calcio solo per il fantacalcio... e comunque abbiamo un grosso problema in attacco , 4 partite nel 2014 e un solo gol segnato
beh oggi è stata sfiga.. ..s'è prodotto un bel po' e Palacio ha pure sbagliato 3 quasi goal fatti.. ..cmq sì un problema c'è, perchè è chiaro che ormai gli avversari han capito gli schemi e ci anticipano in ogni mossa, solo che stiam finendo le opzioni..
Niente sfiga, se non segni, fai schifo. Ma perché se la palla non rimbalza, non si sospende più?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Maaaaa...va bè rigori a parte, anche Mazzarri ha ammesso che non è il caso di appendersi agli episodi perché non si segna e se non si segna si è "merde"...non ha detto così ma l'ha pensato...:sisi:
Comunque partita infausta e siamo d'accordo ma abbiamo davvero finito benzina e opzioni, spero solo non credano come in passato che cambiare allenatore possa fare la differenza in futuro.
Intanto la Juve si avvicina e comincio a scommettere su quanti pappini ci rifila, a meno delle solite botte di orgoglio.
Oh per la cronaca, il Genova non vinceva in casa dal 94. E in panchina c'era il Gasp che aveva preso solo tortorate dall'Inter, oggi ha potuto sorridere di nuovo.
Sono d'accordo con Stenka. Il problema maggiore rimane il centrocampo, che non riesce a fare filtro e non riuscendo a fare nemmeno un inserimento offensivo. Ricordo quando avevamo gli Stankovic, i Vieira, i Motta e un monumentale Cambiasso. Ora il nulla cosmico e un Kovacic che continua ad essere piazzato, erroneamente, come trequartista.