E' vero che Nesta si ritira? :cry:
Visualizzazione Stampabile
E' vero che Nesta si ritira? :cry:
molto probabilmente si
Domani si opera,dopo aver sprecato sei mesi con le terapie.
I tempi di recupero non li so,saranno dell'ordine dei 5-6 credo..poi si vedrà..se tornerà in condizioni decenti potrebbe non ritirarsi
Ma penso che il nesta che conosciamo noi sia finito l'anno scorso(o frose quello prima..)
Sparrow, non riesci a postare tutto in un unico post senza farne 2-3 sempre attaccati? Capisco possa succedere, ma c'è anche l'opzione modifica comunque...
Cmq Senderos tutta la vita, che gli diano fiducia!
io voglio agger :alesisi:
http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-...56254_1579.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:caffe:
Un po' banalotto come fototarocco... :alesisi:
PS Anche io voglio Agger... :sisi:
fotoritocco banale perchè viene da una persona banale :caffe:
Mourinho è special, non banal. :alesisi:
Forse un po' anal, ma bisogna chiedere a Ibra in questo caso. :snob:
Aaah... Forse ho capito... :uhm:
Ti riferivi al realizzatore materiale del tarocco? :alesisi:
ma scusa, quando si parla di calcio o di una squadra, in questo caso la nostra squadra del cuore, cosa si deve valutare per esprimere un giudizio?
cioe' cosa conta davvero quando parliamo di "calcio"?
io credo che prima di tutto contino trofei e bel gioco, i trofei per la soddisfazione e per gli almanacchi, il bel gioco per la soddisfazione e per bearsi in caso di sconfitta nelle discussioni con gli amici :)
ancora meglio se prima si era in serie b.
ora, alla luce di questo, facciamo un confronto tra tutte le migliori squadre europee degli ultimi anni.
barcellona 8 scudetti, 4 coppe di spagna, 2 champions league,2 coppa delle coppe, 2 supercoppe uefa
real madrid 9 scudetti,2 coppe di spagna, 3 champions league,2 coppe intercontinentali
man.utd 10 scudetti,5 fa cup,2 champions league,1 coppa uefa, 1 supercoppa europea,2 intercontinentali
liverpool 2 scudetti,4 fa cup,1 champions league, 1 uefa, 2 supercoppe europee,1 intercontinentale
juventus 7 scudetti,2 coppe italia,1 champions league,1 intercontinentale
inter 4 scudetti,2 coppe italia,3 coppe uefa
Ac Milan 3 scudetti, 1 coppa italia,5 champions league,5 supercoppa europea,3 coppe intercontinentali
ora io credo che i giudizi vengano da se, chi preferirebbe gli scudetti della juve , per dire, lasciando per strada le cinque,e dico CINQUE champions? senza dimenticare le 3 finali perse con ajax,liverpool e marsiglia, le 5 supercoppe? le 3 intercontinentali?
quindi, alla luce di tutto cio', io mi dico, come si fa a dire che ci stanno tirando del fumo in faccia etc etc, io dico solo che il milan è LA squadra piu' forte del mondo.
lo dice la storia anche recente.
e dico che non si puo' vincere sempre tutto, giocando spettacolarmente sempre, sfornando fuoriclasse a manetta.
o avere una societa' che non sbaglia mai, impossibile.
c'e' gente che contestava ferguson in inghilterra quando lo utd non vinceva, ma lui andava avanti e ciclicamente azzeccava qualche trofeone.
il barcellona ha vinto pochissimo in europa rispetto al potenziale che ha avuto per le mani.
il real degli ultimi anni vince ma non convince nessuno.
l'inter non vince una champions da eoni.
la juve con calciopoli , e ho detto tutto.
il liverpool in patria non vince uno scudetto da una vita, e nelle coppe pratica un calcio in maggioranza sparagnino piu' che di gran qualita'.
insomma, scusate il papirone, pero' a volte siamo tifosi incontentabili, sempre votati al futuro senza gioire mai del recente passato o anche del futuro, perche'tutti danno per scontato che il milan abbia pato, non danno per scontato pero' che il real gioca con raul, vannistelrooy sempre rotto e la punta topmondo huntelaar (sempre in panchina), robben piu' in infermeria che in campo.
l'inter ha ibra comprato tutti sappiamo in che modo dalla juve (e sappiamo che non e' milanista solo per quell'incertezza champions o no relativa alla penalizzazione).
vabbe', scusate lo sfogo, ognuno ha le sue idee volevo solo discuterne :)
si ma lambro il problema è che questa squadra se non cambia alla svelta non vincerà più nulla,siamo arrivati al limite ormai....
un conto è dire la squdra,l'allenatore ecc c'è,abbiamo tentato di vincere ma c'è stato qualcun altro più forte che ha vinto ma ormai in campionato son anni che facciamo delle figuracce e non si può sempre guardare al passato....
abbiamo le potenzialità per restare la squadra o una delle squadre più forti del mondo,perchè abbassarci a livello dei mediocri?
dai ci son stati anni peggiori (guardare le cessioni illustri durante la stagione :asd: )
e comunque....
http://www.youtube.com/watch?v=j6KwRpoPtBg
:miannoio:
http://www.football.it/query.php?id_query=159
Al Milan sono stati assegnati 8 rigori a favore e 4 contro, alla Juventus 4 a favore e 1 contro, all'Inter 1 a favore e 0 contro...
Vedi un po' te chi sta meglio :jfs2: