ho passato il pomeriggio a correre sulle spalle dei colossi e ad aggrapparmi disperatamente alla loro folta peluria :snob:
gran gioco :snob:
Visualizzazione Stampabile
ho passato il pomeriggio a correre sulle spalle dei colossi e ad aggrapparmi disperatamente alla loro folta peluria :snob:
gran gioco :snob:
Uoooooooooooooooooooooooorf.
:cattivo: mi abbandoni nel momento del bisogno è!! Grazie :cattivo:
ah no ma bravo steam eh! :|
Che t'ha fatto steam? :uhoh:
Ha cancellato tutta la friend list, anche a me e al Puppet :cattivo:
Vado a dormire, grazie Uorf, vediamo se la cosa va in porto :asd:
'notte! :yawn: (questa faccina ogni volta è tanto più brutta che ormai sta facendo il giro :asd: )
buongiorno a tutti :sonno:
so tornato a casa all'1.30 e me so alzato alle 6 :chebotta: fatemi una flebo di caffè vi preeeeeeeeego
:caffe2:
'rno :caffe:
[Inserite qui una lamentela a vostra scelta il cui significato di base sia "non voglio essere qui"]
Trovo che le mie particelle sub-atomiche siano dislocate in maniera errata all'interno dei tessuti spazio-stempo :caffe:
-0 :cattivo:
Buongiornoooooooooo!!! :o
A Roma c'è il sole! :evvai: :uorf:
ops... ieri fino alle 23.45 a me era tutto ok... pero' per giocare a CoD c'ho messo un po' tra i vari aggiornamenti e down dei server wcnet :snob:
cmq ieri sera è stato davvero divertente :D
quando si arriva alla fase "solo coltelli" o chesso' "RPG+C4" quel gioco da il meglio di se :lol:
"Come se sarta qua sopra" :rotfl:
Tediodì :caffe:
questa ce l'ha in firma sandroanac :rotfl:
http://digilander.libero.it/Sandrus/...ra%20signa.jpg
:rotfl: old ma sempre meravigliosa, mi pare l'abbia proferita il Mik in qualche occasione.
probabilmente anche ieri sera, ho contribuito a fargli perdere 2 parite a LOL. A un certo punto ha simulato problemi di linea ed è scappato :asd:
:rotfl:
non è vero, la mia adsl so 15 giorni che fa così, va na bomba tutto il giorno e poi dopo mangiato, quando mi serve veramente, debacla
il classico calo postprandiale :snob:
Prova a non mangiare :pippotto: :tecnicainformaticheraffinate:
comunque il vostro Mik sta settimana c'ha una missione: riuscirà a mettersi in pari entro la fine della settimana con gli usa almeno con tutte le serie batmaniane principali entro il fine settimana? sarebbero più o meno un 9 numeri di Batman, Detective Comics, Batman & Robin, Streets of Gotham (la miniserie di Arkham Reborn, Red Robin e le Sirens le posso recuperà con calma più in là) :pippotto:
No fallirai perchè E. ti chiederà di stampare varie cose, il Somax di giocare online e dovrei vedere Lost con noi stasera :sisi:
je la poi fa :snob:
su ifanboy sembra il forum di loste, ci sta gente che da 5 stellette a Blackest Night 7 prima ancora che esca :pippotto:
:asd:
Comunque ieri sera laggavo anch'io, quando son partito all'inseguimento di Evelin e mi gridavi troppo avanti ARO' VAJEEEEEE!!!!!! ero li che cliccavo e bestemmiavo ma non succedeva nulla :bua:
Poi ho scoperto perchè, mannaggia i coinquilini e gli asini a palla mentre gioco :facepalm: