guarda che 0 rigori contro in 24 giornate è un TANTINELLO anomalo
Visualizzazione Stampabile
ok, tu vai via :sisi:
http://img16.imageshack.us/img16/4209/speedball2lz2.jpg
c'è adriano in copertina :sisi:
cioè mourinho che dopo aver vinto una partita rubando con un gol di mano e due rigori non dati contro, si permette di dire che ad essere stata penalizzata è l'inter per la mancata espulsione di ambro, non ha una faccia, ma due chiappe belle pasciute e pure brufolose :alesisi:
si ma anche la rosa di quel milan mica scherza :bua:
Ci mancherebbe, siamo qui per questo.
Potrei ricadere ancora nel vortice di megapost chilometrici dove elenco tutti i problemi di questi ultimi anni, ma davvero non ne ho più voglia.
Mi limiterò a dire che, andando avanti di questo passo, gli anni davvero bui torneranno anche per noi.
Ed è un peccato sapendo che, come dice Brasato, le possibilità per cercare almeno di vincere e rimanere competitivi ci sono tutte (e ho detto "cercare di vincere", non "galleggiare", cioè quello che stiamo facendo attualmente).
Non vi è più alcun interesse da parte dei capoccia di vincere: non ci sarà mai finchè si cerca il botto mediatico al posto di veri grandi giocatori (o giovani promesse, è uguale...anzi, forse è migliore questa ultima ipotesi).
La cosa che più mi spiace che è in pochi se ne siano già convinti.
Ricordatevi che lamentarsi DOPO è tardi...anche se è vero che è l'abitudine Italiana.
Anzi, a dirla tutta forse è già troppo tardi: com'è che ogni partita giocata con una c.d. "piccola" ci ritroviamo tutti qui a lamentarci? :roll:
kennet anderson :o awesome!
Proviamo ad analizzarla da un altro punto di vista, gli anni bui ci sono sempre stati e ci saranno sempre, non penso che nessuno tifi milan convinto di vincere sempre e tutto ogni anno.
basta guardarsi indietro e vedere che negli anni 90 abbiamo vinto di tutto e di più, poi abbiamo avuto qualche anno buio fine anni 90 e poi di nuovo dal 2003 abbiamo vinto di tutto e di più, direi che ora siamo nel pieno di un nuovo periodo più o meno buio o di transizione, probabilmente al milan funziona così :boh2:
dal 2010 si rullezza di nuovo :rullezza:
Questi, personalmente, li chiamo cicli.
E ci stanno finchè c'è un minimo di raziocinio nella gestione.
La situazione era davvero diversa imho: sapevi che, alle spalle della società, c'era sempre un presidente disposto a spendere per risolvere i problemi e riportarti a livelli competitivi.
Quella a cui stiamo andando incontro non mi sembra la stessa situazione.
Soldi dalla presidenza non ne arrivano più, è appurato.
Quelli a disposizione (che sarebbero comunque sufficienti a mantenere una buonissima squadra) vengono spesi non male...malissimo :chebotta:
A tutto ciò aggiungi una crisi economica che, di certo, non farà bene nemmeno a questo mondo.
Perciò, a mio avviso, nel prossimo futuro "sopravviverà" chi saprà gestire davvero bene le proprie risorse.
Devo forse ripetere che Galliani e Co. non mi sembrano le persone più adatte a tale scopo? :asd:
No, nel 2010 non credo proprio torneremo già competitivi: iniziamo a vedere se saremo in grado di qualificarci in Champions :bua:
Il tutto imho, obviously :)
Il punto è che dal mio punto di vista anche l'ultima champions faceva parte di un'annata "negativa". E' arrivata la vittoria, ma sappiamo tutti che è stato un mezzo miracolo (ovviamente non sto dicendo che abbiamo vinto per ****, perché abbiamo fatto delle partite straordinarie) però quantomeno era un obiettivo su cui non ci avremmo scommesso. Ma Kakà è stato meraviglioso.
Già lì secondo me eravamo in fase di transizione, dalla quale speravo ci saremmo ripresi con qualche rinnovo (non di Favalli e Dida :bua: ) ma invece siamo sempre calati e ci ritroviamo ad essere contenti di lottare per la champions.
Il vero problema è che vorrei vedere un milan che lotta in alto, che non deve aspettare di subire 2 gol per cominciare a attaccare l'inter.
L'avete detto voi che l'inter non è così forte, ma al di là dei rigori non dati e delle "eventuali ladrate" ci è sopra di un bel po' di punti.
Quello che mi rattrista è che non è nemmeno nelle intenzioni della società per ora tornare a lottare, visto che continuiamo a comprare gli emerson i zambrotta (con tutto il rispetto). Sembra quasi che non ci sia un progetto futuro, ma che si campi alla giornata.
Possiamo andare avanti a fare scommesse come Ronaldo, Beckham, ecc sperando ci salvino il **** per un'altra mezza stagione?
Attualmente non saremmo assolutamente in grado di fronteggiare una champions ad esempio.
forse hai ragione comunque il milan degli anni bui(come dici tu) di fine anni 90
non aveva kaka pato pirlo e anche qualcun'altro.ti ricordo che il ciclo riinizio proprio prelevando pirlo e seedorf dall'inter :asd:
la situazione è diversa.quella era una squadra mediocre(paragonata a questa) e comunque ci vincemmo uno scudetto.questa è un'ottima squadra già se potesse fare affidamento su tutti i titolari e secondo me basta veramente poco per ritornare
a vincere( 2 centrali i terzino e una punta):rullezza:
Uhm... Io sono più per un atteggiamento ipercritico nei confronti della dirigenza. Capisco la riconoscenza verso chi ti ha dato molto, e che non si può vincere sempre e comunque...
Quello che infastidisce al di là dei risultati non sempre felici (che fanno parte del gioco) è la politica dei capoccioni: non c'è uno straccio di progetto tecnico, gli acquisti sono random e riguardano per lo più vecchi nomi altisonanti, c'è l'ottusa ostinazione a voler proseguire un rapporto logoro con un allenatore inadatto alla situazione attuale e seduto su quella panchina solo perché totalmente asservito alla dirigenza. E su tutto la mancanza di qualsiasi segnale di umiltà da parte dell'ambiente tutto, la negazione di qualsivoglia problema e l'ostentazione di una propria presunta "perfezione", inattaccabile e immutabile, rafforzata dalle dichiarazioni degne d'arresto di Galliani e dall'elencazione delle proprie vittorie a mo' di Ave Maria...
Poi domenica sera vedi il povero Kaladze buttato in campo allo sbaraglio dopo settimane di inattività, e qualche dubbio ti viene. Soprattutto considerando che le alternative sensate e perfettamente plausibili c'erano. Poi vedi gente più pagata dell'intera rosa del Chievo fare la muffa in panchina/tribuna da mesi, perché tanto a centrocampo gioca sempre un certo qulone. Poi vedi dei 18-20enni salire alla ribalta in nerazzurro e in bianconero... Gente che magari non ha (ancora) i piedi di Cafu ma corre come 2 Gattuso messi assieme e ti fa vedere un entusiasmo da campetto di periferia del mercoledì sera. Ma soprattutto ti fa sperare in un futuro, comunque vadano le cose, competitivo.
E mi fermo qua, sennò finisce che m'inquatzo e spedisco i bossoli vuoti ad Ancelotti come hanno fatto 2 anni fa.
:alesisi:
vero, nn ci vorrebbe moltissimo x tornare quantomeno competitivi (non dico dominanti) ma se si ostinano a non tirare fuori qualche soldo in maniera intelligente, non x delle figurine o x dei 33enni in scadenza, andiamo poco lontano...
i cicli vanno e vengono, ma l'Inter campione d'Italia quattro volte di seguito è un precedente come lo è stato per il Lione (ora sono arrivati a 7 e si apprestano a vincere l'ottavo) :caffe:
dappertutto c'è scritto che adriano non verrà squalificato...che ladri.
cioè ma cosa cambia dal caso di gilardino!?!?!