Non male questa :asd:
Visualizzazione Stampabile
cesari ieri sera ha detto le seguenti cose:
a) il gol di Adriano era regolare :chebotta:
b) c'era il rigore su Ambro :o
c) l'espulsione di Ambro ci stava :|
d) c'era il rigore su Inzaghi
:no:
a proposito della mancata espulsione di Ambro ho rivisto entrambi falli:
-il primo è un'ammonizione gratuita, maicon si rantola per terra come se fosse stato azzoppato ad una gamba. ambro gli tocca con il piede la suola dello scarpino :|
-il secondo non lo vedo così giallo. lo colpisce con la coscia. non mi sembra cattivo :boh2:
un giallo alla fine nella partita quindi ci sta ma l'espulsione mi sembra davvero eccessiva. non sono assolutamente interventi cattivi :boh2:
E secondo Cesari anche il gol di Seedorf della settimana scorsa era regolare. Ho girato un attimo sul processo dove un tizio "esperto" invece diceva l'esatto contrario a proposito dei due episodi in questione :rotfl:
fatto sta che alla fine gli unici che l'abbiamo preso nel cu.lo siamo noi :asd:
ma è normale questo.finchè non ci sarà un regolamento chiaro e non ambiguo ci saranno sempre due persone che avranno un'opinione opposta in merito.una volta sono due opinionisti...una volta (anche due,tre,quattro,insomma,basta che ci sia il milan di mezzo) due arbitri.
ps ovviamente quello che ha fatto Muntari ai danni di Beckham era al massimo da giallo... :roll:
Okkyo che io ste cose me lo segno... :roll:
ps ma quanto è irritante e coglionazzo Bosio? :|
Senza parole... :alesisi:
Comunque iersera ho visto Boniek sulla Rai e ha detto cose sul Milan che nessuno in televisione ha il coraggio di dire (ma qua sul foum si dicono da eoni...).
Milan, Nesta si opera. C'è Mexes
Il francese primo obiettivo in difesa
http://www.sportmediaset.it/bin/44.$...principale.jpg
Il giorno dell'operazione per Alessandro Nesta è finalmente arrivato. Finalmente perché, fallita la terapia conservativa, i ferri del prof. Fornari sono l'unica soluzione per risolvere i problemi alla schiena. Impossibile stabilire i tempi di recupero. Il rischio che il difensore sia costretto a lasciare il calcio è forte e al Milan si stanno cautelando. Preso Thiago Silva, serve un altro rinforzo. Mexes èl'obiettivo, ma la Roma vuole 20 milioni.
L'ultima partita giocata da Nesta, ormai, risale allo scorso 11 maggio: Napoli-Milan 3-1. Un calvario infinito al quale il difensore rossonero spera di mettere la parola fine con l'intervento chirurgico, a lungo evitato perché considerato rischioso per la carriera del giocatore. Impossibile fare previsioni sul suo possibile recupero. Di sicuro al Milan stanno muovendo i primi passi per cautelarsi.
Preso Thiago Silva, da tempo il primo nome sul taccuino dei dirigenti in via Turati è quello di Philippe Mexes che ha già fatto sapere di essere pronto a lasciare la Roma per trasferirsi a Milano. Il club giallorosso, però, 'spara' alto: 20 milioni di euro. Tanti, certo, ma considerata la voragine che si è venuta creare nella retroguardia rossonera, la coppia Gallini-Braida sembra pronta per l'investimento.
In casa-Milan, però, per quanto riguarda la difesa il mercato in entrata non dovrebbe terminare con Mexes. Considerato il prossimo addio di Maldini e Favalli, la posizione di Senderos (in prestito dall'Arsenal)e, come detto, l'incertezza sul possibile ritorno in campo di Nesta, serve almeno un altro rinforzo. Per la corsia di destra è stato preso Mattioni, quindi si punterà su un altro centrale di ruolo. E' sempre calda la pista che porta al danese del Liverpool, Daniel Agger. Classe 1984, a giugno, grazie a una clausola contrattuale, è libero di firmare con un altro club per una cifra pari a 8 milioni. Il Milan è pronto ad approfittarne.
17 febbraio 2009
(http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo20756.shtml)
solo 20 milioni? io direi 50 almeno dai.
Patatone diceva che mexes nn l'avrebbe venduto x meno di 30 milioni :rotfl:
cmq, ricapitolando... se aggiungiamo thiago + agger + magari un terzino sx che possa pure giocare centrale, siamo a posto. Spero xò che nn prendano gente tipo silvestre, ma l'età è quella giusta :bua:
Perché non tenerlo, Senderos? :uhm:
Solo con la presenza ci risolverebbe il problema dei calci piazzati. Gli farei fare coppia fissa con Thiago Silva.
Direi più per l'età. :jfs2:
mexes ha nel rendimento costante il suo punto forte :sisi:
fa piacere che adriano rimarrà impunito dopo quello che abbiamo passato, e se non sbaglio poco tempo fa annullarono un gol a seedorf... bah
Lo lasciate fà adriano??? ci pensa da sè a rovinarsi. :sisi:
Pare funzioni bene anche come punching-ball :sisi:
Comunque io più di Bosio odio Chirico..non vincono niente da 5 anni e parla pure :asd:
Ma Chirico almeno è divertente... :asd:
Bosio è acido come una zitella e basta... Per di più è insopportabile da sentire, con quella zeppola... :asd: