:piange: si si, dicono tutti così.
Visualizzazione Stampabile
:piange: si si, dicono tutti così.
il nuovo shift+tab è molto più utile adesso :pippotto:
il resto cambia gnente :pippotto:
a me lo store funge :uhm:
mi sa che sta beta sta bene li' dov'è :asd:
Io ho avuto il problema del misterioso font Arial Bold che non esiste, mi sta riscaricando fuffer fuffare 2 ma lo store pare andare :pippotto:
Molto carino il tutto :pippotto:
Andiam, andiam, a vedere Lost andiam :alesisi:
Termpo perso a Heavy Rain già lo so :alesisi:
ah UORF, ABBIAMO IL GREEN :alesisi:
Ripeto, abbiamo il green :alesisi:
adesso vi mancano solo tante zoccole e una moglie manesca e poi sarete dei piccoli tiger woods :sisi:
green :pippotto:
vi siete dati al golf?
..e poi Neva zzo ci fai ancora in uff? hai HR !!! :o
Golf? magari, se mi permettono di leccarla a Joselyn James imparo volentieri :pippotto:
:no:
Adieu gente, a più tardi :ciaociao:
che stanchezza stasera... il mercoledi' ( con la piscina ) non lo reggo piu'...
mi sa che crollo prima di mia moglie stasera :asd:
ho appena finito blackest night 7 e mi sento in pace col mondo come dopo una grande scopata :asd:
comincio a soffrire d' emicrania troppo sovente :uhm:
http://i46.tinypic.com/242u4w3.jpg
Visto Amabili resti, bellino, alcune riserve su cg e mondo altro, e soprattutto mi chiedo se Jackson imparerà mai a fare i finali.
'notte :caffe:
buondì
comunque mission quasiconquist :alesisi: in pari con Batman&Robin, Batman letti 4 numeri e saltati altri 5 perché nun se potevano leggere, 6 numeri su 8 di Streets of Gotham, 4 su 8 di Detective Comics, e ci sono usciti pure i primi due delle Gotham City Sirens :caffe:
detective comics è una tortura leggerlo al pc, tavole del genere vanno viste su carta:
Spoiler:
'rno :caffe:
Stasera calcetto!:rullezza:
Ho il sonno che mi sta uccidendo, prima Mass Effect 2, ieri Heavy Rain, e sta settimana ho fatto le due tutte le sere.
Devo trovarmi un hobby che occupi meno tempo :chebotta:
Sonnodì :caffe:
Io non ho resistito e ho preso Mordenkaiser con i punti che mi restavano, non è affatto male. Un po' troppo scarso all'inizio forse ma le meccaniche sono divertenti e con un buon equip pesta dibbrutto :sisi:
'rno :caffe:
buondì : o
ngiorno :snob:
Buondì :asd:
Tano - Antares sapete mica come faccio a impostarmi gmail sul cell? :asd:
installati l'applicazione :boh2: