Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Leggo anche di vendere Ranocchia a 11 mln di euro al Borussia Dortmund. 11 MILIONI DI EURO, per un giocatore pagato 18 e che può fare benissimo in una squadra rodata.
schifo veramente
si vabbè 18M tre anni fa.. ..a 11M cash glielo porto io in bici fino a Dortmund. E poi dimentichi che il contratto gli scade a giugno 2015, se aspetti giugno lo vendi alla metà forse..
Citazione:
Stenka
Immaginavo ci fosse ancora un po' di "confusione" tra i nuovi proprietari e la vecchia dirigenza, però cazzo, qua sembra che non si siano proprio manco incontrati :rotfl:
no, semplicemente Branca&Ausilio han provato ha fare l'ennesima minchiata ma purtroppo per loro l'Indopresidente li teneva d'occhio
-
Vabè ma non è credibile dai.
Non possono essere così idioti, non è possibile.
Qualsiasi persona avrebbe detto che era un'operazione inimmaginabile e senza un cazzo di senso.
Magari non sanno contare i soldi, cacchio ne so :asd:
-
^^la verità è che branca e ausilio sono segretamente analfabeti.
-
Cmq mi pare ovvio, come mi sembra dicesse Eliwan, che o questi alla fine de sta pantomima si dimettono o PSY DEVE tagliarne almeno uno entro Giugno.
-
Io li manderei via seduta stante. Nemmeno in Football Manager si vedono affari ridicoli come questo. Branca e Ausilio sono il male di questa società, spero che Thohir li siluri immediatamente e chiami un uomo con le palle a rappresentare la società Inter.
-
Pare stiano decidendo a brutto muso chi dei due debba andarsene prima, in modo da fare una plusvalenza :snob:
-
^^ ci starebbe bene una bella didascalia sopra "Imbecilli allo sbaraglio"
-
Citazione:
Stenka
Cmq mi pare ovvio, come mi sembra dicesse Eliwan, che o questi alla fine de sta pantomima si dimettono o PSY DEVE tagliarne almeno uno entro Giugno.
Entro Giugno ? Ma anche entro una settimana.
Il presidente è a 500mila anni luce dalla squadra. Chi gestisce la squadra a Milano ? C'è cooperazione e fiducia tra dirigenti ? Thohir si fida dei "suoi" ? Moratti fa da tramite ? Ma ha ancora peso in società o è solo l'uomo immagine ?
La storia non sbaglia mai. Le squadre di successo hanno sempre dietro una classe dirigenziale coi controcazzi. Ognuno deve proteggere l'altro per proteggere la società.
Qui non si sa chi è che gestisce l'operazione di mercato.
-
spero che sia tutto un caso giornalistico.
-
mmh. Ora parrebbe sia solo questione di conguaglio. :uhm: Mah :uhm:
-
Certo, perché con quel conguaglio ci devono prendere D'AMBROSIO
-
+ metà Botta, ricordati :sisi:
-
Ancora non ci credo cribbio :facepalm:
Vendilo all'estero vendilo dove ti pare ma non alla Juventus. Vuoi andare nella squadra di ladri? 20-25 mln e forse se ne parla.
No Wcnet+2-3 mln.... ma vaffanmulo Branca. Dimettiti subito.
-
Se verrà ceduto Guarin, l'Inter vuole prendere un altro grande centrocampista ed è pronta a dare l'assalto al brasiliano della Lazio, Hernanes.
19.00 L'attaccante montenegrino Mirko Vucinic è uscito da un hotel di Milano insieme al medico sociale dell'Inter dirigendosi verso Pavia, dove si sottoporrà alle visite mediche presso l'ospedale San Matteo. Intanto i dirigenti nerazzurri hanno ripreso a trattare con la Juve, a cui viene chiesto un conguaglio economico per chiudere l'affare
-
Citazione:
eliwan
Vendilo all'estero vendilo dove ti pare ma non alla Juventus. Vuoi andare nella squadra di ladri? 20-25 mln e forse se ne parla.
:lul: :lul: :lul:
-
Solo io non ci sto capendo un bencheminimo niente su quello che succede?
Dirigenza assolutamente incompetente!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
nababbo
Solo io non ci sto capendo un bencheminimo niente su quello che succede?
Dirigenza assolutamente incompetente!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che hai capito bene eh
-
Si avvererà quel che ha profetizzato Rossi: via Ranocchia e Guarin, dentro D'Ambrosio, Hernanes, WCNet e Cannavaro in difesa :facepalm:
-
Citazione:
eliwan
si devi subire la padronanza dei nostri soldi, senza calciopoli non vincevate niente brutti m.....
-
Alla faccia del ringiovanimento! :mad:
-
Citazione:
EddieTheHead
Si avvererà quel che ha profetizzato Rossi: via Ranocchia e Guarin, dentro D'Ambrosio, Hernanes, WCNet e Cannavaro in difesa :facepalm:
Ma e' sicuro che la Lazio ceda Hernanes a questo punto della stagione?
-
^^no, ma le voci sono quelle, e Lotito nei giorni scorsi s'è affrettato a dire che chi lo vuole deve spendere 20M (leggasi: datemene poco più della metà). Anche perchè scade a Giugno 2015..
-
A me Hernanes piace pure però:
a) forse più regista, però gioca in pratica imho nel ruolo di Kovacic
b) siamo sempre lì: ci vogliono almeno 10 ml per prenderlo. E chi te li da? Ranocchia? :uhm:
:uhm:
...calcolando Cannavaro a due spiccioli, in effetti può quadrare :pippotto:
-
Io vi lo dico: a giugno "Questo è un anno zero" per la terza volta
-