buona serata
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
buona serata
Spoiler:
inquietante :pippotto:
che poi io ho sempre sostenuto (uno dei motivi per cui poi ho declinato la candidatura) che puoi stimolare e capire quello che vuoi, ma quelli che apportano qualcosa alla discussione saranno sempre gli stessi, il passo in avanti gli altri lo devono fare da soli. Ignore (e al massimo lul) is the way.
la tizia ha preso un po´ di sole? :asd:
ma anche un po' di prozac :asd:
Siete un branco di animali governati da istinti senzadio, si nota decisamente in MM un aria più rilassata, segno che Lime e Davidian erano gli uomini giusti e lo stanno dimostrando.
Certo, tocca vedere come va, ma il cambiamento si nota eccome.
ma se non hanno fatto manco UN intervento da animatori, ancora :asd:
Tutto il circo nuovo deve ancora cominciare, l'atmosfera rilassata si deve alla quiete dopo il topic di discussione, alla mancanza del topicone blockbuster e a certi discorsi portati avanti individualmente con certe persone (che non durano a lungo, ma per qualche giorno sì).
E ti pare poco? fino a due settimane fa lo stesso identico topic sarebbe stato crivellato di colpi mentre vedevi colombe bianche in adobe flash volare nella home page :fag:
Neva, é verissimo che ora sia tu che Harry Lime siete molto piú calmi e pronti alla discussione (quasi troppo, quel manue non ne voleva proprio sapere di discutere con voi :asd: ), ma durerá? Quanto ci metteranno a farvi di nuovo girare le palle?
Questo discorso è estremamente pretestuoso perchè pretende di concepire che il problema ruoti attorno o a me o al Lime, non mi pare sia così.
E tu, cane della steppa brulla infreddolito, palesati su msn :asd:
Ah, a proposito, se solo conoscessimo quacuno che viva in Inghilterra :fag:
Xbox 360 Elite Console + Halo ODST (with Halo: Reach Beta Access) + Forza Motorsport 3 + Gears of War 2 + Fable II (2)
EUR 246.99 Free Delivery
No no che presuntuoso, parlo di voi perche´ho notato un cambiamento nel vostro atteggiamento negli ultimi giorni, piú discorsivo, tutto qua. per il resto non c´é molto di diverso..o forse é ancora presto..
EDIT: non ascoltatemi, prendo fischi per fiaschi come regola di vita.
a me oggi MSN non vuole saperne di funzionare :sad:
mi rimanda alla pagine principale di hotmail e mi chiede di rimettere nome e pass all'infinito :sad:
:asd:
epic sign is epic :caffe:
Sì beh, più che epic è epic spoiler... penso vorranno la tua testa più o meno ovunque... :asd:
Lo so, lo so, pot meet kettle.
Sava: GOTHIC 3. :asd:
:pippotto:
infatti stavo per chiedere da dove venisse quella pic :chebotta:
grazie Somy... poi mi ero ricordato GIII :sisi:
comunque il colpo definitivo di gurren lagann per me ormai è diventato il My Wife is the Best in the Universe Swing :snob:
Very exciting news! Plants vs. Zombies iPhone sold over 300,000 units in the first 9 days of availability, setting a new record for App Store launches.
:pippotto:
dite che è spoiler, non so non credo :uhm:
alla fine è simon con una trivella, non fa altro dalla prima all'ultima puntata :pippotto:
accendo la Tv.
c'è la Roma.
"azz la Roma... ora se la guardo segna, non vojo, non vo... " GOOOOOOOLLLLLLL
:no:
spengo.
Mio figlio ( entrambi a dire il vero ) vuole vederla.
"No, :nonsifa: ( rosico inside ) al massimo dopo cena".
Cena.
Riaccendo, la Roma pareggia.
:o ma vedi che so io!? fammene annà che è meglio se no questi risegnano....
Urla del primo filgio "GOOOOOOOLLLL"
ma che davero?
arriva il secondo figlio.
Urla di entrambi i figli "GOOOOOOOOOOOOO-GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL"
ma che ari-davero?
Io non le guardo piu' le partite della Roma... ma ai miei gufetti gliele metto sempre li' :asd:
2 a 3 :uhm:
ma che è na partita secco o A-R