Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
La Germania si prenda le sue responsabilità e fulfilli il suo ruolo storico-politico: it's anschluss time, Germoney!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
neanche ridurre un paese alla fame per salvaguardare le banche tedesche e francesi dai loro pessimi investimenti mi pare meno miserabile.
Io al posto dei greci manderei pure i cadaveri pullulanti di virus ebola altro che solo jihadisti.
No perchè qua son tutti a parlare di capitalismo e liberismo e minchiate varie, ma nel capitalismo se sbagli investimento fallisci e tanti saluti. Ergo i paladini del capitalismo (leggasi banchieri e finanzieri) avrebbero dovuto rimmetterci i loro investimenti e tanti saluti perchè "è il capitalismo baby".
Invece hanno fatto pagare ai cittadini i loro investimenti alla cazzo di cane, mentre i profitti che ci han fatto negli anni precedenti son privati.
Uh, ma i greci non han mica vissuto finora con un tenore di vita che non era sostenibile, scusami?
-
Citazione:
PinHead81
Uh, ma i greci non han mica vissuto finora con un tenore di vita che non era sostenibile, scusami?
Su questo sono anche d'accordo. Han vissuto sopra le loro possibilità? perfetto. Paghino. Non riescono a pagare? Dafault. Come? lo prendono nel culo le banche tedesche e francesi? C'est la vie. E' il rischio di investire baby :fag: Se io compro dei titoli emessi dalla sarcazzo industries e questa poi fallisce, lo prendo nel culo e nessuno viene a darmi una mano. Al massimo me la posso prendere con chi mi ha detto che erano buoni titoli. Come? nel caso dei titoli greci erano gli stessi soggetti che li compravano a dire che eran buoni? oh, che sfiga :fag:
-
Uhm qualcosa mi sfugge. E i greci suddetti che han vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità, che diritto hanno ora di lamentarsi dell'austerity se sono con le pezze al culo? Ok il default e che le banche ci rimettano, ma se permetti credo debbano "pagare" anche i singoli cittadini. Insomma una via di mezzo :asd:
-
Sì ma non generalizzate parlando di "i greci". Parliamo di una fetta ben precisa della popolazione greca, quasi quasi davvero chiedo a Dembo di farsi un giro da queste parti così avete una testimonianza di una persona che vive sul posto cosa deve fare.
-
in grecia non ci sono stato, ma dai filmati che ho visto una buona fetta della popolazione continentale è ridotta a livello di sopravvivenza di guerra, con quartieri che dire degradati è dire poco (da cui i voti dati ad alba dorata). c'e' un limite a tutto, specie poi quando si continuano a regalare miliardi su miliardi di euro alle banche ad cazzum scambiandole per onlus. che poi il ricatto della grecia di dare passaporti a tutti è roba da terzo mondo son d'accordo.
-
Citazione:
PinHead81
Uhm qualcosa mi sfugge. E i greci suddetti che han vissuto per anni al di sopra delle loro possibilità, che diritto hanno ora di lamentarsi dell'austerity se sono con le pezze al culo? Ok il default e che le banche ci rimettano, ma se permetti credo debbano "pagare" anche i singoli cittadini. Insomma una via di mezzo :asd:
Ne hanno diritto perché quando si sono presentati alla porta della UE con i conti truccati e un autotreno pieno di debiti, i custodi del rigore non gli hanno detto "lungi da questi lidi puteolenti levantini ingordi" ma gli hanno dato il benevenuto, perché gli faceva comodo (per motivi come quelli che ha esposto Maspolone poco sopra), per inciso gli stessi custodi del rigore che oggi bacchettano chi devia dal rapporto deficit/pil che, anni prima, loro stessi hanno violato fottendonsene alla stragrande di cosa dicevano gli altri.
A questo punto, o mettiamo regole comuni che tutti rispettiamo, e che come tali possiamo imporre a tutti, oppure ognuno fa il cazzo che vuole, greci compresi.
-
-
-
Citazione:
Sarpedon
Ne hanno diritto perché quando si sono presentati alla porta della UE con i conti truccati e un autotreno pieno di debiti, i custodi del rigore non gli hanno detto "lungi da questi lidi puteolenti levantini ingordi" ma gli hanno dato il benevenuto, perché gli faceva comodo (per motivi come quelli che ha esposto Maspolone poco sopra), per inciso gli stessi custodi del rigore che oggi bacchettano chi devia dal rapporto deficit/pil che, anni prima, loro stessi hanno violato fottendonsene alla stragrande di cosa dicevano gli altri.
A questo punto, o mettiamo regole comuni che tutti rispettiamo, e che come tali possiamo imporre a tutti, oppure ognuno fa il cazzo che vuole, greci compresi.
Penso sia il mio intervento con piu' contenuti da un paio d'anni a questa parte e nessuno l'ha cacato.
:asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Penso sia il mio intervento con piu' contenuti da un paio d'anni a questa parte e nessuno l'ha cacato.
I fasci non si ascoltano.
:snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Saro' stato distratto, di certo non puoi accusarmi di alcuna simpatia nei confronti dei vertici UE :asd:
Attenzione: "chiuderemo un occhio coi maghrebinZ" è una cosa -vergognosa-, "vi riempiremo di clandestini e jihadisti" è ben altra.
Nemmeno a Buonanno sarebbe scappata.
Va benissimo.
Ma il disprezzo nei confronti dei colletti bianchi di Bruxelles non mi rende meno insopportabile una sparata tanto esplicitamente goffa e miserabile.
Ma dovete capirlo al povero Marlboro.
Già il ragazzo c'ha una certa età,
Quando l'equivalente terronico d'europa sventola la minaccia magrebinZ da buon mangiapolenta jè partito l'embolo :mad:
E' un riflesso condizionato, un po' come al toro che je sventolano rosso :snob:
-
Citazione:
Sarpedon
Cmq l'europa come è concepita oggi è veramente una chiavica senza fine.
-
Mi fa morire sta cosa che i giudici sono santi quando condannano berlusconi e folli quando lo assolvono.
Senza contare il fatto che, nonostante l'assoluzione, lui rimane comunque colpevole.
Povera Italia.
-
La famosa giustizia a corrente alternata.
Vabbè discorsi vecchi triti e ritriti.
-
Si, si, è che non mi ci abituo proprio, è più forte di me...
:bua:
-
Citazione:
Battlerossi
La famosa toga a colore alternato.
Vabbè discorsi vecchi triti e ritriti.
fix :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Io l'ho fatto. :tsk:
-
Citazione:
alberace
fix :asd:
-
Citazione:
caesarx
Mi fa morire sta cosa che i giudici sono santi quando condannano berlusconi e folli quando lo assolvono.
Senza contare il fatto che, nonostante l'assoluzione, lui rimane comunque colpevole.
Povera Italia.
A me fa morire quando fai notare quanto sia una mer*a da terzo mondo -e da sempre- la magistratura in questo paese e i mentecattS partono con la tiritera del "ehh ma tu difendi Berluscone-ehh" :asd:
A proposito di schifi e schifazze: dell'affaire Sorgenia sapremo qualcosa prima della venuta del prossimo Messia?
-
ma quindi il berlusca è colpevole in quanto "berlusconi" ma restando comunque assolto dalla IVSTITIA ? :fag:
-
C'é il topic apposta per la questione Ruby, spostate li le varie considerazioni sull'argomento.
-
Ah Battlerossi, vai cortesemente a fare in c*lo :sisi:
-
-CHIWAZ QUA SUBITO :sisi:-
Mi spiegheresti brevemente il Tosigate?
Ché non so che pesci pigliare: questo si sveglia e scopre, dopo secoli, che il resto del partito "se la intende" con CasaPound ed ha in profonda(e vorrei vedere) uggia il quidless Alfano e la sua compagine di tristi figuri.
E pretende le primarie perchè -parole sue- nel PD han funzionato bene.
E vuole i matrimoni ghei.
E non so cos'altro di diametralmente opposto a cio' che va predicando la Lega da quando il senatur portava la canotta aderente.
Cioè: è un Fini-bis?
Un alfanoide?
Ha ragione lui?
E che dice il tuo babbo?
-
Bravo Marlb, stavo per fare la stessa domanda.
Poi Tosi che cerca di passare per moderato :rotfl: quando nella sua lista ha portato ex CPI, Fronte Gioventù, Forza Nuova, Skinhead etc. etc.
-
Citazione:
Marlborough's
E che dice il tuo babbo?
Immagino la sequela di smadonnamenti.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Immagino la sequela di smadonnamenti.
Bah, penso che internamente lo sapessero (o se lo aspettassero) da tempo.
-
Ha detto bene Crozza, Tosi nella lega ricopre l'importante ruolo di cagacazzo :asd:
-
Citazione:
Vitor
Sì ma non generalizzate parlando di "i greci". Parliamo di una fetta ben precisa della popolazione greca, quasi quasi davvero chiedo a Dembo di farsi un giro da queste parti così avete una testimonianza di una persona che vive sul posto cosa deve fare.
Fallo perché a me la vicenda intriga parecchio :sisi:
-
Domanda agli espertoni di finanza (o giù di lì).
E' alquanto probabile che entro 1-2 mesi mi trasferisca in UK; ho visto che l'euro nelle ultime settimane è crollato rispetto alla sterlina britannica (e non solo :bua: ), fermo restando che il momento più propizio è passato, mi conviene correre a far cambiare i miei euro in sterline oppure è probabile che l'euro recuperi qualcosina a breve? :uhm:
-
Provo a mandargli pm :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
-CHIWAZ QUA SUBITO :sisi:-
Mi spiegheresti brevemente il Tosigate?
Ché non so che pesci pigliare: questo si sveglia e scopre, dopo secoli, che il resto del partito "se la intende" con CasaPound ed ha in profonda(e vorrei vedere) uggia il quidless Alfano e la sua compagine di tristi figuri.
E pretende le primarie perchè -parole sue- nel PD han funzionato bene.
E vuole i matrimoni ghei.
E non so cos'altro di diametralmente opposto a cio' che va predicando la Lega da quando il senatur portava la canotta aderente.
Cioè: è un Fini-bis?
Un alfanoide?
Ha ragione lui?
E che dice il tuo babbo?
Vuole aumentare di livello ma gli brucia il culo aspettare che Zaia si tolga dalle balle, per cui ci prova con la destra non leghista. Almeno io ho capito così.
-
non capisco tosi che futuro politico pensi di avere se esce dalla lega.
-
Citazione:
Necronomicon
Vuole aumentare di livello ma gli brucia il culo aspettare che Zaia si tolga dalle balle, per cui ci prova con la destra non leghista. Almeno io ho capito così.
In questo caso sarebbe più vicino a Fini(mamma mia che finale 'sto uomo:bua:)...
Ma poi, rompere tutto per l'impellente necessità di un'intesa con Alfano(!!!) e Passera(!!!) alla vigilia delle regionali in Veneto: che ca**o di senso avrebbe -se non quello di fare il furbastro rompi*oglioni- :rotfl2:
NCD come sarà messa in Veneto, attorno allo 0,02?
in b4: intervista lagnosa su Repubblica e l'attraversamento del Rubicone è servito :asd:
-CHIWAZ, STACCA PER UN MOMENTO LE ZAMPETTE DAI CAPEZZOLI DI TRUDY LAFAYETTE E VIENI A SPIEGARCI- :sisi:
-
Tosi è diventato Alfaniano, punto.
-
Citazione:
gmork
non capisco tosi che futuro politico pensi di avere se esce dalla lega.
This.
Tosi raccatterà i voti degli indipendentisti e bon.
-
Citazione:
Chiwaz
This.
Tosi raccatterà i voti degli indipendentisti e bon.
Andando a braccetto con Alfano? :o
Dovranno essere ben imbriachi sti indipendentisti...:asd:
-
Citazione:
Manu
Domanda agli espertoni di finanza (o giù di lì).
E' alquanto probabile che entro 1-2 mesi mi trasferisca in UK; ho visto che l'euro nelle ultime settimane è crollato rispetto alla sterlina britannica (e non solo :bua: ), fermo restando che il momento più propizio è passato, mi conviene correre a far cambiare i miei euro in sterline oppure è probabile che l'euro recuperi qualcosina a breve? :uhm:
nessuno? :uhm:
-
-
Comunque è tutto molto sospetto :uhm:
Ergo: qualche procura aprirà dei fascicoli :sisi:
(:lol:)