Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
è proprio quel che ho scritto :asd:tu hai il naso talmente turato che respiri con la bocca da anni :asd:
E' vero sopratutto in primavera quando sono nel pieno nell'allergia :sisi:
Non ho capito però a cosa ti riferisci, visto che è impossibile seguire le tue continue giravolte fra cambi di argomentazione, arrampicate sugli specchi, assenze di argomentazioni, disonestà intellettuali, fuga dalle risposte ed assenza di volontà dallo stare su un punto chiaro.
Anche e sopratutto perchè sono con la coscienza molto pulita riguardo alle mie posizioni sulla libertà di decidere le cure, su eutanasia, accanimento terapeutico, libertà personali e separazione fra chiesa e stato. Mi spiace per te :asd:. E, come nota glasco, non è proprio la prima volta che te ne esci con sparate allegrotte in tema di libertà di culto :asd:
Ma d'altronde, da uno come te, da una persona che non aspetta nemmeno che i cadaveri diventino freddi per spalare merda secondo le proprie pulsioni, non pensavo certo di sentire di meglio.
-
Citazione:
Jaqen
Non ho capito però a cosa ti riferisci, visto che è impossibile seguire le tue continue giravolte fra cambi di argomentazione, arrampicate sugli specchi, assenze di argomentazioni, disonestà intellettuali, fuga dalle risposte ed assenza di volontà dallo stare su un punto chiaro.
Anche e sopratutto perchè sono con la coscienza molto pulita riguardo alle mie posizioni sulla libertà di decidere le cure, su eutanasia, accanimento terapeutico, libertà personali ed separazione fra chiesa e stato. Mi spiace per te :asd:
Ma d'altronde, da uno come te, da una persona che non aspetta nemmeno che i cadaveri diventino freddi per spalare merda secondo le proprie pulsioni, non pensavo certo di sentire di meglio.
aria fritta, hai appoggiato/appoggi lammerda politica in materia, il resto sono insulti a cazzo di cane :rotfl:
-
Citazione:
alberace
infatti :asd:
basta leggere amico mio. Però magari fai ancora in tempo ad andare ad editare per salvare la faccia. :asd:
-
Citazione:
Frappo
basta leggere amico mio. Però magari fai ancora in tempo ad andare ad editare per salvare la faccia. :asd:
edita tu 'sta roba, visto che non sai leggere :look:
-
Citazione:
alberace
aria fritta, hai appoggiato/appoggi lammerda politica in materia, il resto sono insulti a cazzo di cane :rotfl:
No :lul:
-
Citazione:
Jaqen
No :lul:
:rotfl:
il pacchetto è completo, non te l'avevano spiegato?
-
Citazione:
golem101
Da quel che ho capito il bandolo della matassa è proprio nel far coincidere una data con valore legale al riferimento della convenzione medica, indipendentemente dal concepimento/sviluppo effettivo, ergo abbassando di fatto il tempo utile ad alcune pratiche mediche (nello specifico, analisi e pratiche abortive) proprio di quel lasso di tempo considerato fin dalla partenza come "fittizio" ma comodo a far certi conti.
O no? :look:
Ma la data di riferimento per le varie pratiche è già quella della convenzione, per questo non capisco cosa abbia fatto quella legge. Quando si dice che l'aborto è legale entro il 3° mese, la gravidanza è calcolata dall'ultima mestruazione. Almeno in Italia, non ho idea di come sia negli USA
-
Citazione:
golem101
Da quel che ho capito il bandolo della matassa è proprio nel far coincidere una data con valore legale al riferimento della convenzione medica, indipendentemente dal concepimento/sviluppo effettivo, ergo abbassando di fatto il tempo utile ad alcune pratiche mediche (nello specifico, analisi e pratiche abortive) proprio di quel lasso di tempo considerato fin dalla partenza come "fittizio" ma comodo a far certi conti.
O no? :look:
ma dal punto di vista medico e medico legale l'inizio della gravidanza, e quindi del conteggio dei mesi ai fini di aborto/ivg e altro è già quello.
perchè?
perchè vallo a sapere qual'è la data del concepimento.
-
Talmente meravigliose le contorsioni e la PROFONDITA', la CHIAREZZA, di certe argomentazioni, che credo meritino un riassunto per la posterità.
Citazione:
alberace
infatti, bah
Citazione:
alberace
l'inutilità della questione è a monte, con chiesa+baciapile che invadono le vite altrui
Citazione:
alberace
togli lo sguardo quanto ti pare, per me è un problema e andrebbe sradicato col napalm :asd:
Citazione:
alberace
straw man alert :asd:
sulle teocrazie la pensiamo tutti allo stesso modo, ma, misteriosamente, in italia ogni barlume di razionalità e coerenza si vaporizza costantemente :asd:
EDIT vaticano fori dai bal!, tutti in coro
Citazione:
alberace
perchè ho deciso che nello stesso modo in cui odio il lavaggio del cervello che vedo in certi paesi, odio ogni millimetro italiano fatto in quella direzione?
ma per piacere :asd:
Citazione:
alberace
>stato liberale
>italia
pick one
Citazione:
alberace
niente, il solo pensiero che i vendi-paradiso mettan bocca sul nostro stato di diritto mi fa rizzare i capelli
Citazione:
alberace
l'islam è un termine di paragone sufficiente per descrivere certa merda, non capisco perchè lo difendi
Citazione:
alberace
un paese perfetto
Citazione:
alberace
"Dio bono... si chiama teocrazia..." fixed
Citazione:
alberace
facciamo qualcosa per NON avere la religione in mezzo ai coglioni, giusto
Citazione:
alberace
non è che ogni volta devo scrivere fuori dalla cosa pubblica :asd:
Citazione:
alberace
è proprio quel che ho scritto :asd:tu hai il naso talmente turato che respiri con la bocca da anni
Citazione:
alberace
infatti
Citazione:
alberace
aria fritta, hai appoggiato/appoggi lammerda politica in materia, il resto sono insulti a cazzo di cane
Citazione:
alberace
edita tu 'sta roba, visto che non sai leggere
Citazione:
alberace
il pacchetto è completo, non te l'avevano spiegato?
:popcorn:
-
Citazione:
Jaqen
Talmente meravigliose le contorsioni e la PROFONDITA', la CHIAREZZA, di certe argomentazioni, che credo meritino un riassunto per la posterità.
mi dispiace che tu non riesca ad interagire con più di una persona per volta :sad:
-
In realtà credo che i posteri se ne impippino riccamente del riassunto di Alberace :asd:
-
riassunto de che, poi, che è una sequenza di risposte a persone diverse, di cui molti paladini della libertà col naso turato :asd:
-
Citazione:
PinHead81
In realtà credo che i posteri se ne impippino riccamente del riassunto di Alberace :asd:
Possono sempre andare a vedere i suoi post di inizio luglio in Titanic, stesse meccaniche :asd:
-
Citazione:
recs
ma dal punto di vista medico e medico legale l'inizio della gravidanza, e quindi del conteggio dei mesi ai fini di aborto/ivg e altro è già quello.
perchè?
perchè vallo a sapere qual'è la data del concepimento.
E fin qui siam tutti d'accordo. :asd:
Da quel che ho letto, la legge sposta (vuole spostare?) indietro il termine utile di altre due settimane proprio per tener conto di quelle "fittizie" iniziali, dandole automaticamente per buone.
Citazione:
Gilgamesh
Ma la data di riferimento per le varie pratiche è già quella della convenzione, per questo non capisco cosa abbia fatto quella legge. Quando si dice che l'aborto è legale entro il 3° mese, la gravidanza è calcolata dall'ultima mestruazione. Almeno in Italia, non ho idea di come sia negli USA
E appunto che non lo capisco. :uhm:
-
comunque ne riparliamo la prossima volta che andrete ad appoggiare chi usa certi argomenti per raccogliere voti per l'aldilà :lol:
-
Albe, hai preso una tranvata pazzesca... :sisi:
-
Citazione:
SACRAMEN
Albe, hai preso una tranvata pazzesca... :sisi:
perchè si parla di eutanasia dopo la morte (evitabile, bastava imporgli due tubi) di un cardinale (facente parte di un mondo fortemente illiberale) che era contro l'accanimento terapeutico (rispetto, infatti), lo stesso che ha invaso le vite di parecchi italiani?
martini ha potuto scegliere di non essere tenuto in vita, mentre welby se l'era presa nel culo :rotfl:
continuate, per favore
-
-
Citazione:
Cesarino30elode
pagina 1939 :timido:
solo per i noob.
qui è il 1212
-
Comunque, per crittare un po', considerando che in tutte le occasioni in cui il mio strumento di partecipazione alla vita politica, A.K.A. voto, era chiamato a decidere su questioni (eg: i 4 referendum del 2005) o persone (alle elezioni di Giovanardi al senato, alla Bernini governatrice, etc...) in cui la visione etica dello stato era al centro del loro curriculum, sono andato dall'altra parte. Ed ho il sospetto di aver votato ed appoggiato finanziariamente un po' più spesso di te un partito che fa delle libertà personali il proprio tema principale (Radicali)
Per il resto, le patenti di purezza ideologica da un disgustoso e ripugnante approfittatore e campione dei doppi standard, fra l'altro sostenitore degli stati babysitter per eccellenza, le rifiuto volentieri :asd:
Comunque, i thread del 2009 sono ancora nell'archivio del forum, vai e spippati lì sopra, oppure corri in religione & spiritualità.
Lascio cadere la cosa con un bel quote del saggio Glasco
http://www.***************.it/forum/...1#post10168329
-
ma quale purezza ideologica, ma cosa blateri :asd:
-
Citazione:
Cesarino30elode
pagina 1939 :timido:
Ed è il 31 agosto..... Sarà una coincidenza?
ARE YOU READY TO RUMBLE?
-
il bello è che ho solo seguito il sentimento trasmesso dal post di qualcun altro, il resto l'avete fatto voi, coi vostri castelletti mentali :asd:
-
Citazione:
alberace
il bello è che ho solo seguito il sentimento trasmesso dal post di qualcun altro, il resto l'avete fatto voi, coi vostri castelletti mentali :asd:
Citazione:
alberace
ma quale purezza ideologica, ma cosa blateri :asd:
/**
* This method is for inner use only.
*
* @param None needed, arguments read or heard are irrelevant
*
* @return randomly generated string
*/
public string alberaceIARebuttal()
[...]
if (storage.getPreBuiltTrolling.availablePreFabAnswer s().isEmpty) {
return Alberace.changeTopic()+Alberace.Insult()+Alberace. Faccina()
}
[...]
-
Citazione:
alberace
perchè si parla di eutanasia dopo la morte (evitabile, bastava imporgli due tubi) di un cardinale (facente parte di un mondo fortemente illiberale) che era contro l'accanimento terapeutico (rispetto, infatti), lo stesso che ha invaso le vite di parecchi italiani?
martini ha potuto scegliere di non essere tenuto in vita, mentre welby se l'era presa nel culo :rotfl:
continuate, per favore
Anche mia mamma è andata contro l'accanimento terapeutico ed ha ottenuto l'eutanasia da viva... E non era un cardinale e nemmeno un madre superiora, ma almeno aveva la capacità di esprimersi a parole o gesti (fra un urlo ed un conato).
Englaro & Co., per loro sfortuna, alla domanda "Vuoi vivere o preferisci morire?" al massimo potevano rispondere con una sbavata dalla bocca. Che in campo medico significa BOH...
Purtroppo è il paziente che decide sulla propria salute e nel caso di morte imminente sono i familiari a decidere per lui se non è coscente. Eluana non era in fin di vita, era un vegetale ma poteva campare fino a seppellirci tutti. E in campo medico togliere la vita ad un paziente NON in fin di vita è omicidio, accusa che sarebbe finita sulle spalle dei familiari e medici curanti.