Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Mi sono accorto solo ora che esiste una sezione del forum su quell'idiota di beppe grillo... :|
http://www.diarioas.com/diarioasmedi...i_24_I_SCO.jpg
:o
-
-
raga non ho voglia di aprire un topic in networking, datemi una mano va (summon sticky :asd: )
un firewall software più leggero di outpost che non sia rompibolas e faccia praticamente tutto lui. mi serve per il portatile rimesso a posto del mio amico (poi avevo ragione ed era l'hd :asd: )
bon vedo cosa c'è, non ho voglia di mettermi in cortile e sentire van de sfroos se gira l'aria :asd:
P.S.: io e mia sorella abbiamo appena spostato un riccio, che carino :asd:
-
Citazione:
BazookA
salve, sto bestemmiando con una 9800gx2 su m2n32sli deluxe e phenom 9600 che non va oltre i 6600 punti al 3dmerd2k6 su vista ultimate 64 :bua:
Chiedi al Nere che lui l'ha domata per diversi mesi... :bua:
Magari bisogna impostare un determinato profilo anche per il 3dmerd per farla fungere a dovere... :bua:
Certo che fare il punteggio di una X1900 con una 9800GX2.. :bua:
-
Citazione:
Toki
raga non ho voglia di aprire un topic in networking, datemi una mano va (summon sticky :asd: )
un firewall software più leggero di outpost che non sia rompibolas e faccia praticamente tutto lui. mi serve per il portatile rimesso a posto del mio amico (poi avevo ragione ed era l'hd :asd: )
bon vedo cosa c'è, non ho voglia di mettermi in cortile e sentire van de sfroos se gira l'aria :asd:
Van de Sfroos, quello che fa rock cantato in lombardo... :bua:
Mio fratello ha 2 suoi cd... :muroblu:
-
Citazione:
raumizio
è in dialetto laghée, non esiste un dialetto lombardo :asd:
appena 2? io li ho tutti :asd:
-
Vabbè, quello che è... :asd:
-
Buonanotte raga....vado nel letto a smaltire la sbornia di stasera!
-
-
Citazione:
Toki
Un firewall che fa tutto lui non serve ad una mazza. :asd:
Un FW buono è Comodo ma è scassapalle, giustamente. Se è per un naab, metti Zone Alarm. :sisi:
-
-
-
'giorno :caffe:
Passaggio tinit fastweb: "Non si preoccupi non se ne accorgerà nemmeno"
Sono passate due settimane e non ho ancora la linea :|
-
-
Ragazzi vorrei un vostro consiglio: visto che fin'ora ho sempre usato un kit mouse/tastiera economico, mi ronza nella testa l'idea di prendermi qualcosa di più professionale... Per la tastiera credo prenderò la famigerata Logitech G15 (ciao Meg :ciaociao:), per il mouse mi consigliate qualcosa? Grazie
-
Citazione:
Sticky©
Un firewall che fa tutto lui non serve ad una mazza. :asd:
Quotissimo :asd:
Voto anche io comodo se outpost non lo si vuole, ma quest'ultimo non e' che pesi poi molto imho.
'giorno
-
Citazione:
Ollo
Ragazzi vorrei un vostro consiglio: visto che fin'ora ho sempre usato un kit mouse/tastiera economico, mi ronza nella testa l'idea di prendermi qualcosa di più professionale... Per la tastiera credo prenderò la famigerata Logitech G15 (ciao Meg :ciaociao:), per il mouse mi consigliate qualcosa? Grazie
Ma ti serve veramente la G15? Magari prenditi una G11. Come mouse, un Razer Copperhead, un Logitech MX 500 o MX 1000 oppure un Microsoft Sidewinder Mouse.
-
Citazione:
Sticky©
Ma ti serve veramente la G15? Magari prenditi una G11. Come mouse, un Razer Copperhead, un Logitech MX 500 o MX 1000 oppure un Microsoft Sidewinder Mouse.
Ah boh, so'nasegaio :sisi: che cambia tra la g11 e la g15? Il mouse non serve con mille mila pulsanti :nono:
EDIT: da avalonpc ci sono 15 euro di differenza tra g11 e g15, per così poco prendo la g15 :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Ah boh, so'nasegaio :sisi: che cambia tra la g11 e la g15? Il mouse non serve con mille mila pulsanti :nono:
La G11 non ha lo schermo e costa meno. Ma comunque è retroilluminata, ha i controlli per il volume, i tasti per le macro laterali e due porte usb supplementari.
Quei mouse comunque non hanno millemila tasti, semplicemente sono più robusti e precisi. :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Quei mouse comunque non hanno millemila tasti, semplicemente sono più robusti e precisi. :sisi:
Ottimissimo, tra il razer copperhead e il logitech mx 1000 quale consiglieresti?
-
Citazione:
Ollo
Ottimissimo, tra il razer copperhead e il logitech mx 1000 quale consiglieresti?
Il Microsoft Sidewinder, perché mi piace tanto. :timido:
Comunque direi il MX 1000. Il Copperhead è molto spartano, è rivolto ai gamer meno pVo e più truzzi. :asd:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
raumizio
Qualcosa contro Davide? :mad:
-
pacco arrivato... :rullezza:
Edit: e c'è dentro anche la roba! :o
Avalon-pc è affidabile! :o
:asd:
-
Citazione:
Ollo
io consiglio accoppiata G11 - logitech mx1000 ....la G15 occupa un fracco di spazio!
A piuttosto...buon giorno :caffe2:
-
Citazione:
Ollo
Se nn hai bisogno di un marea di tasti personalizzabili prova a dare un occhio anche sulla g15V2. Personalmente il display lo trovo utile, anche perchè posso farci girare sopra una marea di plugin (msn mentre gioco, TS, prev tempo, monitori sistema di everest etc etc), nulla di fondamentale, però cmq è comodo.
Per il mouse se nn sei un "giocatore d'assalto" e nn ti servono profili di gioco diversi o regolazione della sens on the fly, prendine uno comodo con suff tasti personalizzabili. L'mx1000 o l'mx revolution dovrebbero fare al caso tuo.