tò nerd
Computer cool setup
Visualizzazione Stampabile
tò nerd
Computer cool setup
poltrone invidiabili.
Notte gente :ciaociao:
Neva, ma che fine hai fatto? Piovuto tutta sera? :uhm:
'notte :natale:
:caffe: ´rno...
'rno :caffe:
stavo pensando alla Roma... e soprattutto a De Rossi...
Spoiler:
:asd:
Sava cattivissimo coi cugini, mi piace!:asd:
-5 alla partenza, altro che venerdì, non riesco a pensare ad altro!:rullezza:
sai una cosa Mus, che la scrivo solo qui perchè mi conoscete e sapete come la penso della Lazio, del Calcio in generale...
a Roma ieri sembrava una semplice partita di routine, avevano già vinto la coppa.
Per Radio si parlava della prenotazione dei biglietti per la Finale! Il loro allenatore aveva dichiarato che avrebbero vinto e che puntava al titolo ( spettava loro per diritto di nascita, "sono 50 anni che questa squadra non vince un titulo, se lo merita!" :snob: ).
Bhè... questa è la tipica mentalità romanista e credo pure i romanisti che girano per la combriccola lo possano ammettere - in generale, ho troppa stima di GoDs ad esempio - senza problemi.
Per questo, nonostante tutto, sono felice di essere nato Laziale. :proud:
Perdonatemi, non mi facevo sessioni così "chiuse" in un VG da tanto tanto tempo :asd:
Torno a casa, metto su Hr, ceno, torno su Hr, ho intenzione di finirlo oggi, giocarmi i DLC e ricominciarlo al volo.
Probabilmente se c'è un gioco in cui "posso" sbloccare il platino senza rompermi i coglioni, è decisamente questo.
Tra l'altro si segnalano almeno tre scene assolutamente fenomenali di cui una in particolare caga in testa a tutti gli effetti di urgenza di Uncharted2 e compagnia, per la prima volta, in videogioco, ho trattenuto il respiro perché avevo paura che il mio PG morisse e non potevo ne volevo permetterlo, e pensare che per "farlo" non è che si siano inventati neanche chissà che genialata, ma per come è concepito il tutto è assolutamente meraviglioso.
E' stato qualcosa di unico, veramente.
:o
bongiorno a tutti! non è che qui dentro tante volte qualcuno conosca un software che permetta di fare un'immagine di un hard disk via rete? free? :look:
a pagamento li conosco :D
Gods ma tu ogni volta co ste cose strane :asd:
classica partita presa sotto gamba,con l'aggravante che capita in un nostro buon periodo :facepalm:
non è detto che non ci faccia bene ritornare coi piedi per terra che qua mancano ancora 3 mesi alla fine del campionato e non ci mettiamo niente a riandare giù così come siamo venuti su :asd:
aò e non è colpa mia :asd:
siamo divisi su 3 palazzi vicini e tutto quello che mi permette di poter risparmiare tempo e rotture di palle è ben accetto :D
ho dei buoni software per fare immagini via rete ma a pagamento,e non me li comprano,ergo non posso usarli,averne uno free pure semplice semplice sarebbe una svolta
giorno :caffe:
somacs ma poi sei riuscito a vincerla una ieri sera? :uhm:
ieri sera io ... io ... :look:
ho apprezzato il pessimo servizio di Mediaset Premium :snob:
ogni tanto perde il segnale... e lo schermo diventa nero...
in pratica mi sono addormentato durante il primo tempo di Juve-Ajax... e mi sono risvegliato sullo schermo nero alle 23 :bua:
alla fine il calcio ha una sua utilità :asd:
io ho passato la serata da solo a nerdare su mw2 :moan:
esco :o
vado ad un appuntamento dalle parti di S.Giovanni... ci si becca nel pomeriggio! :ciaociao:
Sì, la quinta... dopo che sei uscito ne ho fatta una con Shaco persa orrendamente per un errore che ha fatto entrare in rage Jaqen (sai com'è, eravamo sopra di tipo 20 kill però per colpa di quello abbiamo perso istantaneamente), nella successiva ho usato Soraka e abbiamo asfaltato dei bimbi americani che non facevano altro che insultare. :asd:
Quoto Nevade. Sai quante volte non abbiamo potuto giocare tutti insieme in questi giorni perchè tu non eri in giro? :tsk: Così impari.
la settimana prossima inizio i corsi, quindi ripiglio la vita raminga, mi dispiace :cattivo:
:tsk: This is your shit, and shit always came back when you get the wrong step on the right dance :sisi:
Nevaaaa, GTTV su God of War 3.
Qualcosa di allucinante :rotfl:
http://www.gametrailers.com/episode/...5?ch=1&sd=1_hd