-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikk
E poi se uno più uno fa ancora due credo che Refn il premio "più tecnico" se lo meriti eccome.
Non ho visto drive, ma ho visto tree of life, e quanto a regia credo sia insuperabile. I suoi difetti, se ne ha, sono altrove.
Comunque, Malick la dovrebbe pure piantare di fare il menoso misterioso che non si svela, e andare a ritirare i premi :asd:
-
Parlando di questo Refn, io lo conosco solo di nome, ma non ho ancora visto nessun suo film. Che mi consigliate per iniziare?
-
Non ne ha fatti molti. Se sei un purista, Pusher. Altrimenti vai di Bronson. Valhalla Rising lo lascerei perdere :bua: ma secondo me sarà questo Drive il punto d'accesso più consigliabile.
-
Purista in che senso? :look: vado di Bronson, grazie :sisi:
-
Io ho visto solo valhalla rising, e per quanto pasticciato ed imperfetto è piuttosto affascinante, nonostante il ritmo stremante. Si ispira proprio a Malick cercando le corde del sublime, ovviamente fallisce, ma rimane un prodotto interessante.
E poi ci sono dei combattimenti spettacolari :rullezza:
-
Citazione:
MrWolf
Non ne ha fatti molti. Se sei un purista, Pusher. Altrimenti vai di Bronson. Valhalla Rising lo lascerei perdere :bua: ma secondo me sarà questo Drive il punto d'accesso più consigliabile.
Bronson :rullezza:
-
una marea di film passati per cannes, in streaming gratuito, su mubi.com-
http://mubi.com/programs/la-semaine-de-la-critique
-
Citazione:
alberace
consigli? :uhm:
-
Citazione:
Davidian
consigli? :uhm:
inside, l'horror di bustillo e maury, se te lo fossi perso.
the life of the dead, uno dei primi mediometraggi di desplechin.
revolucion, di dieci registi messicani, fra cui reygadas.
gran parte son corti da ogni parte del globo, per cui c'è parecchio da spulciare.
-
Ho visto l'ultimo di Araki.
:asd:
Edit: Non ho capito: a Cannes si sono svegliati ora su A l'intrerieur? Buongiorno eh :asd:
In compenso la sinossi di Livide pare interessante.
-
Kaboom? Stile nowhere? O stile smiley face?
-
E' Smiley face, ma meglio, con una piccolissima puntina di Mysterious skin (ma poca roba).
-
La Torre Nera ritarda
Come ormai risaputo, viste anche le numerose speculazioni e i vari rumor che si sono rincorsi in rete in questi giorni, La Torre Nera, mastodontico adattamento dell'opera western-fantasy-horror di Stephen King, attende un via libera da parte della Universal Pictures. Il via libera arriverà solo e se verrà ridotto il budget del progetto. Ron Howard parla finalmente della situazione, rassicurando i fan del romanzo. Il regista spera infatti di iniziare le riprese entro e non oltre la primavera del 2012. "Abbiamo dovuto rinviare le riprese, che erano fissate a settembre, per via dei ritardi causati dalla stesura del budget completo, dello sviluppo della storia e di una serie di problemi logistici, ma vi assicuro che La Torre Nera procede... pensiamo di far partire le riprese all'inizio della primavera del 2012". Il film però pare non aver ancora ricevuto il via libera, motivo forse per il quale Howard si mantiene sul vago, anche perché la star protagonista Javier Bardem non è ancora ufficialmente a bordo del progetto, nonostante fosse stato confermato nella parte dell'ultimo pistolero Roland Deschain ormai da un paio di mesi. "In realtà non posso ancora dire chi sarà nel cast, anche se Javier Bardem ha dimostrato di essere molto interessato. Questo aspetto verrà definito alla fine dell'estate, quando verrà dato il via libera definitivo al progetto".
-
Scusate ho una domanda, mi servirebbe il titolo di un film.
Dunque, non è recente, anzi, probabilmente ha un pò di anni sulle spalle, e ha a che fare con la teoria degli universi paralleli... praticamente il protagonista finisce in un universo parallelo (forse è un agente, boh) e non deve incontrare il proprio doppio perchè altrimenti tira le cuoia :uhm:
Ricordo che finisce col cattivo che viene buttato addosso al proprio doppio e polverizzato. Mi è tornato in mente quando ho pensato a The One (quello con Jet Li), ma è un film meno d'azione e più vecchio.
Boh, ero anche convinto che ci fosse Keanu Reeves, ma mi son confuso con Jhonny Mnemonic missà :uhm:
-
Il film è con Jean Claude Van Damme ed è Timecop: non è un universo parallelo, ma solo un viaggio nel tempo. La prossima volta comunque c'è il topic toppato :snob:
-
Citazione:
Ash84
La Torre Nera ritarda
Come ormai risaputo, viste anche le numerose speculazioni e i vari rumor che si sono rincorsi in rete in questi giorni, La Torre Nera, mastodontico adattamento dell'opera western-fantasy-horror di Stephen King, attende un via libera da parte della Universal Pictures. Il via libera arriverà solo e se verrà ridotto il budget del progetto. Ron Howard parla finalmente della situazione, rassicurando i fan del romanzo. Il regista spera infatti di iniziare le riprese entro e non oltre la primavera del 2012. "Abbiamo dovuto rinviare le riprese, che erano fissate a settembre, per via dei ritardi causati dalla stesura del budget completo, dello sviluppo della storia e di una serie di problemi logistici, ma vi assicuro che La Torre Nera procede... pensiamo di far partire le riprese all'inizio della primavera del 2012". Il film però pare non aver ancora ricevuto il via libera, motivo forse per il quale Howard si mantiene sul vago, anche perché la star protagonista Javier Bardem non è ancora ufficialmente a bordo del progetto, nonostante fosse stato confermato nella parte dell'ultimo pistolero Roland Deschain ormai da un paio di mesi. "In realtà non posso ancora dire chi sarà nel cast, anche se Javier Bardem ha dimostrato di essere molto interessato. Questo aspetto verrà definito alla fine dell'estate, quando verrà dato il via libera definitivo al progetto".
http://www.radio.rai.it/radiorai/onl...qaatsi2exp.jpg
-
-
Hell, se quello in oggi ho visto è il primo tipo di commento che ti viene dopo aver visto Solaris beh, ti meriti Ron Howard :asd:
-
Citazione:
Ash84
sbagli
queste operazioncine mirate a costruire un certo clima di attesa non le sopporto, tanto più se partono dal tizio apollo 13, figuriamoci. Se si dovesse fare sto film, sarà la solita merda blockbuster, non venirmi a raccontare dal super mega lavoro che il mondo aspetta da una vita.
-
-
'mazza che brutto spot- :uhoh:
-
Citazione:
SLYVERR®
queste operazioncine mirate a costruire un certo clima di attesa non le sopporto, tanto più se partono dal tizio apollo 13, figuriamoci. Se si dovesse fare sto film, sarà la solita merda blockbuster, non venirmi a raccontare dal super mega lavoro che il mondo aspetta da una vita.
Sono d'accordo. Con (quasi) qualsiasi altro regista avrebbe potuto anche funzionare, ma Ron Howard :uhoh:
in realtà spero che naufraghi.
-
Ron howard è un buon regista che sa il fatto suo :boh2:
Comunque la torre nera è così irriproducibile su schermo che qualsiasi cosa venga fuori sarà ben accetta :asd:
-
Com'è JOINT SECURITY AREA di park?
-
vallo a vedere, se sei di milano e parli della rassegna che danno allo gnomo.
altrimenti, guardalo lo stesso