Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabrean
OMG se leggi "Previous deals" scopri che avevano messo anche borderlands.. e bioshock..tanti bei giochi a qualche centesimo...e ce li siamo persi...dovevi avvisarci prima,ora verrai molestato da un headcrab.
Ho segnalato questo perchè su steam non c'è age of empires:asd:
E gli altri giochi io li avevo già:asd:
Citazione:
daves1987
Penso che in negozio costa 10 euro in meno.
ho chiestopareri sul gioco... :|
Citazione:
Zanjur Ungue
ho chiestopareri sul gioco... :|
Bhè io ti ho detto che in negozio costa meno :asd:
per me può costare anche 10 euro, non mi interessa, io ho chiesto dei commenti sulla qualità del gioco, è più chiaro ora o ti serve un grafico a torta del mio fottesegometro economico?
La seconda che hai detto :sisi: e se non riesci a farlo non è colpa tua è il mondo che è cattivo con te
Riferimento: Il baretto di City 17
nessuno ha notato che ultimamente c'è stato il boom dei giochi ambientati nel vietnam? :uhm:
per dire:
- Men of War: Vietnam
- Cod Black ops (non tutto)
- BC2: Vietnam
...
:pippotto:
Si saranno rotti i maroni della Seconda Guerra Mondiale(tm)
:caffe:
il :caffe: alla sera fa male
:caffe:
Ho il braccio destro semiparalizzato e fa un male cane, maledetta tendinite :cattivo:
Citazione:
daves1987
La seconda che hai detto :sisi: e se non riesci a farlo non è colpa tua è il mondo che è cattivo con te
http://img259.imageshack.us/img259/9360/z1zozjhb.png
grazie al cielo non sono come te e capisco cosa bisogna fare in un topic
ora posso avere delle risposte o devo rivolgermi altrove?
e gradirei sapere perchè i miei post sono stati spostati..
Luooool l'hai fatto veramente :asd:......bhè i post son stati spostati perchè erano off-topic.
Per quanto riguarda il gioco ho qualche amico che lo ha e ne parla molto bene. In più in "giochi di ruolo" c'è un topic apposito in cui puoi approfondire la cosa :sisi:
off topic un par di palle, ho chiesto commenti su un gioco in offerta su steam, anzichè aprire un topic a parte (dato che mi è parso di capire che non sono ben accetti) ho ritenuto opportuno chiederlo nel topic su steam più visibile, se poi tu ti sia sentito autorizzato a portare la discussione off topic perchè ti girava così, a me non frega nulla, ora ho chiesto nuovamente nell'altro topic, se ci saranno di nuovo post ot creati di proposito chiederò provvedimenti; se volevo post a cazzo chiedevo su j4s, ma mi risulta che questa sezione abbia tutt'altro tenore
se invece per qualsiasi motivo non merito risposta, risparmiate i +1 per cose migliori, e io chiederò su forum migliori, è tutto.
Citazione:
Zanjur Ungue
off topic un par di palle, ho chiesto commenti su un gioco in offerta su steam, anzichè aprire un topic a parte (dato che mi è parso di capire che non sono ben accetti) ho ritenuto opportuno chiederlo nel topic su steam più visibile, se poi tu ti sia sentito autorizzato a portare la discussione off topic perchè ti girava così, a me non frega nulla, ora ho chiesto nuovamente nell'altro topic, se ci saranno di nuovo post ot creati di proposito chiederò provvedimenti; se volevo post a cazzo chiedevo su j4s, ma mi risulta che questa sezione abbia tutt'altro tenore
se invece per qualsiasi motivo non merito risposta, risparmiate i +1 per cose migliori, e io chiederò su forum migliori, è tutto.
No non hai capito, la nostra discussione era off-topic....il tuo post sul gioco è ancora là :sisi:
e stai calmo cristo....
Citazione:
daves1987
:asd:
Ma chi è?!? :bua:
Citazione:
daves1987
e stai calmo cristo....
Quoto, daves è esperto in trolleria, ti owna come niente, non ti mettere con lui :bua:
Citazione:
malrau
Ma chi è?!? :bua:
E' una cosa che Nuke ha iniziato a dire...:asd: dalla faccina probabilmente l'ha presa da J4S.
Se dicevi a me: non sono un trollone finchè non si parla di L4D2 o Gabe :asd:
anzi...!zioyuri
A Nuke ha fatto male J4S.:no:
Citazione:
Matt_Baker91
A Nuke ha fatto male J4S.:no:
vero.. non faccio più na sega di niente al lavoro.. leggo e trollo su j4s :sisi:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...vuzelparco.gif
Citazione:
Nukeita
Citazione:
Zanjur Ungue
ho spostato solo i post di OT, quello dove fai la domanda è ancora (giustamente) la
Citazione:
daves1987
E' una cosa che Nuke ha iniziato a dire...:asd: dalla faccina probabilmente l'ha presa da J4S.
Se dicevi a me: non sono un trollone finchè non si parla di L4D2 o Gabe :asd:
anzi...!zioyuri
Ah, vero è Nuke, l'avevo riconosciuto su Steam dopotutto :asd:
Si, davo del trollone proprio a te! :mad:
:baci: