Per me Diana va bene come jungler... le sue skill per me pushano troppo per metterla in lane... pusha con tutto praticamente.
Visualizzazione Stampabile
Per me Diana va bene come jungler... le sue skill per me pushano troppo per metterla in lane... pusha con tutto praticamente.
Anche quello è vero... mhhh. Potrebbe essere un'idea per il cambio del metagame: duo mid con Diana :jfs2:
No ma infatti sei meio te che esordisci dicendo di aver giocato solo akali :fag:
Infatti il post precedente in cui descrivi uno stuolo di champion tirati a caso (forse sono quelli che ti arano akali, chissà) è stato molto convincente
La tua analisi di champion che probabilmente ti sei solo trovato contro senza averli giocati (come si buildano? come itemizzano? che stile di gioco si usa? MAH chissà) è molto chiara e coerente :sisi: La prossima volta mi limito a scrivere che solo nocturne e xin zhao sono delle chimere, così evitiamo il butthurt e le frignate del bambinello
:popcorn:
i champs che ho citato sono quelli che tu per primo hai tirato in ballo in questo tuo post, al quale ho appunto risposto: http://www.***************.it/forum/showthread.php?229184-League-of-Legends-DOTA-clone-Topic-Ufficiale&p=12151175&viewfull=1#post12151175
W la gente matta che procede a poco educati monologhi:popcorn:
vabè
diana è vergognosa :mad:
me la sono trovata mid contro (io con annie... non è che sia proprio un mostro ma diciamo che la stragrande maggioranza della volte ne esco bene)
praticamente me ne sto sotto torre a full hp e questa mi si lancia dentro, io ult w e q e quella se ne sta ancora con mezza energia (la mia torre gli fa i grattini)
mi fa un kilo di danno, poi tranquilla esce dal range della torre e mi fa quella cavolo di skill che fa una mezza luna...
sono morto
e prima di questo stavo un kill a zero in vantaggio
:facepalm:
:asd: Ieri l'ho provata jungler, e picchiavo ma prendevo un sacco di legnate.
Oggi l'ho giocata un paio di volte mid, e mi è sembrata decisamente devastante. Ho avuto contro Malhzahar e Zyra e, al primo blu ricevuto, ho iniziato un harass senza limiti. :bua:
Molto divertente, il kassadin dei poveri.
Ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio, la proverò mid quanto prima! Primi items cosa buildate? Io cerco di rushare sheen.
guarda puoi anche partire con scarpe e pozze, tanto harrassi con la q e metti in difficoltà chiunque mid
certo, non ha escape e nei teamfight va tutto ponderato bene, ma tanto in mid game sei già feeddato se hai un minimo di capacità e a quel punto non hai problemi
ho visto diana fare dive ad amumu (non sarà stato buildato bene, ma caxxo!!) sotto torre, il quale l'ha pure stunnata con l'ultimate e questa ha portato cmq a casa il kill e se ne è andata dalla torre con quasi metà degli hp
boh
Toh, ti linko direttamente i replay delle partite, così puoi vedere quanto sono comunque nabbo con sto pg, anche se vengo feedato a morte :asd:
[ rant] la versione corrente di Lolreplay con tanto di upload e share dello spectator mode della partite è eccezionale, quand'è che la Riot si muove e rabba sta gente per farne una ufficiale? [/rant]
http://www.leaguereplays.com/replays/match/696117/
http://www.leaguereplays.com/replays/match/696111/
Notare nel 696111 Battlecast Prime Cho'Gath che fa due quadrakill di fila :rotfl:
Quoto in pieno è propio cosi'! Perdi un fb in avvio magari vai sul 3 a 0 e ti senti fottuto quando invece la partita è rimediabilissima se giochi d' astuzia e non vai + in feed.
Ma che poi teoricamente lo giocava pure bene, l'ho visto fare combo decenti (iniziava di E -> E, l'ho visto fare la devastante Q -> R -> Q, wardava e dashava di W, insomma le sapeva di tutti i colori) a inizio game è andato a counter junglare udyr al rosso, ma tra tartaruga, un livello in più e stun udyr non s'è fatto assolutamente un cazzo :pippotto: ed è morto lee sin :asd: dopo 5 minuti ormai s'era sputtanato :rotfl:
Raga mi sono fatto un profilo nuovo, l'altro non lo uso più :asd:
Aggiungetemi qui: FattBoy Slim :)
Ah Diana non è niente di che...
cavolo! Oramai sono troppo abituato ad avere le quintessenze ms (+4.5%) per poterne fare senza! XD
Ultimamente sto beccando solo team di merda. L'ultimo è questo. Ovviamente troll Vayne e troll Shen (premade con Vayne) sono italiani, a giudicare dal "ciao" finale (e notare anche la troll build, per feedare meglio e più velocemente). Odio sempre più i miei connazionali, per i più disparati motivi. Giocato Diana top lane e mi sono trovato molto meglio che a giocarla mid, sinceramente. Sarei curioso di provare a fare l'ap carry bot lane con un buon support... secondo me sarebbe il suo posto perfetto!
http://img155.imageshack.us/img155/5199/lolmofo.png
E' da questa patch che durante i fight ho dei lag spike clamorosi :rotfl2:
Appena perso game in dominion giocando Xin che con il lag spike non mi prendeva manco un tasto ma per quanto è rimasto scandaloso trishottava tutto :asd:
Io i lag spikes li ho sempre avuti, ma oggi giornata nera quanto a dc. In un game avrò avuto 10-12 reconnect (miei). Imbarazzante.
Comunque Diana top spacca (questa volta vs olaf). Ciònonostante, altro game perso 10/3/4 grazie a team che concentrava tutto sui tank e ad inutile ad teemo che voleva fare il carry bot (il bello è che gli ho anche detto: vieni top vs olaf, lo blindi e io col crescent slash impedisco a vayne e nautilus di fare il bello e cattivo tempo nei cespugli. Risposta: "bot". Risultato: 4/8/4 e starsene fuori dai teamfights XD
io ho fatto meno di 8 kill al first try, ma perchè mi ero fissato con la jungla e io in jungla faccio pena XD
Da quando vado in top lane ho sempre rotflstompato la gente (ho fatto pure un double kill first blood sotto torre mentre ero solo contro 1 darius e 1 singed... ci sono rimasti malissimo) XD
Poi il gioco dopo ho beccato un Darius e un Malphite entrambi top... e l'amara sorpresa è scattata quando Darius aveva 51 MR a livello 1. Niente harrass per lui. Gankati entrambi 1 volta, poi mi fanno un dive dopo level 6 sotto torre (malph ulti, darius ulti => morto). Non che non abbia provato a scappare, eh! Però tra il ghost di Darius e l'ulti di Malph + i vari slow non c'è niente da fare XD
Maledetto Darius! Lo odio! E più va verso il late game più diventa sgravo nei teamfights (alla fine anche se è un tank devi farne un target prioritario perchè comunque fa 1000 true dmg con l'ulti, più tutto il resto di danno fisico e CC ad area, con tanto di pull in).