Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Con tutto questo marasma di notizie ci siamo dimenticati di una delle nuove ip più importanti per la prossima gen:
CYBERPUNK 2077 dei CD PROJECT.
Strano che non sia ancora saltato fuori tra le possibili release e3.
Ma se tanto mi dà tanto, vedendo che the witcher 3 sembra essere tra i giochi presentati da microsoft, cyberpunk potrebbe essere tra le presentazione ps4.
Io sapevo che era stimato per il 2014 o addirittura 2015...
-
Citazione:
gamer_povro
ah vabbè,ma the last of us potrebbe essere già sufficiente :asd:
-
Citazione:
Black Tiger
Io sapevo che era stimato per il 2014 o addirittura 2015...
2015 :sisi:
-
alla MS sono dei geni :rotfl: :rotfl:
guardate un pò cosa hanno combinato sul sito facebook ufficiale olandese di Microsoft:
http://abload.de/img/lolixs0h.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
è killzone il secondo? :V
-
Citazione:
Lo Zio
è killzone il secondo? :V
:sisi: :asd: :asd: :bua:
-
Confermato che la MS non richiederà requisiti rispetto alla risoluzione a cui devono girare i giochi:
http://www.videogamer.com/xboxone/fo...microsoft.html
Citazione:
Official word came as the Microsoft Studios chief revealed there will be no minimum performance requirements (such as resolution or frame rate) set for games released on Xbox One.
"There were games that shipped on 360 that were less than 720p," said Spencer. "It's important we give creators the best tools to create the best experience possible and I don't think that platform holders can dictate what the internal frame buffer size should be.
"Forza 5 runs at 60 frames per second, but other people will make different trade-offs. I think it's important - maybe because I'm a studio guy - that you give freedom to the creator because today, through lighting techniques and post effects, resolution is not the thing that maximises beauty."
Spencer concluded: "Some of the most beautiful games of this generation are not dictated by how many pixels they're pushing to the screen. Motion blur, antialiasing, lighting: all of these things come into play. We just give developers the tools and let them make the right creative decisions."
e certo, la risoluzione non conta contano gli effetti, iniziamo bene :rotfl:
-
-
altre news positive (:jfs3:) per MS, a quanto pare in Europa sta spingendo a manetta su Sky cercando di elemosinare alla società di Murdoch la possibilità che "spinga" la console dietro abbonamento a Sky:
http://www.mcvuk.com/news/read/micro...op-box/0116692
Citazione:
Sources familiar with the situation tell us that Microsoft is in talks with the broadcaster to sell Xbox One with Sky subscriptions. The device could work as a set-top-box or companion device - but most importantly the console could be sold at a hugely reduced cost
.
:facepalm: :facepalm:
-
e magari in sconto per chi ha già sky? :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
altre news positive (:jfs3:) per MS, a quanto pare in Europa sta spingendo a manetta su Sky cercando di elemosinare alla società di Murdoch la possibilità che "spinga" la console dietro abbonamento a Sky:
http://www.mcvuk.com/news/read/micro...op-box/0116692
.
:facepalm: :facepalm:
Perchè dovrebbe essere un facepalm? Sono accordi commerciali, niente di diverso da roba già fatta precedentemente in altri settori, oltre che nel mercato videoludico. Se c'è possibilità di risparmiare per i videogiocatori ben venga.
-
si peccato che devi poi abbonarti a sky.
Io sono decisamente contrario a queste commistioni, una console deve fare la console prima di tutto e far girare i giochi, se a te va bene così liberissimo di avere un'opinione differente per carità.
-
Ok, ma se uno ha l'abbonamento a Sky o viceversa e vuole avere entrambe le cose ci guadagna, no? Puoi anche essere contrario, ma non è necessariamente una cosa negativa, anzi. Da premettere che non me ne frega nulla della multimedialità delle console, ma così per partito preso mi sembra che ogni cosa vada facepalmata...
-
Citazione:
Caronte
Ok, ma se uno ha l'abbonamento a Sky o viceversa e vuole avere entrambe le cose ci guadagna, no? Puoi anche essere contrario, ma non è necessariamente una cosa negativa, anzi. Da premettere che non me ne frega nulla della multimedialità delle console, ma così per partito preso mi sembra che ogni cosa vada facepalmata...
non ogni cosa, per me il fatto che funzioni della console siano riservate a fare da set-top-box mi fanno cagare perchè la console la prendo solo per giocare (e in questo modo parti dell'os ciuccieranno risorse solo per la parte tv). Per me è negativo al massimo perchè dà l'idea di come MS voglia necessariamente piazzare in ogni casa una xbox1 e stia ricercando costantemente partner commerciali per spingere sempre di più la sua console in ogni salotto.
Una console per videogiocatori deve far girare bene i giochi e basta, poi può fare anche altre cose certo ma non devono essere la priorità come invece sembra essere per la x1.
-
No dai non ditemi che dead rising 3 sarà esclusiva X1 :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 10
-
Citazione:
Bishop76
non ogni cosa, per me il fatto che funzioni della console siano riservate a fare da set-top-box mi fanno cagare perchè la console la prendo solo per giocare (e in questo modo parti dell'os ciuccieranno risorse solo per la parte tv). Per me è negativo al massimo perchè dà l'idea di come MS voglia necessariamente piazzare in ogni casa una xbox1 e stia ricercando costantemente partner commerciali per spingere sempre di più la sua console in ogni salotto.
Una console per videogiocatori deve far girare bene i giochi e basta, poi può fare anche altre cose certo ma non devono essere la priorità come invece sembra essere per la x1.
Vabbé, ma che trovi un accordo con Sky non è una notizia negativa.
-
Citazione:
Necronomicon
Vabbé, ma che trovi un accordo con Sky non è una notizia negativa.
No...contando che però sia sottointeso che si sta parlando di una console la cosa fa ridere...fanno notizia ste "caxxate" quando dovremmo star qui a fapparci per i videogiochi che dovrebbero uscire :nono:
Qualcosa non va proprio...
-
bah. lamentele a prescindere.
-
Citazione:
Lo Zio
bah. lamentele a prescindere.
:sisi: Non vedevo l'ora di accendere la xboxone e guardarmi sky...ah ops...è vero che ho già il decoder...vabbhè fa niente...questa è la nextgen. Fico!
-
-
Sarebbe molto comoda una parternship del genere. :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
e magari in sconto per chi ha già sky? :uhm:
Ho Sky da 12 anni, dovrebbero regalarmela, altro che sconto :asd:
Comunque non credo il caro Murdoch sia tipo da cedere a questo tipo di cose :nono:
:uhm:
-
Oddio no no noooo sky noooooo
Un'accozzaglia de roba inutile che poi a levarti dall'abbonamento sono battaglie vere, forse ci sto riuscendo davvero, aspettiamo fine giugno per conferme.
Xbox One giù nel lavello.
Detto ciò, che significa che tra quelle foto c'è Killzone? :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
alla MS sono dei geni :rotfl: :rotfl:
guardate un pò cosa hanno combinato sul sito facebook ufficiale olandese di Microsoft:
http://abload.de/img/lolixs0h.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hanno trollato....
http://media.teamxbox.com/dailyposts...ismo4_pgr3.jpg
Per non dimenticare... :bua:
-
Va beh, ma lamentarsi anche se microsoft si accorda per venderla sua console in abbonamento con sky mi sembra un pò troppo.
Se i prezzi fossero vantaggiosi perchè no?