Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pongo
Ieri ho visto Yes Man. Simpatico! :sisi:
Quoto... Mi ha fatto ridere... :asd:
Citazione:
Pongo
Speriamo prenda fuoco il set così non se ne fa nulla! :cattivo:
Ieri ho visto Yes Man. Simpatico! :sisi:
ma l'ha annunciato lo stesso regista :o
http://www.digital-sat.it/UserFiles/wall-e.jpg
wall-e
meraviglioso. il mio rammarico è di non averlo visto al cinema
Citazione:
The Puppet Master
Di nuovo... :asd:
Qualche giorno fa "Monty Python e il Sacro Graal" (il mortezzaro:applausi: , il cavaliere nero :fuso: ) e anche "Ogni cosa è illuminata" (mi sa che l'avevo pescato diverse pagine indietro il titolo... menzione d'onore a sammy davis junior junior :o )
Citazione:
Xeone
"Ogni cosa è illuminata" (mi sa che l'avevo pescato diverse pagine indietro il titolo... menzione d'onore a sammy davis junior junior :o )
Ho letto il libro di Foer e sono incuriosito dal film, com'è?
Citazione:
The Puppet Master
Ho letto il libro di Foer e sono incuriosito dal film, com'è?
il film è bello, molto bello.
qualcuno ha visto guerrieri dell'inferno con nick nolte? Lo sto registrando ora su sky, mereghetti ne parla molto bene :sisi:
http://jashelane.files.wordpress.com...hard_4_pic.jpg
Die hard 4
Carino ma i cattivi sono talmente rincoglioniti da mettere il nervoso :stress:
E McLane qui è invincibile, almeno negli altri tre arrancava e la cosa divertiva e metteva tensione, qui va dritto filato come se stesse facendo una passegiata :bua:
Il bello dei Die Hard era che McLane veniva coinvolto suo malgrado in situazioni paradossali sudando e sanguinando non poco. Qui invece si mangia i cattivi a colazione.
Blue Velvet.
Bello, il lynch che ancora riesco a sopportare.
Citazione:
Fox-Astrolfo
E McLane qui è invincibile, almeno negli altri tre arrancava e la cosa divertiva e metteva tensione, qui va dritto filato come se stesse facendo una passegiata :bua:
Il bello dei Die Hard era che McLane veniva coinvolto suo malgrado in situazioni paradossali sudando e sanguinando non poco. Qui invece si mangia i cattivi a colazione.
La cosa drammatica è che quando se lo trovano li indifeso non gli sparano..percheeeeeeeee :chebotta:
Citazione:
Cocoon
Ma è quello degli hacker? Il peggior film della storia?
Citazione:
Rei Ayanami
Ma è quello degli hacker? Il peggior film della storia?
non molto bello
Citazione:
Violens Magnus
non molto bello
No no, è pessimissimo. E la marea di cretinate ed imprecisioni e ciutiate di cui è infarcito fa ridere i polli. Ma dico io, possibile che non possono ingaggiare un tecnico, un esperto per dare un minimo di credibilità alle robe che piazzi nel film? Mah.
Citazione:
Rei Ayanami
No no, è pessimissimo. E la marea di cretinate ed imprecisioni e ciutiate di cui è infarcito fa ridere i polli. Ma dico io, possibile che non possono ingaggiare un tecnico, un esperto per dare un minimo di credibilità alle robe che piazzi nel film? Mah.
Ma non serve dare credibilità quando pensi che il film che stai facendo segua la proporzione "più botti=più figo"....
Citazione:
Xeone
Qualche giorno fa "Monty Python e il Sacro Graal" (il mortezzaro:applausi: , il cavaliere nero :fuso: ) e anche "Ogni cosa è illuminata" (mi sa che l'avevo pescato diverse pagine indietro il titolo... menzione d'onore a sammy davis junior junior :o )
Spero solo che il Graal tu l'abbia visto in originale e non con quell'abominio di traduzione in italico idioma che sfiora l'eresia.
Ieri ho visto finalmente Manderlay. Bello e tutt'un po', ma non ho capito se il senso di fondo del film fosse che la società xenofoba ultrarazzista che ha dilagato come un cancro nell'america del sud nei primi decenni del secolo scorso (non che ora sia tutto rose&fiori), che ha trovato il suo culmine nell'abominio del KuKluxKlan, sia stata in qualche modo aiutata nell'ascesa e nell'assoluta affermazione da un sentimento di autodistruzione-autocommiserazione della fetta afroamericana della stessa. Un po' come nel delirante Apocalypto di Gibson, per intenderci. Ho frainteso tutto? Spero di sì.
http://img2.imageshack.us/img2/358/d...llywood.th.jpg
Disastro in tutti i sensi. Alla fine del Film sono stato dieci minuti a pensare "ora inizia il secondo tempo"...
Citazione:
Altàis
Però qualche cosa di simpatico c'è...
Io ho visto Franklyn... leggendo in rete mi aspettavo leggermente meglio, ma è comunque un film godibile.
c'è un bel titolo su "dopo guerra nucleare"?
Citazione:
Violens Magnus
c'è un bel titolo su "dopo guerra nucleare"?
V for vendetta
Citazione:
DBX
The Road che esce a fine anno
Non vedo l'ora. :sisi:
Nel frattempo puoi leggerti il bellissimo libro da cui è tratto (che è di Cormac McCharty, l'autore di Non è un paese per vecchi).
Citazione:
Khelden (H)
V for vendetta
no
Citazione:
Violens Magnus
no
Bene.