Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [5] One Piece [Nuovi episodi su Italia 1 il lun, mer e ven alle 14.05]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gniuton
dal sito di taglia1
lunedi 31
film :uhm:
martedi 1
13:40 American dad
14:05 I Griffin
14:35 I Simpson
:uhm:
il 31 è domenica :uhm:
-
Riferimento: [5] One Piece [Nuovi episodi su Italia 1 il lun, mer e ven alle 14.05]
Citazione:
Malaky
C'è poco da fare :nerd:
Ci becchiamo di fila simpson, family guy e american dad.
Presi singolarmente van anche bene, ma tutti insieme uno dietro l'altro è roba da spararsi.
I Simpson non li guardo più da un pezzo perchè li ho già visti tutti, American Dad non mi fa mai ridere e dunque non lo guardo, ma gioisco per l'accoppiata One Piece & Family Guy, che sono i miei due cartoni preferiti. :nerd:
-
mi sa che non hai capito :uhm:
-
Little hint: non avrai nessunissimo one piece :asd:
-
Oh shi- :facepalm:
Però Margaria aveva annunciato di aver comprato episodi di One Piece ben oltre Thriller Bark :uhm:
Citazione:
- Quante nuove puntate avete acquistato di One Piece - Tutti all'Arrembaggio! ?
One piece fino alla puntata 400. per noi la stagione 8 (dal 310 al 400). (
fonte)
-
in effetti risentendo la pubblicità dice che danno alle 13:30 American Dad e i Griffin e alle 14:30 i Simpson...
Forse alternano i primi due e lasciano invariata la programmazione delle 14 :ninzo:
Edit: ma quanto hanno allungato il brodo con i flashback nella puntata di oggi :(
Moria ad una certa dice qualcosa come
"Lui è orso bartolomew, un pirata della flotta dei sette al servizio del governo, orso bartolomew, un pirata della flotta dei sette" :ehm:
-
E' perche l'anime in versione originale (come moltissimi altri) presenta a metà puntata uno stacco pubblicitario. Insomma c'è una scena, stacco, poi la stessa scena ripetuta e la puntata va avanti. Nella versione ita lo stacco è eliminato, cosi a volte capita che i pg dicano due volte la stessa cosa. :asd:
-
Citazione:
ScizLor
I Simpson non li guardo più da un pezzo perchè li ho già visti tutti, American Dad non mi fa mai ridere e dunque non lo guardo, ma gioisco per l'accoppiata One Piece & Family Guy, che sono i miei due cartoni preferiti. :nerd:
:facepalm:
Per la cronaca One Piece dovrebbero farlo alle 19-19.30.
Citazione:
Chapel
Edit: ma quanto hanno allungato il brodo con i flashback nella puntata di oggi :(
Oggi ? :asd:
-
-
http://www.animeclick.it/news/24130-...e-dragon-conan
Citazione:
Via anche One Piece, che tornerà prossimamente probabilmente a pomeriggio inoltrato o, più verosimilmente, alle 19:30, nonostante il disappunto dello stesso supervisore della fascia ragazzi, Fabrizio Margaria, che spera di riuscire a convincere il direttore di rete, Luca Tiraboschi, a trovare migliori collocazioni.
...
Da lunedì 1° febbraio, quindi, prenderanno posto su Italia 1 alle 13.40 American Dad, alle 14.05 I Griffin, e alle 14.30 I Simpson, che troveremo in sequenza tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall'alto, ma il motivo non sembrerebbe principalmente il calo degli ascolti.
:stress:
-
Mi torna in mente il film di futurama, coi dirigenti fox arrampicati sui lampadari intenti a mangiar banane.
O ratman, stessa cosa.
-
One Piece ha avuto per caso un calo di ascolti ? :sad:
-
E' scritto chiaramente che OP non ha mostrato particolari cali d'ascolti.
La cosa mi puzza di semplice "genialata" dei piani alti. "se i simpson tirano cosi tanto, mandiamo di fila tutti e tre i cartoon che abbiamo col tema della famiglia americana"
-
A dire il vero il calo c'è stato per tutti gli anime, anche se Op è forse quello che l'ha subito in maniera minore.
-
Citazione:
Malaky
E' scritto chiaramente che OP non ha mostrato particolari cali d'ascolti.
La cosa mi puzza di semplice "genialata" dei piani alti. "se i simpson tirano cosi tanto, mandiamo di fila tutti e tre i cartoon che abbiamo col tema della famiglia americana"
Bhe Amerian Dad fa ca**re a spruzzo....
I Simpson li conosciamo tutti a memoria.... e i Griffin pure !!!
Che motivo c'era di eliminare One Piece !!!!! :mad::mad::mad:
-
-
Certo si fa fatica ad esultare, visto e considerato che OP stava rullando di brutto in sti giorni.
Vederlo sparire per un trittico di family pincopalla da girone dantesco non mi fa saltare in aria dalla gioia
-
-
Nell'ultima trasmissione faceva piu audience dell'attuale OP :asd:
-
in b4 blue dragonball :asd:
-
Citazione:
Chapel
il 31 è domenica :uhm:
questo spiega la presenza del film... :uhm:
mai fidarsi troppo del sito di taglia1... :bua:
-
Del resto,tutti cartoni adatti ai bambini quelli che metteranno..già i Simpsons prima serie sono discretamente volgari,uniti agli altri 2 mi immagino le chiamate al moige..
-
certo che interrompere a sto punto della saga è da criminali
-
Ora capisco le gif spoilerose postate tempo fa in questo topic! :o
-
Citazione:
Il_Lelle
Ora capisco le gif spoilerose postate tempo fa in questo topic! :o
keka ti odio, non le trovo più... :facepalm: