se vuoi regalarmene qualcuno visto che non hai tempo io ci sono eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma saranno multi-lingua...
si, saranno sicuramente multilingua, come credo tutte le edizioni europee
più ke altro mi riferivo a cover e manuale ;)
Che bello lavorare nei videogiochi che deve essere!!!
Cacchio si, a me piacerebbe fare il disegnatore di personaggi mostri scenari e roba simile insomma! :rullezza:
Anche partecipare all'idea di origine come game designer dev'essere davvero figo cmq :sisi:
Volevo chiedere un vostro parere su una cosa che ho visto l'altro giorno all'unviersità e mi ci sono chiuso troppo.
Questo:
http://blogs.guardian.co.uk/technology/Asus_Eee_701.jpg
C'era uno che ci prendeva appunti in classe e mi è piaciuto per quanto è piccolo, però non sapevo cosa fosse, poi mi so informato :sisi:
Voi che ne pensate, sto pensando che per 300 euro circa quanto costa è davvero figo...oddio come al solito mi chiedo se poi alla fine lo uso oppure lo butto da una parte a prende polvere :bua: Voi che dite?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Se sapete di u topic dedicato nel forum, io non l'ho trovato, linkatemelo pure e vado a leggere là, come volete voi insomma :sisi:
Ciao!
E' l'Asus?
Non so come sia ma ne avrò uno fra le mani a breve perchè è il premio di un concorso che sto seguendo.
A leggere le specifiche pare proprio base. Inoltre la memoria è piccola e quindi va abbinata una chiavetta usb almeno o un disco esterno (a meno di usare solo openoffice per scrivere, lo spazio vola via che è un piacere).
Non lo so, per me è un oggetto sfizioso a 300 euro ma è proprio "essenziale".
Io la compro, solo che a volte mi sfuggono dei numeri...
Altre recensioni belle in giro per la rete o nel forum (ancora meglio)?
Si, effettivamente che sia essenziale come dice Necronomicon è vero, però diciamo che io non faccio nulla nella vita percui mi serva un vero e proprio pc portatile più performante, però magari uno strumento simile può effettivamente rivelarsi utile e a quel prezzo uno un pensiero ce lo fa...
...cioè io non spenderei mai mille euro o cifre simili per un pc portatile perchè insomma in effetti non uso il portatile per lavoro o cose simili che lo rendono molto utile ecco.
Però 300 euro...
Che ne so, e poi davvero una cosa così piccola te la infili nello zaino e vai, come un libro. E poi ci si mette il fattore bava :sbav: che ogni tanto colpisce anche me insomma :asd:
Se all'università ribecco il tipo con l'Eee pc gli cheido un parere anche a lui :sisi:
Ma si, pure io ho letto che come OS c'è Linux, è vero?
Potrebbe essere anche l'occasione per provare questo sistema operativo che io non ho mai toccato con mano.
Ah necronomicon, quando ti arriva se ti ricordi, potresti venire a scrivere una tua personale recensione?
Io più di ogni altra cosa sarei curioso di sapere chi ce l'ha e lo usa cosa ne pensa.
Io linux l'ho usato in università per motivi scolastici (il professore che ci obbligava a programmare in linuxx( ) e non mi ci sono trovato per nulla...
Comprato su ebay "A me le guardie!" e "Uomini d'arme" di Terry Pratchett a 20 euro s.s. comprese
Direi che non è stato un cattivo affare... Tanto più che qua le librerie mi avevano detto che non riuscivano a procurarmeli :look: ...
bè il fratello del mio amico non lavora nei videogiochi, è responsabile della sicurezza informatica della Electronic Arts UK.
Inutile dirvi che guadagna uno sproposito (tipo 130k sterline all'anno) e inoltre ha tutti i giochi prodotti da EA aggratisse :sisi:
Preso naruto per 360 :sisi:
Oggi esco per acquistare Lego Star Wars :sisi:
C'ho giocato dai cuginetti ("Me lo prestate?" "No!" "Vi ho regalato un sacco di giochi, io..." "Non te lo prestiamo" "INFAMI!") e l'ho trovato rilassante e divertente :sisi:
E la versione con tutti e 6 i film dovrebbe pure essere abbastanza longeva!
al mediaworld di vicenza c'è usato a 29 euro
edit ovviamente versione 360
Bishop, se non lo hai piazzato ti potrei acquistare Fight Night 3 per 15 massimo 20 cucuzze se ti va, un mio amico compagno di collegio mi ha chiesto di comprarlo per farci le sfide. :asd:
zeavis se puoi prendilo da vano, prima di darlo via un pò vorrei giocarci a FN 3 :sisi:
Ciao, anch'io ero indeciso se prendere o no questo asus...
Alla fine ho scelto di lasciarlo sullo scaffale per vari motivi, primo fra tutti il fatto che al Cebit hanno presentato l'Eeepc 900 con lo schermo più grande ovvero con una diagonale 8,9" contro quella di 7" della versione attualmente in commercio, la ram è passata da 512 a 1 gb e ssd da 16 gb... prezzo 399 neuri...
Chiaramente anche l'eeepc 700 è un bel giocattolino, però l'ssd da 4 gb ti costringe a prendere una sd aggiuntiva, poi lo schermo è veramente minuscolo se prevedi di metterci su xp...
Dato che non l'urgenza di avere un portatile preferisco risparmiare e prendere successivamente il "fratello maggiore"
Preso Call of Duty 4, speriamo non deluda le mie enormi attese.
Per ammortizzare rivendo Gear of War e un altro usato, devo ancora decidere cosa..
Ma oltre alle specifiche che migliorano però se le dimensioni aumentano considerevolmente...cioè questo è figo perchè proprio piccolo, capito?
Quanto sarà più grande il prossimo?
E poi diciamo che a me 100 euro in più mi cambiano parecchio le carte in tavola...
Cioè in realtà a me il modello attuale sembra molto interessante anche sapendo del prossimo in arrivo, perchè ti spiego:
se prendessi questo Eee pc sarebbe non per avere un pc performante appresso, ovviamente, ma per avere semplicemente uno strumento utile e portatile per fare cose come scrivere, leggere la post, venire sul forum...
Insomma...prendendo il modello successivo starei spendendo 100 euro in più che per me sono tanti per cosa?
-Prestazioni migliori (quando per quello che dovrei farci co sto portatilino bastano quelle attuali)
-schermo più grande (quando a me va benissimo già così, perchè tanto non devo farci cose per cui serva uno schermo più grande di questo attuale...inoltre ci terrei linux, sarei curioso di imparare a usarlo e quindi non metterei xp...e poi perchè per xp dovrebbe servire uno schermo più grande?)
-più memoria: bè bisogna vedere quanto costa questa sd aggiuntiva ipotetica che sarei costretto a comprare col modello attuale, perchè se non costa tanto forse conviene (a me e per i motivi precedentemente elencati) prendere cmq una sd aggiuntiva piuttosto che pagare 100 euro in più per 8 gb in più (perchè io avrei in mente di prendere il modello da 8gb, non quello da 4).