-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Ecco la lineup prevista per il lancio di XboxOne:
•Assassin's Creed IV Black Flag (Ubisoft, Ubisoft)
•Battlefield 4 (DICE, Electronic Arts)
•Call of Duty: Ghosts (Infinity Ward, Activision)
•Crimson Dragon (Grounding/Land Ho!, Microsoft Studios)
•Dead Rising 3 (Capcom Vancouver, Microsoft)
•FIFA 14 (EA Sports, Electronic Arts)
•Fighter Within (AMA Ltd., Ubisoft)
•Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios, Microsoft Studios)
•Just Dance 2014 (Ubisoft Paris, Ubisoft)
•Killer Instinct (Double Helix, Microsoft Studios)
•LEGO Marvel Super Heroes (TT Games, Warner Bros. Interactive)
•Lococycle (Twisted Pixel, Microsoft Studios)
•Madden NFL 25 (EA Sports, Electronic Arts)
•NBA 2K14 (Visual Concepts, 2K Sports)
•NBA LIVE 14 (EA Sports, Electronic Arts)
•Need for Speed: Rivals (Ghost Games, Electronic Arts)
•Peggle 2 (Popcap, Electronic Arts)
•Powerstar Golf (Zoe Mode, Microsoft Studios)
•Ryse: Son of Rome (Crytek, Microsoft Studios)
•Skylanders: Swap Force (Vicarious Visions, Activision)
•Watch Dogs (Ubisoft Montreal, Ubisoft)
•Zoo Tycoon (Frontier Developments Ltd., Microsoft Studios)
•Zumba Fitness: World Party (Zoë Mode, Majesco)
http://news.xbox.com/2013/08/gamescom-launch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
ah boh, l'avevo vista su gaf e l'ho postata non sapevo fosse fake :asd:
-
Ma solo io penso sia una mossa stupida prendere una xbone al posto di una PS4 solo per un bundle ? Un bundle oltretutto con un gioco DIGITAL di cui puntualmente ogni anno esce quello dopo ?
Questa mossa di MS è indubbiamente mirata per ottenere più vendite in Europa e fregare clienti a Sony, ma gli basta infilare dentro un FIFA ??? Namobbene :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Ma solo io penso sia una mossa stupida prendere una xbone al posto di una PS4 solo per un bundle ? Un bundle oltretutto con un gioco DIGITAL di cui puntualmente ogni anno esce quello dopo ?
Questa mossa di MS è indubbiamente mirata per ottenere più vendite in Europa e fregare clienti a Sony, ma gli basta infilare dentro un FIFA ??? Namobbene :asd:
Bè Fifa vende milioni di copie in europa (il bundle è solo per il vecchio contintete in USA non è stato confermato), MS ha usato lo strapotere economico che ha per fare questa mossa, vedremo se porterà ad un'impennata nei preorder (ps4 + fifa costa in ogni caso meno della X1)
-
Vediamo la solita risposta di rimessa di Sony. Prevedo un altro bundle con gioco.
-
Mi pare strano che non offrano qualcosa anche agli americani, chessò Madden magari, così rischiano di perdere preorder in america piuttosto che guadagnarli in europa...
-
Citazione:
febiuzZ
Vediamo la solita risposta di rimessa di Sony. Prevedo un altro bundle con gioco.
"solita risposta di rimessa di Sony"?? ma veramente dove sei stato negli ultimi mesi post E3, ti hanno ibernato? mi sembra evidente che sia MS ad aver giocato di rimessa a sto giro con i clamorosi 180° su tutto :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Bè Fifa vende milioni di copie in europa (il bundle è solo per il vecchio contintete in USA non è stato confermato), MS ha usato lo strapotere economico che ha per fare questa mossa, vedremo se porterà ad un'impennata nei preorder (ps4 + fifa costa in ogni caso meno della X1)
Si però fifa vende milioni grazie anche alla PS mica solo alla xbox :asd: Se a me piace FIFA non è che prendo xbone solo perchè me lo da gratis quando tutte le loro esclusive mi fanno cacare, per questo dico che è piuttosto una mossa a invogliare altri boxari a prendere xbone al dayone invece di aspettare un calo di prezzo.
Avrei trovato un vantaggio se, a parità di prezzo, avessi avuto FIFA dentro gratis, ma nonostante tutto PS4 + *giocochevuoite* costa comunque meno. L'unica differenza sarebbe sto kinotto alla fine.
Citazione:
febiuzZ
Non ne ha bisogno, non sarà certo un bundle a mettere in pericolo Sony. D'altronde, una cosa simile l'hanno già fatta con Drive Club Plus edition.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Si però fifa vende milioni grazie anche alla PS mica solo alla xbox :asd:
Avrei trovato un vantaggio se, a parità di prezzo, avessi avuto FIFA dentro gratis, ma nonostante tutto PS4 + *giocochevuoite* costa comunque meno. L'unica differenza sarebbe sto kinotto alla fine.
Veramente per quanto mi riguarda ora come ora pagando 500€ arrivo ad avere PS4 + Killzone + 2giochi a scelta più DriveClub con il plus.
Non male direi
-
Citazione:
Bishop76
"solita risposta di rimessa di Sony"?? ma veramente dove sei stato negli ultimi mesi post E3, ti hanno ibernato? mi sembra evidente che sia MS ad aver giocato di rimessa a sto giro con i clamorosi 180° su tutto :asd:
Non mi soprenderebbe un bundle di Sony
-
Citazione:
febiuzZ
Non mi soprenderebbe un bundle di Sony
bè già annunciati con il PS+ ci sono:
DriveClub
Don't Starve
Outlast
Secret Poncho
-
Non è Fifa, sai Bishop che la gente ci si fa un sacco di pugnette su quel gioco. :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Veramente per quanto mi riguarda ora come ora pagando 500€ arrivo ad avere PS4 + Killzone + 2giochi a scelta più DriveClub con il plus.
Non male direi
Però il Kinotto va contato, seppur inutile e tutto il resto è comunque una cosa in più dentro. A chi non serve è ovviamente ancora più conveniente PS4 :sisi:
-
Secondo me fifa come bundle in Europa è una cosa assolutamente win (per quanto personalmente non sia molto interessato)... :sisi:
-
Più di 20 sono i titoli che mirano ad essere disponibili al lancio di Xbox Ono tra cui giochi esclusivi di Microsoft. Potete leggere a seguire l'elenco rivelato oggi. E come preannuncia il Colosso di Redmond, questo è solo l'inizio, molti giochi di grosso spessore saranno annunciati nei prossimi mesi, ma intanto dal giorno del lancio saremo in grado di godere di prodotti sviluppati da una vasta gamma di software house di fama mondiale.
La differenza sta tutta qua...
se ci saranno gioconi ESCLUSIVI per la One.... saranno mazzi per Sony..... perchè le due console alla fine sono quasi uguali..
-
Failiwan ma pensi davvero che se avesse gioconi in esclusiva non lo avrebbero già detto???? oppure pensi che lo facciano apposta perché non gli piacciono i preorder al dayone??? e poi Sony sicuro non avrà nemmeno un esclusiva da qui ai prossimi 3 anni...... Nono :nono:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Failiwan ma pensi davvero che se avesse gioconi in esclusiva non lo avrebbero già detto???? oppure pensi che lo facciano apposta perché non gli piacciono i preorder al dayone??? e poi Sony sicuro non avrà nemmeno un esclusiva da qui ai prossimi 3 anni...... Nono :nono:
Se sono furbi no. Aspettano un mese all'uscita e sparano 1-2 gioconi in totale esclusiva MS magari per Dicembre 2013 o 2014... e vedi le vendite come salgono di botto.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Però il Kinotto va contato, seppur inutile e tutto il resto è comunque una cosa in più dentro. A chi non serve è ovviamente ancora più conveniente PS4 :sisi:
Ma a che diavolo SERVE il kinotto? :asd:
Neanche Microsoft l'ha capito e serve ai giocatori?
-
Citazione:
eliwan
se ci saranno gioconi ESCLUSIVI per la One.... saranno mazzi per Sony..... perchè le due console alla fine sono quasi uguali..
Ma non vedi che nei video si sono gia ridotti ad evidenziare DLC in esclusiva temporale? E secondo te hanno le mega esclusive nascoste nell'ombra? :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Ma non vedi che nei video si sono gia ridotti ad evidenziare DLC in esclusiva temporale? E secondo te hanno le mega esclusive nascoste nell'ombra? :asd:
Sono stati annunciati giochi di grosso calibro nei mesi a venire. La MS ha sempre dichiarato di aver speso millemilamiliardi di dollari per avere giochi esclusivi, quindi ritengo sia una cosa possibile.
Sparare un "Gears of War" a sorpresa per la One ad un mese dall'uscita.... potrebbe far davvero la differenza, sopratutto nel primo periodo di vendita.
Personalmente prima di un anno/anno e mezzo non comprerò nessuna delle due, ma secondo me MS ha ancora parecchie carte da giocare. A meno che non si siano rimbecilliti tutt'un tratto.. ma dubito.
-
Ti servono ancora prove????
-
Si ma non è che Sony nel frattempo sta a guardare eh :asd:
Arriveranno esclusive su Boxone come su PS4.
Anzi, storicamente è Sony quella messa meglio come team di sviluppo.
Microsoft con 360 è campata per anni su tre serie portate avanti allo sfinimento (vedi l'ultimo Gears, floppone da paura)
-
Citazione:
eliwan
Sono stati annunciati giochi di grosso calibro nei mesi a venire. La MS ha sempre dichiarato di aver speso millemilamiliardi di dollari per avere giochi esclusivi, quindi ritengo sia una cosa possibile.
Sparare un "Gears of War" a sorpresa per la One ad un mese dall'uscita.... potrebbe far davvero la differenza, sopratutto nel primo periodo di vendita.
Personalmente prima di un anno/anno e mezzo non comprerò nessuna delle due, ma secondo me MS ha ancora parecchie carte da giocare. A meno che non si siano rimbecilliti tutt'un tratto.. ma dubito.
Dopo le mosse degli ultimi 2–3 mesi non so come mettere in dubbio che siano tutti rimbecilliti. Certo avranno delle ottime carte da giocare in futuro... Ma ora come ora... Rimbecillimento allo stato puro eh.
E sono uno di quelli che la prenderà sicuramente nonostante tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
-
State sottovalutando la mossa di Fifa, davvero in Europa farà il botto. Conosco amici che già hanno cambiato bandiera solo per l'ultimate team. :asd:
Vedrete quanto alzerà i preorder, Fifa è l'equivalente di videogioco per un sacco di gente, spenderanno volentieri 100 euro in più per averlo subito.
-
-
Citazione:
eliwan
Più di 20 sono i titoli che mirano ad essere disponibili al lancio di Xbox Ono tra cui giochi esclusivi di Microsoft. Potete leggere a seguire l'elenco rivelato oggi. E come preannuncia il Colosso di Redmond, questo è solo l'inizio, molti giochi di grosso spessore saranno annunciati nei prossimi mesi, ma intanto dal giorno del lancio saremo in grado di godere di prodotti sviluppati da una vasta gamma di software house di fama mondiale.
La differenza sta tutta qua...
Innanzitutto bisogna vedere CHE giochi sono queste esclusive, perchè mi capisci che se tra i 20 titoli 10 sono giochetti Kinect con cui posso allegramente grattarmi la schiena non ci faccio molto, gli altri 10 saranno titoletti o seguiti.
Non importa quanti titoli sforni se la maggior parte è fuffa, e visto le mosse degli ultimi tempi in MS mi è più facile pensare che vogliano mandar avanti la baracca con i soliti Halo, GoW, Fable e Forza + i contenuti esclusivi come con FIFA.
Non so te, ma io non mi fido più di ciò che dice MS ormai da qualche mese.
Citazione:
lezard valeth
Ma a che diavolo SERVE il kinotto? :asd:
Neanche Microsoft l'ha capito e serve ai giocatori?
Ah non chiederlo a me :asd: Kinect immagino sia la manna per i casual, sappiamo bene che la maggior parte sono loro. Però la cosa contrastante è che i casual generalmente comprano la console che costa meno, o meglio il fattore prezzo è molto più importante rispetto a gente come noi, quindi Kinect o meno andranno a comprare PS4 giusto perchè costa 100€ in meno.
Citazione:
Talismano
Ti servono ancora prove????
:jfs2:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Innanzitutto bisogna vedere CHE giochi sono queste esclusive, perchè mi capisci che se tra i 20 titoli 10 sono giochetti Kinect con cui posso allegramente grattarmi la schiena non ci faccio molto, gli altri 10 saranno titoletti o seguiti.
Non importa quanti titoli sforni se la maggior parte è fuffa, e visto le mosse degli ultimi tempi in MS mi è più facile pensare che vogliano mandar avanti la baracca con i soliti Halo, GoW, Fable e Forza + i contenuti esclusivi come con FIFA.
Non so te, ma io non mi fido più di ciò che dice MS ormai da qualche mese.
:jfs2:
Bisogna considerare che i tempi cambiano, e che MS potrebbe aver deciso di "adottare una strategia diversa" a quella passata dove ha semplicemente SOFFIATO tutte le maggiori esclusive a Sony :asd:
Ci sarà Quantum Break, Ryse e possibili seguiti di Blue Dragon-Lost Odissey 2 con l'aggiunta di qualche nuova IP.
Non mi pare poco come inizio. Ammesso che abbiano deciso davvero di investire pesantemente la maggior parte dei soldi su esclusive per la One.
-
Citazione:
eliwan
Bisogna considerare che i tempi cambiano, e che MS potrebbe aver deciso di "adottare una strategia diversa" a quella passata dove ha semplicemente SOFFIATO tutte le maggiori esclusive a Sony :asd:
Peccato che non erano esclusive :asd:
-
Noia mortale intanto alla conferenza EA :asd:
L'unica cosa interessante è Dragon Age Inquisition, ma 0 gameplay, e Plants vs Zombies Garden Warfare :chebotta:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Noia mortale intanto alla conferenza EA :asd:
L'unica cosa interessante è Dragon Age Inquisition, ma 0 gameplay, e Plants vs Zombies Garden Warfare :chebotta:
dai hanno annunciato anche sims 4 :bua:
-
FIFA 14...rabbrividisco quando danno dei "guerrieri" o "gladiatori" ai calciatori, il tutto con voce epica, che pur di elemosinare un fallo sono pronti a cadere anche dopo una stretta di mano o una pacca sulle spalle.... che combattenti senza paura proprio :rotfl:
-
Ed era pure Patrick Stewart :chebotta:
Fifa, ultima frontiera...
-
Ma un link per la conferenza Sony? :look:
-
Citazione:
shen_long