www.sprea.it, c'è il servizio abbonamenti, ma la tipa che ti risponderà, se è cortese come lo è stata con me avrai di che discutere.
Visualizzazione Stampabile
www.sprea.it, c'è il servizio abbonamenti, ma la tipa che ti risponderà, se è cortese come lo è stata con me avrai di che discutere.
l'ultima di msn va bene :sisi:
meg mi sa che è la scheda video :sisi:
Spoiler:
A dir la verità anch'io mi trovo ben con l'ultimo msn.
Quando ancora avevo l'abbonamento mi feci rispedire un numero che era arrivato in condizioni pietose :sisi:
Torno a rapture... prima megacrash dei drivers...
spero.... :bua:
anche a me stasera il pc ha fatto i capricci :asd:
al primo avvio s'è bloccato al desktop con mouse inamovibile, al successivo riavvio tutto bene a parte la ventola della vga che dev'essere partita al 101% rombando!!! ho dovuto caricare manualmente da AtiTool il profilo 2D con ventola al 50% :bua:
Ciao raga, mi intrometto un attimo nel circolino per evitare di aprire un topic stupido.
Ho appena comprato una scheda ATI, esiste un corrispettivo del Riva Tuner (per Nvidia) per schede ATI?
O comunque, come faccio a vedere la temperatura della gpu e regolare la ventola?
Grazie :D
Riva Tuner mi pare funzioni su ATi :sisi:
In ogni caso, esiste Ati Tray Tools, che se lo spulci bene è un tool veramente bestiale per le utility che integra.
Grazie! :D
Fine sessione Bioshock :sisi:
Molte volte non sento le conversazioni con Atlas o chi mi parla in radio, hanno volume basso e vengono coperte dal resto.
Ho provato anche a modificare i tre volumi dalle opzioni ma cambia poco :???:
Spoiler:
Esco :ciaociao:
Fine anche per me... :sisi:
Finisco di guardare la partita e poi tento di uscire... :sisi:
mi pare atitool :fag:
http://www.techpowerup.com/atitool/
oggi ho mangiato il mio primo kebab
lissio lissio per non rischiare (insalata e pomodori) visto che il mio stomaco è quello che è :asd:
forse riesco a recuperare la rivista con graw
Ca.zzo, ho finito ora di sistemare la rete e l'audio a mia zia e i miei soci non si sono ancora accordati per uscire...
Mi tocca aspettare mezz'ora minimo :azz:
Anzi, forse non si esce neppure...uuuuuuuurrr
fiuu :asd: si vede che ripeterlo fino alla nausea, da fangirl sfegatata è servito. Cmq, l'ultimo round è stato uno dei migliori di sempre, veramente. Quel piazzale dove ci sparavano da ogni direzione è stato bestiale
Ora, le mappe coop di GRAW di serie sono 3 o 4. Molto belle, ma in due giorni le sapremo alla nausea.
Su www.gostaholic.com c'è l'archivio di tutte quelle create dalal commuity. Include le mappe più belle mai create, anche meglio del gioco (es.: Open Casket). Potremmo scaricarcene un po' e installarcele uguali per tutti.
Ah, Harry, il :rotfl: della giornata va alle due righe di chat:
Sistema: Kaosgirl ha ucciso il compagno di squadra Harry_Lime
Harry_Lime: No comment
Dopo due ore ancora mi veniva da ridere se ci ripensavo.
A proposito, io fremo eh... se qualcuno non ha di meglio da fare da adesso in poi... :asd: si faccia vivo.
Io, ma non ho graw :bua:
Se lo installo posso provare anche se non sono un cecchino? :bua:
Io ho graw... ma non ci penso nemmeno :bua:
Io non sto facendo nulla, sono totally noob :sisi: pero' volenteroso :asd:
Nitro si installalo e prova cosi' fai compagnia anche a me che sono tutt'altro che cecchino :asd:.
ps il sito con le mappe linkato qui su e' senza www :asd: se tirate giu' mappe, accordiamoci su quali :)
Ghgh, allora domani vado in ricerca :sisi:
Quindi saremmo gia' 3 (4 con toki se andiamo via hamachi) giusto?
ma e' un vs a squadre? o un coop contro l'ia? sono molto gnurante :sisi:
ah ok :D
Quindi? facciamo una prova sparacchiando a destra e a manca? :asd:
Il mio indirizzo di msn meg dovrebbe averlo da quando le avevo passato la roba di lfs, fatevelo dare e addatemi pure :sisi: :)
Se pero' non lo ha piu' lo piemmo :sisi:
(edit, sempre che lo vogliate :bua: )
:sisi: dai che si riforma un bello squadrone...
c'è deathmatch ( che per me con sto gioco non ha senso) e poi il teamdeath, divertente ma alla fine non ha molto spessore. Hamburger hill è già più carino, una squadra deve tenere una collina e l'altra prenderla
Il Coop alla fine è sempre stato un cavallo di battaglia, anche a sentire i vecchi fan dei primi ghostrecon. Come avete visto la IA è micidiale, non ha nulla da invidiare a giocatori umani.
quasi quasi.... appiccio MSN và. :asd:
Dai dai, se pò' fa!
Ora esco! :ciaociao:
'notte!
chiaramente vedo offline :asd: :look: hai cambiato address? (io ho un [email protected])
:azz: come non detto visto quello nuovo -_-v non ci avevo fatto caso oggi.
Noooooooooooooo!!
Ho BIOSCHOCK!!!!! :o
* risata satanica *
Old :look:
salve :look:
wuhauahuahauahua
pensieri costruttivi a quest'ora :asd:
'notte :ciaociao:
Bio :schiuma:
Sto assaporando il niente???
Terror, accorri in mio aiuto.
Non ho più nemmeno un save di bioshock.
Il pulitore del sistema h apulito fin troppo bene il sistema.
A dir la verità non ho più nulla nel pc. :bua:
Dimmi che non hai ammazzato nemmeno una bambina fino ad ora. :bua:
Partitona storica con SPZ80 a GRAW, tanto che da mezzanotte abbiamo fatto le tre, ma valeva la pena. Ottimo ping in 4, proverei anche 5 giocatori magari.
notte.
PS uei Simone, ero in formissima, nn so se hai notato la mattanza che ho tirato in piedi :asd: