Ho paura a risponderti "chi c'era" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho paura a risponderti "chi c'era" :asd:
Io e tutte le vostre donne :sisi:
:rotfl:
:sirotola:
In realtà se ci pensi bene ci ho comunque guadagnato io :asd: tante>una :asd:
E poi che io sappia l'unico esperto locale in threesome è angels, qualcuno vada a ripescare il post
Concesso, concesso. Conoscendo gli utenti del forum, le loro donne sono desperate housewives :asd:
questo giocatore israeliano del celtic ha chiamato il figlio pirlo http://instagram.com/p/spuSs_EaTO/
incredibile, come è incredibile la storia di pirlo, che per tanti anni è stato solo un mezzo giocatore, salvo poi riprendersi nel 2011 e diventare il campione che è ora.
ho messo bene le virgole?
A me sembra sia sempre stato celebrato come uno dei giocatori più importanti dell'Italia e come uno degli artefici delle vittorie del Milan... Piuttosto, a me sembra che voi milanisti cerchiate di bollarlo come finito da tre anni a questa parte :asd:
Può andare bene, però i nomi propri hanno la prima lettera maiuscola :sisi:
non capisco perchè devi sminuire una storia di redenzione come quella di pirlo.
rosik?
a proposito di redenzione...
:asd:Citazione:
ADESSO VI RACCONTO UNA STORIA ...
Quando incontrai Leonardo nell'Ottobre 2008, giocava con il Treviso, la sua squadra era l'ultima della serie B e Leo era in tribuna.
Da lí é iniziata la nostra avventura.
Spesso, quando lavoravamo insieme, veniva prima nella mia Autoscuola di Cornuda ...e lí , mentre mi aspettava che finissi la lezione in aula, i ragazzi volevano sapere chi fosse ..fra questi,
un giovane falegname dai capelli rossi e lentiggini,
lo prendeva in giro,facendogli
Notare che sulla Play Station Bonucci era uno scarso che non giocava mai...così io dissi a lui, davanti a tutti e davanti a Leo :
Entro due anni questo ragazzo sará in nazionale e un giorno lo vedremo capitano della
nostra Italia " e tutti in aula si fecero una risata,
mentre io e Leo non ridemmo affatto, anzi io, incazzato nero,dissi al falegname , " Ridi Ridi...".
Detto questo :
Io, quanto Leonardo , dedichiamo a questo ragazzo dai capelli rossi la fascia di capitano che Leo ha indossato l'altra sera in
Italia-Olanda..
A tutti i giovani ragazzi io e Leo vogliamo trasmettere questo messaggio :
nella vita niente è impossibile
- se avete un sogno
- se avete un obiettivo
CREDETE IN VOI STESSI E NEI VOSTRI SOGNI, LAVORATE E SIATE POSITIVI SEMPRE !.
CIAO FALEGNAME
https://m.facebook.com/photo.php?fbi...2423&source=57
vediamo se ho capito bene, il falegname dai capelli rossi è gesù cristo?
No, è Biondini
La figlia di Gautieri :pippotto:
topa da sballo :pippotto: ma a 20 anni ha già le tette di plastica
Sticazzi. Gliele pastrugnerei volentieri cmq.
lavori molto vedo.
ellamadonna
tanta robba
che topa :pippotto: