Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ora ho capito (grazie anche a un pm) :bua:
Stanno chiudendo un sacco di siti/forum del genere comunque :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Strano si, però tra gli ultimi commenti sul blog c'è proprio quello di uno degli admin che conferma il fattacio... :bua:
Azz, letto ora...
Boh,amen, ora vai di dinamite!
:look:
-
:uhm: odio la bilancia, era da settembre che non la usavo :asd: +8kg :chebotta:
-
Citazione:
©oco
*
E' ufficiale che ha chiuso... avevo anche dato il mio appoggio per il 3° server... :bua:
Mi spiace, oltre a quello che offriva era una bella comunità. :cattivo:
-
stasera batman 4 me :sisi:
-
Fi.ga sporca sono troppo dispiaciuto... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Da quel che ho letto la server farm non l'hanno sequestrata :look:
-
Citazione:
Sandwich
Da quel che ho letto la server farm non l'hanno sequestrata :look:
Non possono sequestrarla, è in svezia... la è quasi legale, i providers non possono dare i nomi degli admin neanche alla gdf tranne in casi accertati di pedobeargrafia. Colombo mi ha veramente dato tanto, sicuramente era una comunità stupenda ed erano organizzati divinamente... zio bono... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
E' ufficiale che ha chiuso... avevo anche dato il mio appoggio per il 3° server... :bua:
Mi spiace, oltre a quello che offriva era una bella comunità. :cattivo:
Il terzo server l'avevano già acquistato o si sono instascati i soldi? :asd:
Che peccato comunque, era veramente il meglio sulla piazza :cattivo:
-
Citazione:
©oco
Il terzo server l'avevano già acquistato o si sono instascati i soldi? :asd:
Che peccato comunque, era veramente il meglio sulla piazza :cattivo:
No ca.zzo luke, il server l'avevano preso eccome... ho il massimo rispetto e riconoscenza verso gli admin e mod di quel posto, ora sono ca.zzi acidi per loro. Non ci posso ancora credere...
-
Bisogna riconoscergli che lì tutto funzionava come dio comanda, si discuteva sui problemi e si risolvevano..., l'esatto opposto di tgmonline. :asd:
Senza contare poi la fattura del sito, qualcosa di mai visto per un sito del genere, davvero esemplare :sisi:
Vabbè, voltiamo pagina così come abbiamo fatto a suo tempo con wmx... :bua:
-
Citazione:
©oco
Bisogna riconoscergli che lì tutto funzionava come dio comanda, si discuteva sui problemi e si risolvevano..., l'esatto opposto di tgmonline. :asd:
Senza contare poi la fattura del sito, qualcosa di mai visto per un sito del genere, davvero esemplare :sisi:
:cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Va beh, è illegale, che lo si dica o meno, è una fonte di perdita economica per decine di migliaia di programmatori e negozianti. Quando si fanno queste scelte si è consapevoli.
Per come la vedo io, il peer to peer è legale se si scambiano file con royalty free o creative commons.
Tutto il resto è male. Una tentazione alla quale tutti ci cascano (io compreso seppure in forma ridotta).
-
Non riesco ancora ad abituarmi all'idea di tover togliere il link dalla barra dei segnalibri... :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
Eh, raga, come hanno chiuso i vari drunken & co i mesi addietro, ora è toccato anche a colombo. Era da immaginarselo...
-
tornando in tema legalità:
per chi ha aspettatto il momento giusto per acquistare la orange box di HALF LIFE2, questo è quello buono.
Da ebgames/gamestop, le ultime copie disponibili sono in offerta a 19.90 euro.
E' un'occasione unica alla quale io non ho potuto fare a meno di cadere. :sisi:
Per tutti quelli a cui interessa provare hl2 e hl2 episode one per la prima volta (credo pochi), o per chi invece desidera averli originali, mi contatti che glieli regalo via steam.
-
Citazione:
Sticky©
Eh, raga, come hanno chiuso i vari drunken & co i mesi addietro, ora è toccato anche a colombo. Era da immaginarselo...
Nock, grazie per la mail.
Difficile che aderisca, ma grazie.
-
Citazione:
Harry_Lime
per chi ha aspettatto il momento giusto per acquistare la orange box di HALF LIFE2, questo è quello buono.
Per tutti quelli a cui interessa provare hl2 e hl2 episode one per la prima volta (credo pochi), o per chi invece desidera averli originali, mi contatti che glieli regalo via steam.
Oh alleluja, per una volta sono contento di aver avuto pazienza invece della mia solita fretta da acquisto omicida... :asd:
Sabato se riesco vado a prenderlo dato che tra l'altro in sto periodo non ho niente a cui giocare :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io alla fine ho preso i vari episodi e portal separatamente.
Per la cronaca, la Orange Box la presi su Zest e mi arrivò il giorno dopo che la Valve decise di bloccare i seriali venduti nell'est europeo ai giocatori non residenti... :stress:
@Harry
Figurati, se mi capita qualche segnalazione, ben volentieri. :sisi:
Anzi, non ero nemmeno sicuro che quella casella email la leggessi ancora. :asd:
-
Il prezzo giusto per la orange box era di 30 euro all'uscita. A distanza di un anno, 19 euro è il prezzo più adeguato per un prodotto che in single arriva sommando i due portal ed episode 2 a 10 ore e al multi di teamfortress 2.
-
Citazione:
Harry_Lime
Il prezzo giusto per la orange box era di 30 euro all'uscita. A distanza di un anno, 19 euro è il prezzo più adeguato per un prodotto che in single arriva sommando i due portal ed episode 2 a 10 ore e al multi di teamfortress 2.
Spero di trovarlo, sai se anche al mw o saturn lo vendono allo stesso prezzo?
-
Citazione:
©oco
Non riesco ancora ad abituarmi all'idea di tover togliere il link dalla barra dei segnalibri... :cattivo: :cattivo: :cattivo:
Non lo tirerò mai via... :nono:
Vabbè, è questione di tempo, arriverà altro... :sisi:
-
-
lol, voglio l'originale... :asd:
-
Dopo un anno e 4 mesi ho visto 'sta roba...
http://img169.imageshack.us/img169/1057/provawf7.jpg
:cattivo: :asd: