-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Pùttanate, anzi è meglio del 4 dato che facendo uccisioni in fila si ottengono delle armi "speciali" tipo il raid aereo che rivela i nemici o il bombardamento dell'artiglieria. E ci sono più armi e abilità da sbloccare eccetera.
a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs :pippotto: , non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
-
-
Citazione:
Dan Hero
a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs :pippotto: , non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
il sistema multy è fatto con il copy paste, vale a dire che dopo 3 kill di fila chiami l'uav, dopo 5 chiami l'attacco aereo e dopo 7 chiami i cani nel 5 e l'elicottero nel 4.
Quanto a numero di armi, credo che il 4 ne abbia qualcuna in più o almeno è più varia visto che il 5 ne ha alcune decisamente simili, anche i perks sono più o meno gli stessi ma nel 5 ce ne sono alcuni che riguardano l'utilizzo dei mezzi corazzati che erano del tutto assenti nel 4. :sisi:
quindi ancora uzinaab :pippotto:
oggi mi ritorna il 5 ma ci gioco solo per mancanza di stimoli dopo aver giocato un anno al 4, ma se dovessi scegliere preferisco il 4 che è molto più moderno :sisi:
-
'zie :sisi:
kaimà, svegliati che oggi c'è la demo di Needzone, so che non stai nella pelle :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
'zie :sisi:
kaimà, svegliati che oggi c'è la demo di Needzone, so che non stai nella pelle :jfs2:
Tanto se per scaricarla devo agg. il FW....per me se la possono tenere. :D
Ancora non hanno risolto il problema e molte PS3 non leggono piu' dopo l'ultimo aggiornamento.
-
ieri ho giocado in multi a cod4 e prima a musou 2, quindi direi che sono fuori pericolo :look:
poi se insieme a Needzone mi pugnalano alle spalle facendomi scaricare qualcosa di dubbia provenienza uilizzandomi come cavia non mi è ancora dato saperlo :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
ieri ho giocado in multi a cod4 e prima a musou 2, quindi direi che sono fuori pericolo :look:
poi se insieme a Needzone mi pugnalano alle spalle facendomi scaricare qualcosa di dubbia provenienza uilizzandomi come cavia non mi è ancora dato saperlo :bua:
Si vede che hai gia' aggiornato e ti ha detto ****. :asd:
-
ieri ho provato il psn compulsivamente, intimidito dalle disavventure di Insane: se a lui non va non posso che temere il peggio :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
:rotfl:
tornando al gioco non ti so dire ho solo finito il gioco in single per inerzia, comunque il 4 in multi rimane un giocone :sisi:
-
Tra l'altro Insane è l'uomo che al day one configurò la mia connessione psn.
in remoto.
via mp.
:look:
-
insane rulla :sisi:
aveva provato a configurare anche il mio router, ma a metà della spiegazione ho dovuto fermarlo perchè non ricordavo la password :bua:
-
Senza offesa, ma siete voi naab che non sapete niente di router e reti! :teach:
-
Citazione:
Dan Hero
Tra l'altro Insane è l'uomo che al day one configurò la mia connessione psn.
in remoto.
via mp.
:look:
ti è comparsa una schermata nera con caratteri neri con scritto 'segui il bianconiglio e poi toc toc'?!
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ti è comparsa una schermata nera con caratteri neri con scritto 'segui il bianconiglio e poi toc toc'?!
secondo me stai scherzando col fuoco e al prossimo raduno finisci male :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
non l'ho capita :look:
-
non hai colto la citazione :caffe:
-
Citazione:
voivod
Senza offesa, ma siete voi naab che non sapete niente di router e reti! :teach:
po esse, ma Insane è il nostro sistemista di fiducia, lo paghiamo apposta :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
non hai colto la citazione :caffe:
l'ho colta ma tuttora non ho capito la battuta :uhm:
-
Citazione:
Uzi Rider
Pùttanate, anzi è meglio del 4 dato che facendo uccisioni in fila si ottengono delle armi "speciali" tipo il raid aereo che rivela i nemici o il bombardamento dell'artiglieria. E ci sono più armi e abilità da sbloccare eccetera.
E nel 4 cosa sbloccavi con piu kill di fila? Il pupazzo baraldi che tirava i coriandoli?
Comunque di ossatura è identico al 4, con l'utlizzo dei veicoli che non è implementato poi così bene, per il resto bisogna valutare l' ambientazione e lo stile che si preferisce. Il 5 ha qualche arma in meno e anche i rumori delle armi danno meno l'idea di "far male"... Il resto l'ha già detto fbh. Personalmente gradisco più il 4.
-
Citazione:
V4n0
Personalmente gradisco più il 4.
anche io!
-
-
-