-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Sly ma sei in giro :look:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
-
-
:uhm: Mi sa che settimana prossima mi sparo sto Dante's Inferno in attesa di GOW III
Per la cronaca: ho già venduto Heavy Rain :asd:
-
David :rotfl: ma cristo manco a rigiocarlo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
David :rotfl: ma cristo manco a rigiocarlo :asd:
Non so :asd: è più forte di me, non riesco a rigiocare un gioco quando l'ho finito (se so come va a finire...). Idem con i libri (l'unico che ho letto due volte è stato La sfera del buio di Stephen King). Con i film è invece diverso, 8e1/2 l'ho visto un discreto numero di volte, così come Ultimo tango a Parigi oppure In the mood for love o Scarface o il dottor Tersilli, Apocalipse Now, Full Metal Jacket (giusto per citare i primi che mi vengono in mente). Dottore, sono malato? :asd
-
Però il 5 Marzo esce Battlefield Bad Company 2 :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=7lkytZk9uyc
:pippotto:
-
ma manco io li rigioco mai ma questo è un eccezione, voglio vedere colla seconda tornata le differenze :asd:
-
Citazione:
Nevade
ma manco io li rigioco mai ma questo è un eccezione, voglio vedere colla seconda tornata le differenze :asd:
Beh però sai già chi è l'assassino, perde molto in questo caso (come del resto in Seven). A proprosito di Seven, mi ricordo che c'erano degli stronzi al cinema che uscivano ai tempi dallo spettacolo e spoileravano il finale a quelli che stavano entrando :asd:
-
-
salvatò a prossima volta che mi inviti a giocà la modalità di merda ti cancello dalla lista amici :sisi:
-
Sono in treno :alesisi:
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore. :alesisi:
Questo è in ritardo di mezz'ora :alesisi:
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa :alesisi:
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi :alesisi:
Non solo devo cambiare lavoro, devo anche cambiarlo in modo da azzerare il tempo percorso mensilmente sui treni di questa schifosa trenitalia di merda. :alesisi:
Come i miei affezionati lettori sapranno, spero che falliscano domani, e che Moretti muoia in una maniera orrenda e soffrendo ogni fottuto istante che gli resta da vivere :alesisi:
-
Citazione:
Olengard
Sono in treno :alesisi:
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore. :alesisi:
Questo è in ritardo di mezz'ora :alesisi:
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa :alesisi:
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi :alesisi:
Non solo devo cambiare lavoro, devo anche cambiarlo in modo da azzerare il tempo percorso mensilmente sui treni di questa schifosa trenitalia di merda. :alesisi:
Come i miei affezionati lettori sapranno, spero che falliscano domani, e che Moretti muoia in una maniera orrenda e soffrendo ogni fottuto istante che gli resta da vivere :alesisi:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: i Lol'dz
:cattivo: somy scusa ma non ce la faccio, domani compro Starcraft dai polacchi e me lo gioco/mi porto Warcraft3 in ufficio, sono un hype mostruosa, è bellissimo cazzo :chebotta:
-
Buonanotte a tutti. :asd:
Ragna, qual è la modalità di merda in mw? :lul:
-
bongiorno a tutti!
bada ragno :arrabbiato:
-
:caffe:
stamattina odio photoshop.
:arrabbiato:
-
Citazione:
SLYVERR®
:rotfl:
Alla fine ho preso l'ultima metro :caffe:
Dopo averla aspettata 17 minuti :caffe:
Bah. 'rno, va' :caffe:
-
Buongiorno combriccolesi! :o
Inizia una nuova settimana... e pure un nuovo mese! Il tempo fa schifo, e marzo è pazzerello....
.... :uhm: mi pare di aver detto tutto.
Citazione:
Ragnarokker
salvatò a prossima volta che mi inviti a giocà la modalità di merda ti cancello dalla lista amici :sisi
da quando S & D è una modalità di emme? :uhm:
tra l'altro siamo andati avanti a giocare fino all'una ieri notte, non mi divertivo tanto da ... da ... da quando T. lanciava granate da 50 m di distanza :asd:
Citazione:
Olengard
Sono in treno :alesisi
Ci hanno trasbordato da un treno all'altro perché a Fidenza si era rotto il locomotore. :alesisi
Questo è in ritardo di mezz'ora :alesisi
Arriviamo a milano che la metro è già chiusa :alesisi
Mi sa che mi tocca pure prendere un taxi :alesisi
..nonostante i miei tempi di percorrenza sia pari a zero... non capisco il motivo per cui la penso come te :bua:
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
stamattina odio photoshop.
:arrabbiato:
...io lo amo quel programma... ma ultimamente lo coccolo poco :sad:
-
-
Citazione:
sava73
...io lo amo quel programma... ma ultimamente lo coccolo poco :sad:
Si, anche io finché non sono stato forzato a impazzirci su cose che francamente disprezzo.
si è fatta un po' di confusione sui ruoli mi sa :uhm:
-
che voi sappiate c'è qualche richiesta online che si possa fare per segnalare auto rubate? :look:
-
hai intenzione di cambiare lavoro?
col figlio in arrivo potrebbe essere una buona idea :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
Si, anche io finché non sono stato forzato a impazzirci su cose che francamente disprezzo.
si è fatta un po' di confusione sui ruoli mi sa :uhm:
se stai parlando del tuo "nuovo" lavoro di organizzazione per l'esposizione fotografica di cui si parlava qualche Giovedi' fa.... te tocca e basta :nonrido: sei pagato profumatamente per farlo :snob:
:lol:
-
Citazione:
sava73
hai intenzione di cambiare lavoro?
col figlio in arrivo potrebbe essere una buona idea :pippotto:
mica male come idea :pippotto:
no è che nella mia via ci sono due auto abbandonate tipo da 6 mesi e vorrei farle rimuovere in modo da recuperare due splendidi posti auto :D