-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
se stai parlando del tuo "nuovo" lavoro di organizzazione per l'esposizione fotografica di cui si parlava qualche Giovedi' fa.... te tocca e basta :nonrido: sei pagato profumatamente per farlo :snob:
:lol:
Si, ma io sono il fotografo, non il grafico addetto al fotomontaggio di una posticcia e flatulenta composizione di immagini messe insieme senza un senso e una forma, mi rifiuto MI RIFIUTOOOOAAARGH!
:arrabbiato:
alle dieci mi chiama il tizio che organizza, devo preparare un insulto ad effetto, Nevade hai consigli?:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Digli amorevolmente che per quanto ti riguarda può infilarsi una larva di Zerg nel culo e aspettare che gli vomiti creep fino a uscirgli dal buco del cazzo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Digli amorevolmente che per quanto ti riguarda può infilarsi una larva di Zerg nel culo e aspettare che gli vomiti creep fino a uscirgli dal buco del cazzo :sisi:
delicatissimo :snob:
-
facilissimo allora.
chiama i vigili.
Ma sappi che le rimuoveranno solo se a) sono effettivamente rubate e denunciate. b) hanno l'assicurazione scaduta. :sisi:
è successo pure sotto casa mia.
c'hanno messo 2 anni :bua: e alla fine l'hanno rimossa perchè aveva l'assicurazione scaduta :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Si, ma io sono il fotografo, non il grafico addetto al fotomontaggio di una posticcia e flatulenta composizione di immagini messe insieme senza un senso e una forma, mi rifiuto MI RIFIUTOOOOAAARGH!
:arrabbiato:
alle dieci mi chiama il tizio che organizza, devo preparare un insulto ad effetto, Nevade hai consigli?:asd:
nooo wait non farloooooo....
Citazione:
Nevade
...too late :facepalm:
Ma è lo stesso che ti paga?
addio assegno :no:
-
Citazione:
Nevade
Buona, buona. E funziona anche se non si sa cosa sono gli Zerg e nemmeno creep, perfetta per quel caprone :asd:
:agliordini:
certo che è lo stesso che mi paga :asd:
però ho già intascato un anticipo, almeno lo insulto a pagamento :asd:
-
Citazione:
Nevade
In punta di fioretto, come piace a me :snob:
-
:cattivo: Perchè sono qui che scrivo codice che manco conosco, ma la mia mente è su un pianeta organicoso pensando a quei piccoli insettini che fanno bluaarhghbzuarghz mentre divorano senza pietà feccia Terran.
-
ambientazione esosa per un'avventura grafica, seppur sui generis come ivi rein :pippotto:
-
-
:rotfl:
Tra l'altro, David, hai fatto una cazzata a rivenderlo, andava rigiocato una seconda volta, ha tantissimo senso "sapere" chi è il Killer invece, praticamente lo puoi far diventare un altra storia dalla parte del <cattivo> se sai come muoverti :o
-
ma poi scusate... in tv dicono che per ogni scelta cambia la trama, quindi la rigiocabilità dovrebbe essere garantita no?
-
E' un discorso un po "delicato", in realtà mi sono rigiocato vari capitoli tante volte da averne capito la struttura, è <furbetto> non lo metto in dubbio però è un modo sensato di strutturare i bivi, c'avrò tipo un 40 ore di gioco e non è detto che mi sia fermato (come ho detto è il primo gioco in cui voglio sbloccare il platino, mi costi un mese di tempo :chebotta: )
In settimana ci scriverò una articolo il più approfondito possibile, magari cerco pure di farmelo pubblicare da qualche parte :look:
-
sto indietro di che parlate? :look:
-
Del gioco dell'anno :fag:
-
Heavy Rain, GoDs... ma che tiinteressi a fare alla PS3.. stai per diventare papà :bua:
Citazione:
Nevade
E' un discorso un po "delicato", in realtà mi sono rigiocato vari capitoli tante volte da averne capito la struttura, è <furbetto> non lo metto in dubbio però è un modo sensato di strutturare i bivi, c'avrò tipo un 40 ore di gioco e non è detto che mi sia fermato (come ho detto è il primo gioco in cui voglio sbloccare il platino, mi costi un mese di tempo :chebotta: )
In settimana ci scriverò una articolo il più approfondito possibile, magari cerco pure di farmelo pubblicare da qualche parte :look:
nell'articolo spoilererai la trama?
perchè c'ho una vaga idea di PS3 in testa :uhm:
-
Secondo te spoilero la trama? :asd:
Mica mi chiamo Salva"Cialtrone"tore :fag:
-
Citazione:
Nevade
Del gioco dell'anno :fag:
già a Febbraio?? :chebotta:
quante volte dovro' spostare st' etichetta quest'anno? :bua:
-
Citazione:
sava73
già a Febbraio?? :chebotta:
quante volte dovro' spostare st' etichetta quest'anno? :bua:
Non mi sbilancio solo per un motivo, ovvero Alan Wake, personalmente saranno i due titoli che si giocheranno il posto nel mio cuoricino di gioco del 2010 :timido: (in before SC2 fuori-concorso :asd: )
E vorrei ricordare che l'altr'anno non ho assegnato nessun vincitore poiché sono usciti tanti titoli belli ma non eccezionali (e comunque non lo era U2, manco per un cazzo) :tsk:
-
...quando parla con se stesso lascia senza parole :asd:
-
Parlo con me stesso perché sono la persona più intelligente che conosca .cit :tsk:
:pippotto: E pensare che io una volta ero una persona meglio .cit
-
daje Neva che passa, manca solo 1 anno e 364 giorni. ( vaga cit. )
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Non mi sbilancio solo per un motivo, ovvero Alan Wake, personalmente saranno i due titoli che si giocheranno il posto nel mio cuoricino di gioco del 2010 :timido: (in before SC2 fuori-concorso :asd: )
E vorrei ricordare che l'altr'anno non ho assegnato nessun vincitore poiché sono usciti tanti titoli belli ma non eccezionali (e comunque non lo era U2, manco per un cazzo) :tsk:
Occhio che questa volta come megaton ci possono essere GOW3, un outsider totale come mario galaxy 2 (see, come no), alan wake, starcraft 2, zoe3 presentato e rilasciato immediatamente (I WANT TO BELIEVE) e probabilmente giulia passione staceppa :sisi:
La scelta è ampia :sisi:
-
Sonnodi da sto posto dimmerda :caffe:
-
Sulla carta si, come anno mi sembra molto meglio di un 2009 che doveva essere chissà che e alla fine si è esaurito un po così.
Chiariamoci, il livello medio della roba che esce è altissimo, se uno ha la voglia/fortuna di seguire il mercato a 360 gradi su tutte le piattaforme si rende conto che di roba bella da giocare ne è uscita a bizzeffe, da Uncharted2, a Batman, a Trine, a Modern Warfare 2 a Zelda DS etc etc ma sembra sia mancato quel titolo che fuga ogni dubbio, tanti titoli bellissimi ma nessuno con quel qualcosa in più da annotare.
Quest'anno vede l'uscita di calibri sicuramente più alti (Blizzard, Remedy, Santa Monica in primis).
Sicuro che non ci sarà da annoiarsi :asd: