Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Zantaf
Esatto! bastava venire da noi! :asd: Saldi per tutti.
Mmhhhh Pazzini? Balotelli? Matri? ah no lui e' andato alla Viola, Petagna?
-
Citazione:
frittole
Ancora... SONO STATI LORO A CHIEDERE DI VUCINIC, NON E' ANDATA LA JUVE A CHIEDERE GUARIN, lo capisci o no? Domanda ed offerta si chiama. Se sono venuti a chiedere Vucinic si vede che il giocatore trovava l'approvazione della Societa' e' difficile?
Và che sta cosa l'ho capita da stamattina alle 7:30 quando ho letto la Gazzetta. ;) Semplicemente Vucinic-Guarin alla pari, oggi, è una fesseria. Meno male che gli interisti si sono svegliati.
-
vabbè il dottore qui ha detto una stronzata prima e adesso sta cercando di sviare...bona lì :asd:
-
Citazione:
Dr.Zantaf
Và che sta cosa l'ho capita da stamattina alle 7:30 quando ho letto la Gazzetta. ;) Semplicemente Vucinic-Guarin alla pari, oggi, è una fesseria. Meno male che gli interisti si sono svegliati.
Ed allora perche' continui a scrivere "fregare" . So loro che sono che hanno proposto, e poi rifiutato....
-
La figura da cioccolatai l'ha fatta la nostra dirigenza, di certo non quella bianconera. Dopo tutta questa pantomima spero che Thohir cacci a pedate i tre idioti.
-
-
Citazione:
Sawyer
La figura da cioccolatai l'ha fatta la nostra dirigenza, di certo non quella bianconera. Dopo tutta questa pantomima spero che Thohir cacci a pedate i tre idioti.
Da quello che sto vedendo da esterno mi sembra che non ci stia capendo tanto neanche lui sul tipo di gestione da tenere, mi sembra un po' troppo business e poco attaccamento, che alla fine fa tanto se sei presidente di una squadra di calcio. Il fatto di avere questa dirigenza non aiuta, ma anche lui pero'.
-
Citazione:
eliwan
chiusa una porta, si apre un portone, l'ag. di D'Ambrosio è stato avvistato a Milano :rullezza::rullezza: #Brancala
-
Citazione:
EddieTheHead
chiusa una porta, si apre un portone, l'ag. di D'Ambrosio è stato avvistato a Milano :rullezza::rullezza: #Brancala
Anche lui ha svuotato l'armadietto?? :asd:
-
Citazione:
frittole
Da quello che sto vedendo da esterno mi sembra che non ci stia capendo tanto neanche lui sul tipo di gestione da tenere, mi sembra un po' troppo business e poco attaccamento, che alla fine fa tanto se sei presidente di una squadra di calcio. Il fatto di avere questa dirigenza non aiuta, ma anche lui pero'.
semplicemente, Thohir non gestisce nulla perchè tutto parte da giugno, solo che quando gli idioti ne combinano una, deve metterci la faccia lui :boh2:
-
Citazione:
frittole
Ed allora perche' continui a scrivere "fregare" . So loro che sono che hanno proposto, e poi rifiutato....
Ma perché è troppo evidente che è una fesseria, che è il bimbo di quinta che, in cambio di qualche sua figurina, ottiene la bici del bimbo di prima. Come il regalo di Pirlo da parte di Galliani. Son cose talmente a favore di una delle parti che è fregatura implicita.
-
Zantaf sempre peggio :rotfl:
Ripigliati, seriamente :rotfl:
-
Citazione:
Dr.Zantaf
Ma perché è troppo evidente che è una fesseria, che è il bimbo di quinta che scambia la bici del bimbo di prima in cambio di qualche figurina. Come il regalo di Pirlo da parte di Galliani. Son cose talmente a favore di una delle parti che è fregatura implicita.
Il regalo di Pirlo??? Ti rinfresco la memoria, Pirlo voleva un contratto, Galliani gliene proponeva un altro e lui non ha accettato, punto.
-
Cmq per la cronaca, Fassone non c'entra una sega visto che lui è responsabile della parte amministrativa e basta.
-
Citazione:
EddieTheHead
semplicemente, Thohir non gestisce nulla perchè tutto parte da giugno, solo che quando gli idioti ne combinano una, deve metterci la faccia lui :boh2:
Si pero' come e' gia' stato detto se la trattativa andava avanti da una settimana non e' possibile che lui non sapesse niente, ora vabbe' le frasi di circostanza ci sono ma un Presidente che vive a millemila Km di distanza IMHO non e' un bene. Oh poi se sta bene a voi, amen.
-
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
-
:rotfl::rotfl: se (SE) è vero :rotfl: http://www.fcinternews.it/news/sm-la...mbrosio-139834
Citazione:
La Juve non ci sta: colloqui per D'Ambrosio
Dopo il no di Thohir allo scambio Guarin-Vucinic la Juve potrebbe provare a soffiare all'Inter l'esterno del Torino Danilo D'Ambrosio. È quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, secondo cui "la dirigenza bianconera non ha infatti intenzione di passare sopra quello che è considerato uno vero e proprio sgarbo". Il direttore generale Beppe Marotta ne avrebbe già parlato con il presidente granata Urbano Cairo. I due si sarebbero dati appuntamento ai prossimi giorni.
^^vabbè è SportMediaset quindi è na cazzata :caffe:
-
Citazione:
Zuma90
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
Quello che volevo dire io alla fine :asd:
-
-
Citazione:
frittole
Il regalo di Pirlo??? Ti rinfresco la memoria, Pirlo voleva un contratto, Galliani gliene proponeva un altro e lui non ha accettato, punto.
Ovvero il gentile regalo di Pirlo alla Juve incartato e infiocchettato. Tre scudetti regalati alla Juve con quel gesto insano (di cui uno in meno proprio al Milan). Per ripicca gli rinnovi il contratto, lo tieni e poi fai come Lotito, gli rovini la carriera non facendolo mai giocare.
-
Citazione:
frittole
Si pero' come e' gia' stato detto se la trattativa andava avanti da una settimana non e' possibile che lui non sapesse niente,
credo pure io, il discorso è proprio questo, Thohir non decide il calciomercato e presumibilmente mai lo farà, lo faranno i responsabili deputati a farlo. Solo che la minchiata era troppo grossa per non far nulla.
Non è che sia una sopresa eh, si sa da quest'estate come Thohir vuole gestire le cose, solo che siamo in mano ad un branca di incompetenti :boh2: speriamo che vengano fatte le valutazione del caso e entro giugno vengano calciati a pedate.
-
Ma se deve star dietro al Fairplay finanziario mi spiegate a che serve Thohir? E' servito solo per ripianare i debiti?
Come investimenti per ora mi sembra ai livelli di Giussy Farina.
-
In realtà è stata tutta una mossa per mettere di malumore la Juve è farla perdere :asd: vediamo se funge in coppa Italia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Citazione:
nababbo
In realtà è stata tutta una mossa per mettere di malumore la Juve è farla perdere :asd: vediamo se funge in coppa Italia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
This
-
Ma a noi nainggolan faceva schifo? Nainggolan>>>guarin