-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Grazie Necro.
A tutti, apprezzo lo sforzo, ma non posso, non è roba mia, i tizi pagano quindi faccio il bravo e non metto in giro materiale privato.
questo è il Motivo(tm).
il motivo(deimieicoglioni) è che ho vergogna, quindi chiedete pure, io sono risoluto.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Grazie a HarryLime che ha riaperto il topic quindici secondi dopo :rotfl:
-
good mooooooorning, forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:rotfl:
Tra l'altro, David, hai fatto una cazzata a rivenderlo, andava rigiocato una seconda volta, ha tantissimo senso "sapere" chi è il Killer invece, praticamente lo puoi far diventare un altra storia dalla parte del <cattivo> se sai come muoverti :o
Che vuoi che ti dica, non mi piglia a rigiocarci.
E comunque sabato pomeriggio ho l'incontro per venderlo, quindi ho ancora venerdì sera e sabato mattina per rigiocarlo.
Saluti da Orte :snob:
-
prima o poi ce la faremo a vedere una guerra dell'olimpo in moviemachine..:asd:
mi sono sfogato, infilando un sacco di roba in un cadavere di pollo, su per il culo che poi ho cucito con lo spago, il tutto con un ghigno più o meno così
http://www.pastemagazine.com/blogs/l...cholson_2_.jpg
aaahh, le cose possono andarti male fin che vuoi, ma ci sarà sempre un pollo che se la passa peggio di te :snob:
-
Grazie a KenShabby che segue le regole, la sua integrità è commovente :snob:
...il suo gusto estetico invece, con ogni probablità, aberrante :caffe:
Ps: ritiro tutto dopo aver letto del pollo :bua:
-
Si si, io consiglio a tutti di aver sempre un pollo pronto su cui sfogarsi per bene nelle giornate storte :snob:
-
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Si si, io consiglio a tutti di aver sempre un pollo pronto su cui sfogarsi per bene nelle giornate storte :snob:
-
Citazione:
sava73
siamo nella stessa black list allora :pippotto:
sarà perchè abbiamo comprato qualcosa dagli stessi fornitori :pippotto:
inb4: abbiamo preso entrambi i film di BS & TH dallo stesso fornitore :asd:
E' una mail di gayvillage, figurati, è arrivata a tutti :facepalm:
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
-
Citazione:
sava73
Heavy Rain, GoDs... ma che tiinteressi a fare alla PS3.. stai per diventare papà :bua:
c'ho una 360 dici che la vendo? :chebotta:
-
Nevade mi ha pwnato a warcraft 3 in pausa pranzo.
Così imparo a prendere una razza nuova ed ignorare i suoi "faccio il rush coi draghi, se arrivi ora con un peone sono morto". Dovevo andare con il mio arcimago e la gentaglia fatta, invece di aspettare che mi arasse con i draghi :facepalm:
Mi consolo col fatto che all'unico gioco strategico multi che conta, non sarà mai al livello di nessuno di noialtri :fag:
-
ma quello è diventato come per magia un gioco brutto :fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma quello è diventato come per magia un gioco brutto :fag:
Che non reinstallerà perchè no. :raffag:
Comunque, gli orchi non possono aiutarsi a costruire gli edifici, gli umani sì :uhm: o almeno, così ho determinato empiricamente tra ieri e oggi (se mettevo più di un peon a costruire, si fermavano come dei babbi. Se metto i paesant, lo fanno)
-
ma rosicava cosi tanto? :asd:
-
No non mi proprio divertivo poichè c'era troppa disparità e troppa confusione nei combattimenti che non sapevo gestire, dalla serie MILLE EFFETTI grafici "No ma perchè non hai premuto quel bottono al sedicesimo millisecondo"?
"Perchè ero così accecato che non capivo manco dove stava la tastiera" :asd:
Somy :cattivo: sorry, però è stato belliffimo arrivare con dieci draghi del ghiaccio canticchiando nell'ufficio silenzioso "pa pa parapapa :cavalcatadellevalchirie: " :cattivo:
-
No, ora come ora sto rosicando io come un caimano, non si nota? :asd:
È buona norma quando si rosica delegittimare il proprio avversario :snob:
-
;__; ma io non volevo farti rosicare, la prossima volta perderò apposta (non che mi riesca difficile :asd: )
-
-
-
Michè, non starai esagerando un po' troppo con gli spoiler ultimamente? :uhm:
-
:pippotto: è uscita pure la notizia su comicus credevo fosse ufficialmente sdoganato :pippotto: no eh :pippotto:
-
:asd:
ao' lo spoiler fatto nik sono io :snob:
al massimo tu puoi essere lo spoiler fatto mik :bua: