Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Tornando a noi, questo articolo riassume quello che ho sempre pensato...basta scorrere con gli occhi la lista in fondo per inghippare lo sguardo innumerevoli volte su elementi scandalosi, buchi nell'acqua e fuochi di paglia...
http://passioneinter.net/panorama-in...i-188-milioni/
Chi abbiamo comprato oggi? :fag:
^^nessuno, possiamo ritenerci salvi per ora :asd:
Chi abbiamo venduto più che altro... Branca che fine farà?? :asd:
Adesso non mi va di perdere tempo a cercare, ma qualcuno sa/può postare il perché si continua ad avere il bilancio in rosso?
Cioè, quali continuano ad essere tutte ste spese che abbiamo nonostante stiamo vendendo da 2-3 anni ormai?
Debiti?
Book fotografici di Fassone?
Saldi per le vendite di alcolici a nome di Branca e Ausilio?
:uhm:
Monte ingaggi dei senatori, e le minchiate di mercato di Branca :bua:
Ma non credo sia solo questo eh, come dicevo si è già venduto parecchio.
Le spese sono enormi non è solo questione di ingaggi o minusvalenze.
Citazione:
Originariamente Scritto da
0r$0
Tornando a noi, questo articolo riassume quello che ho sempre pensato...basta scorrere con gli occhi la lista in fondo per inghippare lo sguardo innumerevoli volte su elementi scandalosi, buchi nell'acqua e fuochi di paglia...
http://passioneinter.net/panorama-in...i-188-milioni/
a parte che in quello stesso articolo, che mi pare quantomeno approssimativo, dicono che abbiamo speso 188M, ma abbiamo anche venduto per 178M, quindi.. ..ma poi guardate la formazione per domenica :rotfl::rotfl:
Citazione:
Stenka
Adesso non mi va di perdere tempo a cercare, ma qualcuno sa/può postare il perché si continua ad avere il bilancio in rosso?
Cioè, quali continuano ad essere tutte ste spese che abbiamo nonostante stiamo vendendo da 2-3 anni ormai?
Debiti?
Book fotografici di Fassone?
Saldi per le vendite di alcolici a nome di Branca e Ausilio?
vacci a capire qualcosa. A giugno si era detto che si era arrivati al quasi pareggio, -20M o una cosa così se non ricordo male :boh2: poi qualcun altro se n'è uscito dicendo che non era vero ed eravamo ancora indietro di millemilamigliaia di milioni :boh2: francamente non so qual è il problema ora, il 90% degli stipendi son tutti abbondantemente al di sotto della soglia critica.
SERIE A Inter, Belfodil con la valigia: lo aspetta il QPR
Mercato in fermento in casa Inter, Ishak Belfodil è con la valigia in mano. In queste ultime ore il Qpr ha intensificato i contatti per arrivare a Belfodil, attaccante nerazzurro in comproprietà col Parma. Il giocatore gradisce moltissimo la destinazione, il Parma ha già dato l'ok per il prestito. Trattativa in discesa, operazione che potrebbe decollare da un momento all'altro. Belfodil verso l'Inghilterra, il Qpr lo aspetta.
Cessioni: Pereira, Belfodil, Guarin
Acquisti: ........??? D'Ambrosio Hernanes...????? Borriello??? :bua:
Il QPR manco è in Premier :uhm: ma farlo giocare ogni tanto sto benedetto ragazzo?? :uhm:
Infatti in Premier in prestito è andato per giocare :asd:
per la cronaca, alle 18:30 c'è la conferenza stampa di Marotta
Citazione:
EddieTheHead
:rotfl:
Oh melma no :pippotto:
E Marotta allora che dice alle 18 e 30??? :tremo:
Marmotta annuncia WCNet all'Inter :tremo:
No no no bio parco :tremo:
Ottima gestione dei giovani :sisi:
e cosa cambierebbe? :rotfl: cioè se Wcinic arrivasse in prestito e guarin ce lo pagano a giugno, a me andrebbe bene..